Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non la trovo :morris82: Ma l'app che mi hai consigliato, ti permette di ascoltare la musica solo tramite app oppure anche con l'app predefinita di Microsoft? Sto senza PC e devi fare tutto con lo smartphoneHot Music //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La terrò presente, perche ora come ora mi dice articolo non disponibile nello storehttps://www.microsoft.com/it-it/store/apps/hot-music/9wzdncrfhvm5
Puoi ascoltarle direttamente dall'app, oppure scaricarle e poi ascoltarle con un qualsiasi music player //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Qui ci sono le informazioni base per l'utilizzo del telefono: https://www.windowsphone.com/it-it/how-to/wp8/get-startedRagazzi ho preso il 640 versione base.. ma non ci capisco una mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per iniziare.. ho preso una microsim in sostituzione della vecchia, mi sembra di aver fatto il "salva rubrica online" della vodafone, come la recupero?
Ho visto che in "contatti" ci sono solo i contatti configurati nella mail.
Quali sono le app più gettonate non social a parte whatss app e youtube? C'è modo di disistallare quelle già presenti che non uso?
Come si telefona? Come appaiono i numeri? :ciao:
Da quello che so io non si puòEsiste un metodo per installare app non disponibili nel nostro Paese? Ho provato a metterlo in modalità volo ma non ha funzionato Inviato dal mio Lumia 640XL utilizzando Tapatalk
Devi cambiare il Paese nelle impostazioni e riavviareEsiste un metodo per installare app non disponibili nel nostro Paese? Ho provato a metterlo in modalità volo ma non ha funzionato Inviato dal mio Lumia 640XL utilizzando Tapatalk
Devi cambiare il Paese nelle impostazioni e riavviare
Spostarle una volta che sono già scaricate sulla memoria del telefono non saprei, però sicuramente puoi scaricarle direttamente sulla SD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa davvero non si possono spostare le mappe scaricate da Here sulla memoria sd?:tragic:
Sì ho trovato. Sono dovuto andare a memoria -> SD -> Mappe -> Scarica mappe. Decisamente poco intuitivoSpostarle una volta che sono già scaricate sulla memoria del telefono non saprei, però sicuramente puoi scaricarle direttamente sulla SD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
1) Lo store dei Lumia ( non é a livello dell'androind e dell'iphone)La domanda amletica che mi pongo è: vorrei cambiare smartphone ma ho dubbi. Innanzitutto le mie disponibilità economiche non sono molte (massimo 150 euro) quindi vorrei qualcosa di utilizzabile ben sapendo di dover scendere a forti compromessi. Il sistema migliore per cellulari poco potenti, correggetemi se sbaglio, sembra windows. Però la cosa che mi frena è lo store di microsoft non certo famoso per la sua offerta. Vengo da un LG L5 2 che con i suoi rallentamenti mi sta dando sui nervi.
Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
Che lo store non era a livello degli altri l'ho scritto. Io alla fine, anche bloccato da sto cesso ambulante, non uso molte app però vorrei sapere se almeno le più utili ci sono. Immagino ad esempio che roba tipo le app di google me la sogno1) Lo store dei Lumia ( non é a livello dell'androind e dell'iphone)2) Per quanto riguarda la fascia di prezzo il migliore in circolazione é il Lumia (640 oppure il 640XL però quest'ultimo ha un display di 5,7 pollici un Tablet xd ) .
1)Social network ci sono (Facebook, Whatsapp , Messagger, Twitter )Che lo store non era a livello degli altri l'ho scritto. Io alla fine, anche bloccato da sto cesso ambulante, non uso molte app però vorrei sapere se almeno le più utili ci sono. Immagino ad esempio che roba tipo le app di google me la sogno
Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk