Windows 10 Mobile | OS, App, Discussioni Generali & Consigli

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Windows Phone 8.1 annunciato ufficialmente.

Finalmente alcune grosse lacune sono state colmate. Sembra un aggiornamento molto promettente.

Una volta tanto, Microsoft ha fatto un bel lavoro anche per il suo bistrattato sistema operativo mobile.

Windows Phone 8.1 annunciato ufficialmente.
Finalmente alcune grosse lacune sono state colmate. Sembra un aggiornamento molto promettente.

Una volta tanto, Microsoft ha fatto un bel lavoro anche per il suo bistrattato sistema operativo mobile.
Ho visto lo streaming a sprazzi, mica hanno confermato la preview per il 10?

Inviato dal mio ONE TOUCH 4033D utilizzando Tapatalk

Ho visto lo streaming a sprazzi, mica hanno confermato la preview per il 10?
Inviato dal mio ONE TOUCH 4033D utilizzando Tapatalk
Io non l'ho seguito proprio per niente, ho solo letto dopo e visto qualche video. Quindi non so dirti.

---------- Post added at 19:47:27 ---------- Previous post was at 19:45:51 ----------

Questo è molto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quindi ci ritroveremo le stesse app sia su WP8.1 che su PC e tablet con W8.1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Il Lumia 930 è fantastico :ivan::ivan::ivan:

Disponibile a giugno in europa

---------- Post added at 20:06:25 ---------- Previous post was at 19:57:51 ----------

Mentre il 630 e il 635 (dual sim e il secondo ha il 4G) appartengono alla fascia bassa di mercato e usciranno a Maggio. Saranno i primi devices ad essere venduti con WP8.1 . Prezzo di 200 dollari

Ultima modifica da un moderatore:
ottimo windows phone 8.1, manca poco oramai al nirvana.

Lumia 930... cioè... davvero apprezzare un pezzo non smussato di metallo rettangolare? dire che è banale è poco, molto meglio 925.

Lumia 930... cioè... davvero apprezzare un pezzo non smussato di metallo rettangolare? dire che è banale è poco, molto meglio 925.
Non riesco a vedere il 930, qualcuno mi posta un link preciso?

Grazie :cat:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche perché ne sono un felice possessore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a parte gli scherzi, non vedo l'ora che arrivi questo aggiornamento, così WP non avrà più nulla da invidiare ad Android e iOs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

contentissimo anche per le novità dell'aggiornamento di W8.1 :sasa:

Non riesco a vedere il 930, qualcuno mi posta un link preciso?
Grazie :cat:
praticamente è l'import di Lumia Icon

BkOKWJ8CQAANIlR.png-large.png

Passi avanti enormi, adesso è finalmente un sistema da prendere in considerazione come mai prima d'ora (specie se abbinato al Lumia 930, che pare una bomba). Unico problema, prima di rappresentare un'alternativa alla pari con le altre due (o almeno con iOS, che potrebbe facilmente anche superare in termini di qualità approfittando dell'immobilismo di Apple) Microsoft deve fare in modo di farsi sviluppare rapidamente un 400.000 applicazioni e che le principali siano fatte come *** comanda, in modo da avere un store non uguale ma quantomeno paragonabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Passi avanti enormi, adesso è finalmente un sistema da prendere in considerazione come mai prima d'ora (specie se abbinato al Lumia 930, che pare una bomba). Unico problema, prima di rappresentare un'alternativa alla pari con le altre due (o almeno con iOS, che potrebbe facilmente anche superare in termini di qualità approfittando dell'immobilismo di Apple) Microsoft deve fare in modo di farsi sviluppare rapidamente un 400.000 applicazioni e che le principali siano fatte come *** comanda, in modo da avere un store non uguale ma quantomeno paragonabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quoto, l'unica "falla" residua se il tutto verrà confermato a questi livelli rimarrà soltanto la limitatezza delle "poche" app rispetto al, sino a qui, indiscusso Android.

Grazie del link.

In pratica è il mio novello 1520 con uno schermo da 5 pollici anziché 6.

L'unica cosa che invidio è il colore verde :tragic:

Appena visto il Lumia 930, e credo già che sarà il sostituto del mio Galaxy Nexus. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottime le spec tecniche (finalmente un Windows Phone all'altezza) e personalmente mi piace molto il design spigoloso.

Ma costerà 700 euro? Mi sa che tengo il 920 finché il 930 non calerà a 2/300 xD

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

600$ in America qui sarà 600€

Ora devo solo decidere tra il 930 e il 925 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

EDIT

Come non detto :rickds::rickds:

Un Quad a 2.2 contro un Dual a 1.5 si va di 930 easy

quoto, l'unica "falla" residua se il tutto verrà confermato a questi livelli rimarrà soltanto la limitatezza delle "poche" app rispetto al, sino a qui, indiscusso Android.
A parte il parco app, WP e Android rimarranno sempre e comunque due sistemi molto diversi e non paragonabili. Magari l'utente stra noob può fare un ragionamento di questo tipo, però l'utente che se ne intende un minimo capisce che Android ti permette di fare cose che nessun altro sistema ti può permettere, per la sua natura molto più aperta.

A me Android, se devo dir la verità, ha iniziato a stufare da un po', soprattutto per alcune scelte di Google che non ho condiviso nemmeno un po', tuttavia non potrei mai passare a WP o iOS perché mi sentirei soffocare e, alla lunga, vedrei limitazioni in ogni dove. E io non è che sia uno stra smanettone che passa il tempo a flashare e a cercare nuove personalizzazioni, sono semplicemente un utente che adora il fatto che sia il sistema in uso ad adattarsi a lui e non viceversa.

Quindi, più che per Android, il tuo discorso lo farei valere per iOS, che se continua su questa strada sterile, rischia di farsi travolgere dal binomio WP Nokia, che sta facendo veri passi da gigante.

Io non essendo uno a cui piace modificare tanto il cell, anche perché non ne sono capace, non riesco proprio a farmi piacere android come "telefono".. Ai tempi di android 1.5, fino al 2.1mi piaceva, ho avuto htc Tattoo e Motorola Milestone.. La scorsa estate ho preso il nexus 4 e a parte esteticamente non mi sono mai sentito soddisfatto.. A dicembre ho preso il lumia 920 e al contrario non mi sono mai sentito insoddisfatto! Per le app ho l'iPad, quelle che mi interessano su cellulare ci sono.. Diciamo che mi sento in pace col lumia 920 come mi ci sentivo con l'iPhone 4 appena uscito e per i successivi 2 anni e mezzo.. Gli ultimi 5 mesi che ho avuto iphone 4 invece non ne potevo più ormai era superato xD

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

A parte il parco app, WP e Android rimarranno sempre e comunque due sistemi molto diversi e non paragonabili. Magari l'utente stra noob può fare un ragionamento di questo tipo, però l'utente che se ne intende un minimo capisce che Android ti permette di fare cose che nessun altro sistema ti può permettere, per la sua natura molto più aperta. 

A me Android, se devo dir la verità, ha iniziato a stufare da un po', soprattutto per alcune scelte di Google che non ho condiviso nemmeno un po', tuttavia non potrei mai passare a WP o iOS perché mi sentirei soffocare e, alla lunga, vedrei limitazioni in ogni dove. E io non è che sia uno stra smanettone che passa il tempo a flashare e a cercare nuove personalizzazioni, sono semplicemente un utente che adora il fatto che sia il sistema in uso ad adattarsi a lui e non viceversa.

Quindi, più che per Android, il tuo discorso lo farei valere per iOS, che se continua su questa strada sterile, rischia di farsi travolgere dal binomio WP Nokia, che sta facendo veri passi da gigante.
beh se intendi permessi di root e tutti i benefici ad esso associati, pure su w.phone si stanno facendo passi da gigante. In ogni caso personalmente le limitazioni non sono cosi oppressi e a mio avviso, poi giustamente ogni utente ha i suoi gusti

Sent from my GT-I8750 using Tapatalk

beh se intendi permessi di root e tutti i benefici ad esso associati, pure su w.phone si stanno facendo passi da gigante. In ogni caso personalmente le limitazioni non sono cosi oppressi e a mio avviso, poi giustamente ogni utente ha i suoi gusti

Sent from my GT-I8750 using Tapatalk
Non intendevo necessariamente il root, Android lascia libertà per qualsiasi cosa e modificarlo è spesso semplicissimo.

Sto guardando con interesse Sailfish, Ubuntu, ma per ora mi tocca rimanere con Android, dato che ha quasi ucciso il mercato e quindi per le alternative open è difficilissimo guadagnarsi delle nicchie di mercato e progredire piano piano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro