Windows 10 Mobile | OS, App, Discussioni Generali & Consigli

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma a voi va Instagram?

a me dice che non ho i requisiti hw eppure ho un 735 con w10

Di bug grossi non ne vedo, giusto qualche crash più del solito, ad esempio in Edge.La fluidità e l'autonomia sono in linea con le ultime build, cioè più che buone.

WhatsApp e Messenger zero problemi, mai crashate né nulla (per le notifiche, di WhatsApp arrivano subito senza problemi, di Messenger non so proprio dirti perché le tengo disattivate di mio).

Effettivamente una stabilità un po' minore l'ho notata in queste ultime build, ma niente di tragico.

Sent from Lumia 640 using mTalk
Ti rispondo con colpevole ritardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie per le info. Io per ora attendo ancora un pò visto che mi sto trovando davvero bene specialmente dopo l'ultimo aggiornamento cumulativo ricevuto l'altro ieri. Stabilità e fluidità davvero ottime, se solo ci fosse qualche maledetta app in più... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti rispondo con colpevole ritardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrazie per le info. Io per ora attendo ancora un pò visto che mi sto trovando davvero bene specialmente dopo l'ultimo aggiornamento cumulativo ricevuto l'altro ieri. Stabilità e fluidità davvero ottime, se solo ci fosse qualche maledetta app in più... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì infatti a quel post volevo aggiungere (ma poi mi sono dimenticato) che se ti trovi bene, non ti consiglio di aggiornare, perché non ci sono differenze sostanziali, solo un po' di instabilità in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quindi non ne vale la pena, se ti trovi bene così.

esiste qualche app buona per usare il telefono come tastiera bluetooth o wireless cercandone non ne ho trovato una, idem per fare da telecomando di cui invece ne ho trovato anche troppe

poi se posso ripropore questa domanda

Infatti i rumor parlano di snap830 e 8GB di ram per il SP. Microsoft poi con Redstone 2 dovrebbe rendere possibile virtualizzare gli exe su Windows 10 Mobile
Chissà come ci gireranno.

Io sinceramente ho forti dubbi che Surface Phone sia un progetto che si concretizzerà davvero.

Per motivi di copyright i file anche se audio li salva solo nell'applicazione

- - - Aggiornato - - -

Io sinceramente ho forti dubbi che Surface Phone sia un progetto che si concretizzerà davvero.
Una cosa simile sarà supportata anche da HP Elite X3. Però con i dovuti affinamenti potrebbe funzionare :sisi:

Al limite sarà un top di gamma con hardware al top che come dicevano punterà alla produttività e alla sicurezza

Ma è prestissimo per il VERO Surface Phone.

Consideriamo che Intel ha abbandonato gli ultimi progetti mobile per concetrarsi direttamente sul 5G e per quanto quest'ultimo sarà uno standard, probabilmente il surface phone potrà essere realtà.

Magari un telefono pieghevole da 5" che diventa un tablet da 10" con la cover che fa da tastiera :ivan:

- - - Aggiornato - - -

Anzi, rilancio con smartphone completamentre borderless da 6,5" (sempre pieghevole)

Il problema non è tanto fare un hardware al top (Audio, quella è fantascienza però eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), il problema è che il sistema non può continuare a vivere di 'al prossimo aggiornamento sarà una bomba'. Gli sviluppatori continuano a cagarselo pochissimo e ormai il distacco da iOS e Android è, temo, incolmabile.

Spero di sbagliarmi, perché a me piace molto il sistema, ma non sono sicuro che Microsoft ci punterà ancora seriamente in futuro.

Sent from Toshiba Click Mini using mTalk

Dai, molte delle cose che ci sono oggi fino a 5 anni fa sarebbero state considerate fantascienza. Windows su smartphone per me ha sempre avuto un enorme problema: quella di essere una versione mobile. Windows distruggerà la concorrenza quando desktop e smartphone saranno la stessa cosa. Stesso cuore ma interfacce che si adattano alla dimensione dello schermo.

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

Dai, molte delle cose che ci sono oggi fino a 5 anni fa sarebbero state considerate fantascienza. Windows su smartphone per me ha sempre avuto un enorme problema: quella di essere una versione mobile. Windows distruggerà la concorrenza quando desktop e smartphone saranno la stessa cosa. Stesso cuore ma interfacce che si adattano alla dimensione dello schermo.
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Magari, sarebbe la soluzione definitiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Magari, sarebbe la soluzione definitiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Beh, lo sviluppo delle Universal App è strettamente legato a quest'ipotesi.

Pensiamo a come Windows in questi anni abbia imparato ad adattarsi a devices sempre meno performanti, allo scorporamento delle core app dal sistema principale che sta avvenendo in questi mesi (molte delle app preinstallate su Windows sono in pubblicazione sul windows store come UAPP).

Secondo me Microsoft si concentrerà anche sulle Vulkan abbandonando lo sviluppo delle DirectX che quindi non vedranno mai una versione 13 portando il sistema windows e tutto ciò che vi è connesso su nuovi livelli di ottimizzazione hardware.

Insomma, secondo me non siamo lontani: tempo 10 anni e ciò che ho spiegato sarà una realtà consolidata.

Dieci anni sono un'eternità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non voglio nemmeno pensarci a che dispositivi avremo fra dieci anni - se penso che 10 anni fa non esistevano né Android né iPhone, mi vengono davvero le vertigini.

Ragazzi, ho ufficialmente venduto il Lumia :morristend:

Come avevo più volte detto, ero stufo da un po' degli scarsi progressi del sistema e dello Store. L'ho messo in vendita a tempo perso ad un prezzo parecchio alto e mi hanno offerto una cifra che non aveva senso rifiutare: 20 € meno di quanto lo avevo pagato un anno fa :morris82:

Un po' mi dispiace, perché mi sarebbe piaciuto poter seguire direttamente l'evoluzione della situazione. Spero che il sistema non verrà abbandonato e che fra qualche anno io possa passare nuovamente a Windows.

Come avevo più volte detto, ero stufo da un po' degli scarsi progressi del sistema e dello Store. L'ho messo in vendita a tempo perso ad un prezzo parecchio alto e mi hanno offerto una cifra che non aveva senso rifiutare: 20 € meno di quanto lo avevo pagato un anno fa :morris82:

Un po' mi dispiace, perché mi sarebbe piaciuto poter seguire direttamente l'evoluzione della situazione. Spero che il sistema non verrà abbandonato e che fra qualche anno io possa passare nuovamente a Windows.
Azz, mi lasci solo così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che device utilizzerai ora?

Io sono nuovamente semi-fiducioso, come ti dissi vado molto a periodi. Il Lumia comunque lo tengo sicuramente anche qualora dovessi cambiare smartphone perchè voglio assolutamente seguire lo sviluppo del SO.

Quale telefono comprerai ?

Venderlo a due mesi dal rilascio estivo dell'Anniversary Update è il top. :icebad:

Io mi tengo felicemente il mio Lumia 830 anche se il 950 XL mi ha tentato più volte.

Azz, mi lasci solo così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe device utilizzerai ora?

Io sono nuovamente semi-fiducioso, come ti dissi vado molto a periodi. Il Lumia comunque lo tengo sicuramente anche qualora dovessi cambiare smartphone perchè voglio assolutamente seguire lo sviluppo del SO.
Ma che solo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sto per fare il passaggio dal 920 al 950 :pffs:

Dove lo hai venduto? Anche a me poacerebbe vendere il mio vecchio 735.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro