Uhm, non saprei proprio guarda. Ieri ho usato con attenzione lo smartphone sia su internet che dopo le chiamate per vedere se si presentassero o meno i problemi da te esposti. Dopo la chiamata la schermata va via subito, come sempre. Su IE invece tutto si apre nella stessa scheda a meno che non sia io, tramite tap prolungato e relativa opzione, a selezionare l'apertura del link in una nuova scheda. Non so, ho guardato un pò anche nelle impostazioni e non ho trovato nulla di utile.Allora, diciamo così: fra le impostazioni di IE (si, uso quello) ricordo ce n'era una che ti permetteva di poter scegliere se aprire i link esterni automaticamente in una nuova scheda, o in quella corrente. Fatto sta che dopo qualche giorno di navigazione se clicco su ... Per aprire una scheda, me ne ritrovo già aperte moltissime, e non riesco a capire con quale logica siano state aperte. Prima invece me ne ritrovavo sempre e solo una.Per il discorso e-mail invece, diciamo che fino a quando ho utilizzato la versione 8, nessun problema. Ora con la Preview 8.1 spesso e volentieri si inchiodano e le devo aggiornare /sincronizzare manualmente
Ragazzi, qualcuno potrebbe controllare così vediamo di risolvere questo mistero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif