Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo che sia migliore delle altre che abbia pochi bug. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer gli insider nei prossimi giorni dovrebbe uscire la build .71
Fonte
Meglio così.Hanno rimandato anche la presentazione del 650 (che dovrebbe essere l'ultimo Lumia dell'anno) di due settimane per problemi dell'OS
Non volevano perdere il periodo Natalizio, altrimenti avrebbero tranquillamente posticipato il lancio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMeglio così.Francamente non ho nemmeno capito che senso abbia avuto far uscire 950 e 550.
O meglio, ce l'ho: un sacco di beta tester //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le vendite sono state deludenti ma perché è un periodo di transizione:il 650 sarà l'ultimo Lumia nel senso che Microsoft poi produrrà solo Surface Phone (fascia alta con Atom). Le fasce medie e basse saranno lasciate agli OEM cosi come avviene con i Surface attualmente. Il mobile non lo possono lasciare altrimenti il concetto di Windows 10 andrebbe a farsi friggere. Adesso loro puntano ai fan, utenza business e al mercato di fascia lowcost.Brutte news
http://www.dday.it/redazione/18950/lumia-sprofonda, agli utenti-windows-phone-appeso-ad-un-filo
Spero sia così. Ma leggo in giro molto pessimismo e rassegnazionebsu ciò che sarà il futuro di Windows Phone.Le vendite sono state deludenti ma perché è un periodo di transizione:il 650 sarà l'ultimo Lumia nel senso che Microsoft poi produrrà solo Surface Phone (fascia alta con Atom). Le fasce medie e basse saranno lasciate agli OEM cosi come avviene con i Surface attualmente. Il mobile non lo possono lasciare altrimenti il concetto di Windows 10 andrebbe a farsi friggere. Adesso loro puntano ai fan, utenza business e al mercato di fascia lowcost.Il resto dell'utenza (che poi sarebbe la maggioranza) se lo spartiscono iOS e Android
Disponibile intanto un nuovo aggiornamento nel Fast Ring. A quanto pare si tratta solamente di un aggiornamento che prepara il sistema alla futura installazione di un Cumulative Update (che ancora deve arrivare). A breve lo provo, ma lo stesso Gabe Aul dice che non ci saranno cambiamenti.
Se non ci sono ulteriori ritardi entro fine meseSi sa qualcosa per il passaggio a windows 10 sul 735?
Sembra che Sony voglia fare un Vaio con 10 mobile, ma non si capisce se è un tablet da 7" o uno smartphone....lo annuncia il 4 febbraio, chissà se il rilascio avvenga proprio la prossima settimana....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe non ci sono ulteriori ritardi entro fine mese
Facessero uscire le app, altroché...Più passa il tempo e più mi chiedo per quale motivo un fruitore medio dovrebbe scegliere uno smartphone con WP anziché con Android o iOs. Alla luce del fatto poi che molte app che sarebbero dovute essere esclusiva microsoft, le trovi anche su i due SO menzionati. E spesso girano pure meglio che su WP. Vedi onenote, xbox smart glass, Skype, Onedrive, word, power point ecc...Sembra che Sony voglia fare un Vaio con 10 mobile, ma non si capisce se è un tablet da 7" o uno smartphone....lo annuncia il 4 febbraio, chissà se il rilascio avvenga proprio la prossima settimana....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La sto installando proprio ora. Ecco il changelog (preso da Windowsteca):Disponibile nuova build (.71) nel fast ring
Domani la scarico. Spero mi risolva i problemi con Groove musica. Ma ci credo poco. In pratica è da ieri che non mi fa sentire nessuno streaming, nemmeno offline, ne' dal mio lumia, ne' dal pc, e neanche dall'android di mia moglie. Su XOne nessun problema invece.Disponibile nuova build (.71) nel fast ring
Onestamente anche io sto cominciando a perdere un pò di fiducia. W10M è sicuramente un ottimo passo avanti, ma con le vendite ridicole dei terminali con windows purtroppo gli sviluppatori stenteranno ad arrivare. La storia è sempre la stessa: senza app anche il miglior sistema operativo è piuttosto inutile. A ciò aggiungiamo il fatto che con 150/170€ ormai si trovano terminali android molto molto validi e quindi anche nella fascia medio-bassa del mercato ha poco senso passare a Windows ad oggi. Io ho smartphone con Windows Phone da sempre (il primo fu il Lumia 800), ho sempre creduto in questo progetto ma ad oggi sono un pò scoraggiato. L'ottima diffusione di W10 in versione desktop potrebbe favorire l'arrivo di nuovi sviluppatori, questa mi sembra davvero l'unica speranza.Facessero uscire le app, altroché...Più passa il tempo e più mi chiedo per quale motivo un fruitore medio dovrebbe scegliere uno smartphone con WP anziché con Android o iOs. Alla luce del fatto poi che molte app che sarebbero dovute essere esclusiva microsoft, le trovi anche su i due SO menzionati. E spesso girano pure meglio che su WP. Vedi onenote, xbox smart glass, Skype, Onedrive, word, power point ecc...