Windows 10 Mobile | OS, App, Discussioni Generali & Consigli

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stranamente è iniziato quel problema dopo l'installazione dell'ultima build, quindi penso che le cose siano per forza di cose collegate.Non è un bug enorme, è solo fastidioso. Lo risolveranno :sisi:

Sent from Toshiba Click Mini using mTalk

Io intanto continuo ad avere problemi con WhatsApp, ma nel mio caso non dovrebbe essere collegato all'aggiornamento di sistema visto che si verificava già prima. Ieri pomeriggio stessa roba dell'altra volta. Giuro che stavo per ordinare un nuovo Smartphone, fortuna che ero indeciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io intanto continuo ad avere problemi con WhatsApp, ma nel mio caso non dovrebbe essere collegato all'aggiornamento di sistema visto che si verificava già prima. Ieri pomeriggio stessa roba dell'altra volta. Giuro che stavo per ordinare un nuovo Smartphone, fortuna che ero indeciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cosa stavi per ordinare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ragazzi ho un problemino :morristend:

Su Whatsapp ( Vazzap :whaha:) sono in un gruppo , le notifiche non mi arrivano (in alto) esce solo all'icona il numero dei messaggi, invece sulla chat degli amici arrivano .

Disponibile nuova build ramo Redstone ovviamente

Ecco le novità

Ragazzi ho un problemino :morristend:
Su Whatsapp ( Vazzap :whaha:) sono in un gruppo , le notifiche non mi arrivano (in alto) esce solo all'icona il numero dei messaggi, invece sulla chat degli amici arrivano .
O hai silenziato il gruppo o loro non sono veri amici :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi un piccolo aiuto please: sapete dirmi perchè l'unica app per You Tube che comunica con la mia XBox One è TubeCast? Ho provato anche con My Tube, Awesome tube e altre, ma se clicco su trasmetti a dispositivo (o quello che è) non succede mai nulla. Nemmeno rilevano il dispositivo (Xbox). Stesso problema con i video su Film e Tv. Ovviamente console e smartphone sono collegati sullo stesso wi-fi. Grazie.

io per entrare nel forum non uso nessuna APP :none: perché voi usate l'applicazione? O_O
Perché posso sottoscrivere le discussioni che mi interessano e mi arriva(va) una notifica sul cell se qualcuno gli scrive qualcosa.

Perché posso sottoscrivere le discussioni che mi interessano e mi arriva(va) una notifica sul cell se qualcuno gli scrive qualcosa.
Io le notifiche non le uso, ma hai provato con mTalk?

Ragazzi ho bisogno di voi. Questo weekend i miei vanno in visita a Roma, e gli ho organizzato il viaggio facendo un itinerario tramite my maps di google. Il problema è che loro hanno entrambi telefoni windows phone, e da quanto ho visto non c'è google maps. Sapete se è possibile importare l'itinerario nell'app HERE?

Sapete come scrivere di fianco ad un'immagine su evernote? Intendo proprio scrivere per tutta la sua "altezza". Ora come ora mi fa partire solo dall'ultima riga in basso di fianco all'immagine e poi va a capo :bah!::bah!::bah!:

Ragazzi ho bisogno di voi. Questo weekend i miei vanno in visita a Roma, e gli ho organizzato il viaggio facendo un itinerario tramite my maps di google. Il problema è che loro hanno entrambi telefoni windows phone, e da quanto ho visto non c'è google maps. Sapete se è possibile importare l'itinerario nell'app HERE?
Cosa intendi di preciso? Programmare un percorso stabilito da te invece di quello generato in automatico quando si mette la destinazione?

Ho appena messo la build 14295.1005 e boh, è sparito il toggle della torcia :rickds:

Nelle impostazioni lo posso selezionare, ma poi nella tendina delle notifiche non c'è proprio.

Qualcuno ha lo stesso problema?

Sent from Lumia 640 using mTalk

Ho appena messo la build 14295.1005 e boh, è sparito il toggle della torcia :rickds:Nelle impostazioni lo posso selezionare, ma poi nella tendina delle notifiche non c'è proprio.

Qualcuno ha lo stesso problema?

Appena la provi un po' più a fondo fammi sapere come va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

È riapparso dopo un riavvio, bah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena la provi un po' più a fondo fammi sapere come va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Per ora mi pare tutto come al solito, vediamo nei prossimi giorni.

È riapparso dopo un riavvio, bah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per ora mi pare tutto come al solito, vediamo nei prossimi giorni.

Così mi tenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io ho sempre evitato perchè Rubino di Windows Central diceva che ancora ho bug piuttosto importanti (ma si riferiva a due build fa). Funziona bene anche Whatsapp e Messenger? Nella penultima build se non erro davano grossi problemi

scusate ma ms-dos per windows mobile funziona come ms-dos normale o e solo una cosa di figura? no perche volevo semplicemente avvere un idea delle strutture delle directory o file per vedere dove salvava cosa, ma esplorando da ms-dos non mi trova niente di cio che archivio da esplora file, ne tutta la struttura di directory che si vede su esplora file

Così mi tenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngIo ho sempre evitato perchè Rubino di Windows Central diceva che ancora ho bug piuttosto importanti (ma si riferiva a due build fa). Funziona bene anche Whatsapp e Messenger? Nella penultima build se non erro davano grossi problemi
Di bug grossi non ne vedo, giusto qualche crash più del solito, ad esempio in Edge.

La fluidità e l'autonomia sono in linea con le ultime build, cioè più che buone.

WhatsApp e Messenger zero problemi, mai crashate né nulla (per le notifiche, di WhatsApp arrivano subito senza problemi, di Messenger non so proprio dirti perché le tengo disattivate di mio).

Effettivamente una stabilità un po' minore l'ho notata in queste ultime build, ma niente di tragico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro