Windows 10 Mobile | OS, App, Discussioni Generali & Consigli

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io spero che non rilascino un sistema operativo che incasina la batteria: già solo il ritardo nel rilascio mi ha fatto venire voglia di tornare ad Android...
Nelle ultime build la gestione della batteria è migliorata; nella versione stabile non avrai problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho messo sfondo chiaro anziché scuro sul mio 630, molto più bello rispetto a prima. "Elegante" ed "appariscente" a punto giusto, quel nero dopo un po' ti mette un po' di malinconia sulle spalle.
Occhio però ad abusare dei bianchi perché la malinconia potrebbe venire alla tua batteria.

Occhio però ad abusare dei bianchi perché la malinconia potrebbe venire alla tua batteria.
Mah, per un IPS non cambia molto, i pixel sono comunque accesi. Anch'io uso da sempre il tema chiaro, quello scuro lo lascio agli amoled, che lo possono far risaltare per bene e da cui, loro sì, possono trarre vantaggi in termini di consumi.

Io anche utilizzo sempre lo sfondo chiaro che si, non dovrebbe impattare sull'autonomia negli schermi IPS.

Ultimamente devo dire che a livello di autonomia non mi sto più trovando bene come una volta. Ultimamente sto utilizzando davvero poco WhatsApp (che in genere è l'app che mi mangia più batteria) e riesco a chiudere con difficoltà la giornata e mezzo di utilizzo. Con WP 8.1 avevo risultati più soddisfacenti. Non so proprio da cosa possa dipendere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

L'ultima build che ho (107? Non ricordo esattamente) ha, come ho detto, migliorato molto le prestazioni, però effettivamente l'autonomia è un po' peggiorata rispetto alla build precedente. Devono ancora trovare la quadra definitiva :morristend:

id494270.jpg

foto di hdblog dal mwc

Che bel design //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Che bel design //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarà indistruttibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sembra quasi come aveva detto Daniel Rubino, W10M destinato al mercato business più che al consumer

Ultima modifica da un moderatore:
Sarà indistruttibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque sembra quasi come aveva detto Daniel Rubino, W10M destinato al mercato business più che al consumer
Sì in effetti potrebbe essere. Spero ci siano novità legate al mercato consumer

Sì ma anche il business ha bisogno di app //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non si smuove quello, non attecchirà nemmeno in quel settore.

Sent from Lumia 640 using mTalk

Si, ma credo che l'impatto con lo sfondo chiaro sia minimo.

Comunque, voi con che smartphone sostituireste un Lumia 630? Il suo lavoro lo fa, però in molte cose è limitato a partire dalla fotocamera. Io ho visto il 550 a soli 103 euro...non vorrei spendere oltre i 150 sinceramente.

Ultima modifica:
Comunque, voi con che smartphone sostituireste un Lumia 630? Il suo lavoro lo fa, però in molte cose è limitato a partire dalla fotocamera. Io ho visto il 550 a soli 103 euro...non vorrei spendere oltre i 150 sinceramente.
Lumia 640

1) 640 Costa 129 euro

2) 550 Costa 103 Euro

Ma in Windows 10 c'è solo la sveglia come in Windows 8 oppure hanno inserito anche, cronometro, timer etc... ?

Ma in Windows 10 c'è solo la sveglia come in Windows 8 oppure hanno inserito anche, cronometro, timer etc... ?
C'è tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Fire HD 6 usando Tapatalk

Onestamente io ad oggi non comprerei un 640. Ok, ottimo rapporto qualità/prezzo, però il singolo GB di ram secondo me inizia a limitare. Oggi purtroppo nel mondo Windows non c'è un terminale un po' più nuovo con hardware decente a un prezzo decente. O si va di 640 o si passa al 950 in pratica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è una mia impressione o la batteria si scarica come niente? :morristend:
Io ho lo stesso problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Onestamente io ad oggi non comprerei un 640. Ok, ottimo rapporto qualità/prezzo, però il singolo GB di ram secondo me inizia a limitare. Oggi purtroppo nel mondo Windows non c'è un terminale un po' più nuovo con hardware decente a un prezzo decente. O si va di 640 o si passa al 950 in pratica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho lo stesso problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Io sono già al 76% e non ho fatto quasi nulla via di rispondere a qualche messaggio e due secondi su FB :morristend:

Io sono già al 76% e non ho fatto quasi nulla via di rispondere a qualche messaggio e due secondi su FB :morristend:
Addirittura? Non mi pare normale come cosa :morristend:

Io ci faccio tranquillamente un'intera giornata fuori casa, sempre sotto 3G. E' vero che con la build precedente mi si scaricava meno, ma il tuo caso mi pare strano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro