Windows 10 Mobile | OS, App, Discussioni Generali & Consigli

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si possono segare in qualche modo "rate your device" e "lumia motion data"?

Mi si impallano, sono inutili e mi danno perennemente errore durante l'aggiornamento.

in passato avevo letto che tramite alcuni programmi era possibile installare file apk su wp (in poche parole installare app di android sul windows phone). Avevo letto male io o si può fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in passato avevo letto che tramite alcuni programmi era possibile installare file apk su wp (in poche parole installare app di android sul windows phone). Avevo letto male io o si può fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Era in progetto ma credo che ormai sia stato completamente abbandonato

Inviato dal mio Meizu M2 Note

Era in progetto ma credo che ormai sia stato completamente abbandonato
Inviato dal mio Meizu M2 Note
Si era una porcata che ha rallentato lo sviluppo di W10M e lo rendeva meno fluido e reattivo.

scusate

da poco e uscito un aggiornamento e mi e capitato un piccolo errore, ora se metto la funzione "risparmia batteria" fra le eccezioni (quindi i programmi non limitati dalla funzione) non posso piu mettere what up, fra gli elenchi delle app selezionabili what up non compare, come mai? succede anche a voi? come posso fare?

Non è che c'è la possibilità di registrare mentre gioco a qualcosa in modo che le clip vengano condivise nel gameDVR del profilo xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?

Qualcosa tipo "Telefono registra questo elemento" e il telefono registra mentre sto giocando?

Secondo Daniel Rubino non ci saranno più Lumia e il Surface Phone uscirà in tre varianti in primavera 2017

Verrà lasciato spazio agli OEM (HP, Acer, Alcatel e altri che si aggiungeranno alla lista nei prossimi mesi)

Secondo Daniel Rubino non ci saranno più Lumia e il Surface Phone uscirà in tre varianti in primavera 2017Verrà lasciato spazio agli OEM (HP, Acer, Alcatel e altri che si aggiungeranno alla lista nei prossimi mesi)
non doveva uscire quest'anno ? questo dici ? Link

Ultima modifica:
Ragazzi, da qualche ora non ricevo più le notifiche su WhatsApp con W10M. Se provo a usare WhatsApp web con il telefono bloccato mi dice che non è connesso, mentre se lo sblocco ed entro nell'app funziona. Avete anche voi questo problema?

- - - Aggiornato - - -

Intanto vi segnalo che è disponibile un nuovo aggiornamento cumulativo. Io lo sto installando proprio ora. Vi lascio il link alla news:

http://www.winbeta.org/news/windows-10-mobile-insider-preview-build-10586-218-headed-release-preview-ring

Ragazzi, da qualche ora non ricevo più le notifiche su WhatsApp con W10M. Se provo a usare WhatsApp web con il telefono bloccato mi dice che non è connesso, mentre se lo sblocco ed entro nell'app funziona. Avete anche voi questo problema?
Io WhatsApp lo uso poco, ma non mi pare proprio di avere questo problema. L'ho usato via browser anche ieri sera un pochino, senza problemi.

Ogni tanto le disconnessioni capitano, ma ultimamente meno spesso che un tempo, mi pare.

Io piuttosto, con l'ultima build, ho un bug col live tile di Telegram: non si azzera mai il contatore delle notifiche, anche se apro l'app e visualizzo i messaggi. Ho provato a cancellare il tile e ricrearlo, ma appena arriva un messaggio fa uguale. Qualcun altro ha notato questa cosa?

Sent from Lumia 640 using mTalk

Installato ieri sera il nuovo aggiornamento ma non ho visto grandi novità :hmm:
Finché non esce Redstone sono solo bug fix ufficiali. Basta leggere il changelog della .218 dove hanno sistemato vari glitch grafici e bug di Edge, Grove Musica e problemi di collegamento USB per alcuni modelli che fecero il passaggio da WP8.1 a W10M.

Solo con Redstone - che non uscirà ufficialmente prima di quest'estate - avremo l'introduzione di nuove funzionalità nel SO.

Io WhatsApp lo uso poco, ma non mi pare proprio di avere questo problema. L'ho usato via browser anche ieri sera un pochino, senza problemi.Ogni tanto le disconnessioni capitano, ma ultimamente meno spesso che un tempo, mi pare.

Io piuttosto, con l'ultima build, ho un bug col live tile di Telegram: non si azzera mai il contatore delle notifiche, anche se apro l'app e visualizzo i messaggi. Ho provato a cancellare il tile e ricrearlo, ma appena arriva un messaggio fa uguale. Qualcun altro ha notato questa cosa?

Sent from Lumia 640 using mTalk
A quanto pare è stato un problema momentaneo perché anche ad una mia amica è successa la stessa cosa. Ero già in procinto di buttare il telefono dal balcone.

Per telegram non so dirti, lo usavo per parlare solo con una persona e ho poi deciso di disinstallarlo.

Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk

A quanto pare è stato un problema momentaneo perché anche ad una mia amica è successa la stessa cosa. Ero già in procinto di buttare il telefono dal balcone. Per telegram non so dirti, lo usavo per parlare solo con una persona e ho poi deciso di disinstallarlo.

Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
Stranamente è iniziato quel problema dopo l'installazione dell'ultima build, quindi penso che le cose siano per forza di cose collegate.

Non è un bug enorme, è solo fastidioso. Lo risolveranno :sisi:

Sent from Toshiba Click Mini using mTalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro