Windows 10 Mobile | OS, App, Discussioni Generali & Consigli

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo ha mia sorella! Punti a favore per quel che ho visto sono molti, dal touch molto sensibile alla qualità dello schermo (anche se è inferiore ai 4 pollici). Ottima autonomia della batteria considerando che monta un sistema ottimizzato e leggero quale wp8.

unica pecca per i miei gusti lo schermo un po' piccolo ma considera che sono abituato a telefoni con minimo 4pollici.

Inviato dal mio ONE TOUCH 4033D utilizzando Tapatalk

Lo ha mia sorella! Punti a favore per quel che ho visto sono molti, dal touch molto sensibile alla qualità dello schermo (anche se è inferiore ai 4 pollici). Ottima autonomia della batteria considerando che monta un sistema ottimizzato e leggero quale wp8.unica pecca per i miei gusti lo schermo un po' piccolo ma considera che sono abituato a telefoni con minimo 4pollici.

Forse ti stai confondendo, Il 625 ha uno schermo da 4,7 pollici, tant'è che é uno dei più grandi della famiglia Lumia.

Pro: ottimo rapporto qualità prezzo.

Contro: risoluzione troppo bassa per uno schermo di quelle dimensioni (480x800, per 201p) e colori un po' slavati se confrontati agli altri Lumia.

Solo 512 MB di Ram, e memoria interna di appena 8 Gb, comunque espandibile.

Con il prossimo aggiornamento si dovrebbe però finalmente avere la possibilità di installare le app anche nella micro SD, e di conseguenza quest ultimo punto non dovrebbe essere piú un problema

Audio per i miei gusti troppo poco potente, gracchiante e privo di bassi. Se addirittura lo appoggi con il display verso l'alto in una superfice morbida (x es.il divano) rischi di non sentirlo nemmeno squillare.

A parte ciò, ripeto, per quelli che costa è veramente un ottimo telefono, solido e affidabile.

Ultima modifica:
Hai pienamente ragione, mi sono confuso con il 620, scusate la topica

Io mi trovo benissimo con il 920.. Ma ora come ora per migliorare in fotocamera, potenza e qualità dello schermo quale lumia o comunque windows phone dovrei prendere? Oppure si hanno news su modelli futuri? xD di certo non torno ad android, mi fa pena.. E l'iPhone costa troppo xD mi sto trovando benissimo con wp

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io mi trovo benissimo con il 920.. Ma ora come ora per migliorare in fotocamera, potenza e qualità dello schermo quale lumia o comunque windows phone dovrei prendere? Oppure si hanno news su modelli futuri? xD di certo non torno ad android, mi fa pena.. E l'iPhone costa troppo xD mi sto trovando benissimo con wp

il 925 e il 1020 per ciò che riguarda risoluzione schermo, dimensioni e ppi, sono praticamente identici al 920 (giusto 2 ppi in più, niente de che) ma il 1020 ha una fotocamera da 41 megapixel. Poi c'è il 1520, che é superiore per risoluzione, ma non per fotocamera, al 1020, ma è una mattonella di dimensioni abnormi. Io non ce la farei mai a trascinarmelo dietro.

Per il discorso "potenza" invece, anche qui 920 e 925 si equivalgono. Il 1020 ha il doppio di ram, ma lo stesso processore, e il 1520 ha il doppio di ram e un processore più cazzuto.

Secondo me il giusto compromesso è il 1020.

Ultima modifica:
Secondo me, passare da un 920 a un 1020 non ha alcun senso. Miglioreresti nella qualità delle foto, chiaramente, ma tutto lì, il resto sarebbe assolutamente identico. Quindi non vale proprio la pena di sborsare dei soldi per il passaggio.

Piuttosto è il caso di attendere la nuova gamma Lumia, che fra non molto verrà presentata, suppongo.

Installerete la developer preview di 8.1 ad aprile o aspetterete la release in estate voi?

Io come al solito installero' immediatamente la preview

il 925 e il 1020 per ciò che riguarda risoluzione schermo, dimensioni e ppi, sono praticamente identici al 920 (giusto 2 ppi in più, niente de che) ma il 1020 ha una fotocamera da 41 megapixel. Poi c'è il 1520, che é superiore per risoluzione, ma non per fotocamera, al 1020, ma è una mattonella di dimensioni abnormi. Io non ce la farei mai a trascinarmelo dietro.Per il discorso "potenza" invece, anche qui 920 e 925 si equivalgono. Il 1020 ha il doppio di ram, ma lo stesso processore, e il 1520 ha il doppio di ram e un processore più cazzuto.

Secondo me il giusto compromesso è il 1020.
Ma il 925 non ha lo schermo più grande e la stessa risoluzione del 920? Su versusIO mi sembra che dalla sua il 925 avesse solo le dimensioni e peso.. E altre poche cose che non mi interessavano xD

Allora ricordavo male.. Ma a me il cellulare da sempre piace peso.. Mi da idea che sia più resistente anche se magari non è cosi xD per ora sono innamorato di questo lumia 920 (color nero pagato 189 in offerta a novembre al mw) quasi quanto lo ero dell'iphone 4 preso poco dopo che era uscito.. L'unica differenza sono le app anche se mi adatto avendo l'ipad, il cellulare lo uso praticamente solo per chiamare mandare sms, fare foto e navigare in internet fuori casa xD

Salve, ho sviluppato per mio interesse una piccola app che vorrei condividere con voi.

L'applicazione permette di visualizzare ogni giorno l'ultima striscia uscita di alcuni tra i più famosi web comics online, oltre a fornire notifiche nella live tile quando ce ne sono di nuovi disponibili. La particolarità è che i siti disponibili all'interno dell'applicazione sono aggiunti dagli utilizzatori stessi in 2-3 semplici passi, quindi più persone usano l'app più essa diventa completa.

Se avete voglia di provarla per darmi consigli o segnalare bug questo è il link:

Blam!

Salve, ho sviluppato per mio interesse una piccola app che vorrei condividere con voi.L'applicazione permette di visualizzare ogni giorno l'ultima striscia uscita di alcuni tra i più famosi web comics online, oltre a fornire notifiche nella live tile quando ce ne sono di nuovi disponibili. La particolarità è che i siti disponibili all'interno dell'applicazione sono aggiunti dagli utilizzatori stessi in 2-3 semplici passi, quindi più persone usano l'app più essa diventa completa.

Se avete voglia di provarla per darmi consigli o segnalare bug questo è il link:

Blam!
provata e date 5stelle, ottima iniziativa!!!

Ultima modifica da un moderatore:
buonasera gentaglia.settimana prossima comprerò un Lumia 625...c'è qualcuno che ne è in possesso?

se si mi sa dire più o meno i punti a favore e non del telefono

Forse ti stai confondendo, Il 625 ha uno schermo da 4,7 pollici, tant'è che é uno dei più grandi della famiglia Lumia.Pro: ottimo rapporto qualità prezzo.

Contro: risoluzione troppo bassa per uno schermo di quelle dimensioni (480x800, per 201p) e colori un po' slavati se confrontati agli altri Lumia.

Solo 512 MB di Ram, e memoria interna di appena 8 Gb, comunque espandibile.

Con il prossimo aggiornamento si dovrebbe però finalmente avere la possibilità di installare le app anche nella micro SD, e di conseguenza quest ultimo punto non dovrebbe essere piú un problema

Audio per i miei gusti troppo poco potente, gracchiante e privo di bassi. Se addirittura lo appoggi con il display verso l'alto in una superfice morbida (x es.il divano) rischi di non sentirlo nemmeno squillare.

A parte ciò, ripeto, per quelli che costa è veramente un ottimo telefono, solido e affidabile.
Finalmente oggi è arrivato.

Partiamo dal presupposto che lo userò come telefono muletto nel caso il mio amato Galaxy Note 2 decida di abbandonarmi.

Comunque per il momento sono d'accordo con quanto scritto da Uigliamm.

ora lo testerò come telefono primario per un paio di settimane, vi farò sapere come va.......magari mi sale l'embolo per i WP e ci scappa un 1020 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Installerete la developer preview di 8.1 ad aprile o aspetterete la release in estate voi? Io come al solito installero' immediatamente la preview

non è rischioso?

non è rischioso?

Non dovrebbe essere eccessivamente rischioso visto che quella che viene rilasciata è la versione quasi finale però il rischio di incontrare qualche bug c'è

Comunque io in quanto sviluppatore credo la installerò per testare la compatibilità con le mie app

Non dovrebbe essere eccessivamente rischioso visto che quella che viene rilasciata è la versione quasi finale però il rischio di incontrare qualche bug c'è
Comunque io in quanto sviluppatore credo la installerò per testare la compatibilità con le mie app
Io sia per testare app che per testare il nuovo OS. Comunque ancora non è detto che venga rilasciato il 2-3 aprile a quanto pare

Buongiorno a tutti, da domani sarò un felice (spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) possessore di un Lumia 1520.

Visto che sarebbe il mio primo smartphone vero e proprio (finora ho usato un Blackberry 8520), c'è qualcosa in particolare che dovrei sapere? Premesso che sono molto ignorante in queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buongiorno a tutti, da domani sarò un felice (spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) possessore di un Lumia 1520.
Visto che sarebbe il mio primo smartphone vero e proprio (finora ho usato un Blackberry 8520), c'è qualcosa in particolare che dovrei sapere? Premesso che sono molto ignorante in queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che colore lo prendi?

Comunque non devi sapere niente di particolare perché il Lumia ti guida in tutti i passaggi all'accensione.

In caso ti servisse aiuto in seguito chiedi pure :kep88:

Che colore lo prendi?Comunque non devi sapere niente di particolare perché il Lumia ti guida in tutti i passaggi all'accensione.

In caso ti servisse aiuto in seguito chiedi pure :kep88:
Sono ancora indeciso sul colore, vedo cosa c'è disponibile al MW.

Per la batteria mi hanno accennato che devo fare qualcosa chiamato "ciclo di scarica" o qualcosa del genere.. cosa vuol dire?

Grazie a tutti :cat:

Visto che sarebbe il mio primo padellone allucinante (finora ho usato un Blackberry 8520), c'è qualcosa in particolare che dovrei sapere? Premesso che sono molto ignorante in queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fixed :pffs:

Sono ancora indeciso sul colore, vedo cosa c'è disponibile al MW.
Per la batteria mi hanno accennato che devo fare qualcosa chiamato "ciclo di scarica" o qualcosa del genere.. cosa vuol dire?

Grazie a tutti :cat:
Nah, per la batteria non dovrai fare nulla di speciale. Per cicli di ricarica si intende che la batteria inizierà a dare il meglio di sé solo dopo qualche settimana di uso, una sorta di rodaggio. L'unico accorgimento a cui dovrai prestare attenzione è non far scaricare la batteria fino allo spegnimento, perché alla lunga ne mineresti l'autonomia e la vita. Quindi ricaricala pure a qualsiasi percentuale, purché tu non la faccia mai scaricare del tutto.

In ogni caso, se c'è un vantaggio nell'avere un device del genere, è che potrai godere di un'autonomia assolutamente sopra la media
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro