Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Verrà rilasciata dal 2 agosto a scaglioni, quindi certi telefoni potrebbero riceverlo nelle settimane successive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCi siamo per l'Anniversary Update!La build definitiva di Redstone sarà 14393.x che verrà rilasciata al 2 agosto.
Tanto io sono insider sul mio Lumia 830. :pffs:Verrà rilasciata dal 2 agosto a scaglioni, quindi certi telefoni potrebbero riceverlo nelle settimane successive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Allora comincia a prepararti per Redstone 2 che sarà incentrato molto sul Mobile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifTanto io sono insider sul mio Lumia 830. :pffs:
Penso che la prima "novità" che rilasceranno per Redstone 2 sarà la modifica delle icone rapide del Centro Notifiche con la suddivisione tra quelle "On/Off" e quelle che avviano app (tipo Note / Impostazioni / ecc.)Allora comincia a prepararti per Redstone 2 che sarà incentrato molto sul Mobile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non ne sono certo, ma le foto non vengono automaticamente backuppate sull'account OneDrive?Ma porcocazzo. Mio padre non so come ha cancellato buona parte delle foto che aveva sul telefono. Non so come ***** ha fatto e lui non è di aiuto. C'è modo di recuperarle? Perchè stavo provando qualche software di recupero, però c'è un problema a monte. Il pc non me lo vede come dispositivo di massa, quindi il software di recupero, non lo vede neanche. Il telefono è un lumia 640, credo windows 8.1. Idee?
Se è disattivato ovviamente no.Non ne sono certo, ma le foto non vengono automaticamente backuppate sull'account OneDrive?Ma poi perché non ha ancora aggioranato a w10?
Per aggiornare W10 Mobile i Lumia nativi Windows Phone 8/8.1 supportati, devi scaricare l'app "Gestione spazio aggiornamenti". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe è disattivato ovviamente no.
L'aggiornamento non l'ho visto e mi pare strano che non sia uscito alcun messaggio. Comunque non c'entra niente per ora w10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ps: confermo, se guardo su "aggiornamento e backup" e faccio cerca aggiornamenti, mi dice che è aggiornato. Windows 8.1, anche a me pareva che il 640 fosse aggiornabile a w10.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Meno male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAmazon sta sviluppando una nuova app per Windows
Beh sì, se per desktop intendi i fissi o i laptop vecchio stile, si fa tutto da browser, è normale. Però io mi riferivo più in generale, le app servono soprattutto sui 2 in 1, quando li si usa in modalità tablet il browser è scomodo, avere le app è importante.mai sentita la necessità come anche quella di facebook ed altre parlo sopratutto per desktop