C
Codice
Ragazzi, consigli su qualche app che da notizie informative(campo politico, scientifici, ambientale ed ecc)sia su territorio italiano che mondiale?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1) Il Topic non credo sia quello giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifRagazzi scusate forse questo non è il topic adatto ma a grandi linee come funziona se voglio passare a un altro operatore mantenendo il mio numero?Insomma la portabilità. Basta che vada in un negozio dell'operatore Y, gli chiedo che voglio passare da loro e fanno tutto loro?
Per il credito residuo devo mandare la raccomandata all'operatore precedente?
Costano troppo e purtroppo il mio telefono non regge oltre novembre quindi credo che resterò su android, un dispositivo di fascia media probabilmente mi avrebbe convinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChi ha intenzione di comprare il 950 o 950 XL oltre me?
Continuum è la figata![]()
generalmente quanto calano di prezzo i lumia?599 per il 950 e 699 per il 950 XL. Forse incluso nel prezzo l'accessorio per usare continuum
Questi sono i primi top di gamma Microsoft, quindi non so dirti. Quelli Nokia scendevano dopo un mese di cento euro se non ricordo malegeneralmente quanto calano di prezzo i lumia?perchè questa potrebbe essere l'occasione per passare a windows phone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anch'io, mi piace troppo il 950! Spero che per fine l'anno prossimo cali di prezzo, 599 euro, anche se mi si è rotto il lumia 820 l'altro giorno, non posso spenderli ora :sad2:Chi ha intenzione di comprare il 950 o 950 XL oltre me?
io non saprei ho ancora il lumia 620Chi ha intenzione di comprare il 950 o 950 XL oltre me?
Sì, ma solo mobile, sul PC e tablet non lo voglio manco regalato! Sarei sommerso da mille mila messaggi inutili di gruppi soprattutto e mi esaurirei in breve tempo, per carità! Che rimanga solo su Mobile che è meglio, almeno spengo il tel e sono tranquillo.Spero anche che whatsapp abbia la sua Universal app. D'altronde non è sempre di Zuckerberg?
Wizard of Words 1, divertentissimo sia in single che in multy tra gli amici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAvete da consigliare qualche free to play carino per wp? Durante la pausa cesso mi manca il cazzeggiare a qualche giochino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInviato dal mio Lumia 640XL utilizzando Tapatalk
se vuoi continuare a fare quelle cose si, se vuoi usare anche altre app potresti rimanere deluso, il più grande difetto dei WP è lo store povero e con app non all'altezza delle controparti android/iosScusate ragazzi, ma ho un dubbio.
Attualmente sono possessore di un iphone4 (con ,vale la pena specificarlo, il tasto home scassato e una fluidità generale un pò sui generis).
Un amico avrebbe un Lumia 635 da vendere alla cifra di 50€.
Ora, la questione è questa: è un prezzo decente? Vedo che sugli stockisti è a 80, su amazon a 110.
Non ho mai avuto un lumia. Consideriamo che con il mio attuale cellulare faccio 3 cose: chiamare, whatsapp/telegram e messaggi.
Varrebbe la pena fare un salto?