Windows 10 Mobile | OS, App, Discussioni Generali & Consigli

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spero sia il topic giusto.Vorrei mettere un file pdf su lumia 520 e per ora ho scaricato pdf reader e so che per trasferire il file dal pc devo usare skydive ma non so come fare.

Qualcuno mi spiega come fare visto che tra le opzioni di questo sito\programma non vedo l'opzione per caricare file pdf?
il modo più semplice di tutti è scaricare lìapplicazione di skydrive che crea una cartella nel tuo pc e tutti i file che metti li dentro vengono automaticamente caricati sul tuo spazio online.

Altrimenti dal sito in alto sulla sinistra ci dovrebbe essere la voce "Carica" dalla quale selzionionare il file da caricare

Non c'è un modo per salvare le foto direttamente su OneDrive anzichè sul rullino, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Non c'è un modo per salvare le foto direttamente su OneDrive anzichè sul rullino, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
non credo... La cosa che più ci si avvicina è l'upload automatico dopo aver scattato la foto

non credo... La cosa che più ci si avvicina è l'upload automatico dopo aver scattato la foto

Upload sempre su OneDrive?

Come si imposta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Sent from my Lumia 800 using Tapatalk

---------- Post added at 22:59:25 ---------- Previous post was at 22:54:21 ----------

Impostato. Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sent from my Lumia 800 using Tapatalk

Ecco sul sito ho provato ma dopo aver cliccato carica non so che opzione selezionare per caricare un pdf.

Ecco sul sito ho provato ma dopo aver cliccato carica non so che opzione selezionare per caricare un pdf.

non c'è nessuna opzione da selezionare, ti sposti nella cartella dove sta il pdf e lo selezioni direttamente

Sent from my Lumia 920 using Tapatalk

Mi serve una app per segnare entrate-uscite finanziarie.

Quale mi consigliate?

Avrei bisogno di qualcosa che mi permetta numerose entrate e uscite di soldi nell'arco del mese, e faccia qualche grafico e tabella riassuntiva.

Mi serve una app per segnare entrate-uscite finanziarie.
Quale mi consigliate?

Avrei bisogno di qualcosa che mi permetta numerose entrate e uscite di soldi nell'arco del mese, e faccia qualche grafico e tabella riassuntiva.
Se vuoi un app semplice ed essenziale prova money box per cose più complesse non ti saprei dire

Inviato dal mio Asus MEMO pad ME302C

Io uso Princi, ma più che altro è utile per monitorare i dati del singolo mese. C'è pure una sorta di report complessivo in cui ti mette le spese più influenti e l'andamento degli ultimi 3 mesi.

Se vuoi un app semplice ed essenziale prova money box per cose più complesse non ti saprei dire

Io uso Princi, ma più che altro è utile per monitorare i dati del singolo mese. C'è pure una sorta di report complessivo in cui ti mette le spese più influenti e l'andamento degli ultimi 3 mesi.
Grazie, le proverò entrambe.

Ma posso salvare un elenco di entrate / uscite su un file esterno?

Grazie mille a entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non c'è modo di dividere il volume per gli sms e altro da quello delle chiamate? Vorrei avere la suoneria al massimo per le chiamate ma bassa per sms, whatsapp ecc ecc, visto che mi arrivano tante notifiche mi scoccia che suoni sempre

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Non c'è modo di dividere il volume per gli sms e altro da quello delle chiamate? Vorrei avere la suoneria al massimo per le chiamate ma bassa per sms, whatsapp ecc ecc, visto che mi arrivano tante notifiche mi scoccia che suoni sempre

No....ma con 8.1 si potrà avere volumi differenti.

No....ma con 8.1 si potrà avere volumi differenti.
Grazie, non lo sapevo che con l'8.1 si potesse.. Allora aspetto quello! Speriamo esca presto..

La settimana prossima ci si diverte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio ONE TOUCH 4033D utilizzando Tapatalk

Speriamo che non intoppi problemi nell'installazione lunedì....sono troppo curioso di provare l'integrazione di Skype. Lo so, sono fissato, ma mi dà fastidio che ogni volta che mi disconnetto poi tutti i profili "collegati" si scolleghino ed ogni fottuta volta devo ricollegarli.....manco nell'app Contatti di Windows 8 accadeva, rimanevano sempre collegati tra loro, mah.

Ultima modifica da un moderatore:
Speriamo che non intoppi problemi nell'installazione lunedì....sono troppo curioso di provare l'integrazione di Skype. Lo so, sono fissato, ma mi dà fastidio che ogni volta che mi disconnetto poi tutti i profili "collegati" si scolleghino ed ogni fottuta volta devo ricollegarli.....manco nell'app Contatti di Windows 8 accadeva, rimanevano sempre collegati tra loro, mah.
Dovrebbe essere più di 1gb però vi dovrebbe essere la solita opzione di ripresa del download nel caso di mancata connessione in un determinato momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk

Possibile che ho fatto l'hard reset 2 volte ma non mi segnala neancora gli aggiornamenti delle app? Cosa può essere?

Possibile che ho fatto l'hard reset 2 volte ma non mi segnala neancora gli aggiornamenti delle app? Cosa può essere?

Qualche tempo fa avevo postato una procedura per ripristinare la segnalazione degli aggiornamenti senza bisogno di fare alcun reset... Prova a dargli un occhiata, se non la trovi domani vedo di ricercarla nuovamente

Qualche tempo fa avevo postato una procedura per ripristinare la segnalazione degli aggiornamenti senza bisogno di fare alcun reset... Prova a dargli un occhiata, se non la trovi domani vedo di ricercarla nuovamente
Ora cerco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ma se è quella di tenere il wifi acceso tutta la notte ecc ecc non va lo stesso xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro