Windows 10 Mobile | OS, App, Discussioni Generali & Consigli

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Allora, diciamo così: fra le impostazioni di IE (si, uso quello) ricordo ce n'era una che ti permetteva di poter scegliere se aprire i link esterni automaticamente in una nuova scheda, o in quella corrente. Fatto sta che dopo qualche giorno di navigazione se clicco su ... Per aprire una scheda, me ne ritrovo già aperte moltissime, e non riesco a capire con quale logica siano state aperte. Prima invece me ne ritrovavo sempre e solo una.Per il discorso e-mail invece, diciamo che fino a quando ho utilizzato la versione 8, nessun problema. Ora con la Preview 8.1 spesso e volentieri si inchiodano e le devo aggiornare /sincronizzare manualmente
Uhm, non saprei proprio guarda. Ieri ho usato con attenzione lo smartphone sia su internet che dopo le chiamate per vedere se si presentassero o meno i problemi da te esposti. Dopo la chiamata la schermata va via subito, come sempre. Su IE invece tutto si apre nella stessa scheda a meno che non sia io, tramite tap prolungato e relativa opzione, a selezionare l'apertura del link in una nuova scheda. Non so, ho guardato un pò anche nelle impostazioni e non ho trovato nulla di utile.

Ragazzi, qualcuno potrebbe controllare così vediamo di risolvere questo mistero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come mai non usi il gestore e-mail e account del telefono?
Per qualche strana idea mi ero convinto che non avesse account google //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Uhm, non saprei proprio guarda. Ieri ho usato con attenzione lo smartphone sia su internet che dopo le chiamate per vedere se si presentassero o meno i problemi da te esposti. Dopo la chiamata la schermata va via subito, come sempre. Su IE invece tutto si apre nella stessa scheda a meno che non sia io, tramite tap prolungato e relativa opzione, a selezionare l'apertura del link in una nuova scheda. Non so, ho guardato un pò anche nelle impostazioni e non ho trovato nulla di utile.Ragazzi, qualcuno potrebbe controllare così vediamo di risolvere questo mistero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quantomeno mi confermi che quel settaggio sull'apertura schede é sparito.

Boh...speriamo siano solo problemi soggettivi e passeggeri che verranno risolti con la release stabile a fine giugno. Grazie comunque,

Nuovo aggiornamento per whats app ragazzi... Io nn ho mai avuto molti problemi sopracitati,ma questo aggiornamento è per bug fix,magari risolve anche i vostri?

Ma a voi l'aggiornamento automatico dell'ora funziona? A me pare proprio che non funzioni affatto...

L'ora del sistema intendi? Uhm si, a me funziona benone. Uso anche Clock Hub (la tile in cui esce l'orario in stile HTC) e anche quella dopo l'ultimo aggiornamento funziona benissimo.

L'ora del sistema intendi? Uhm si, a me funziona benone. Uso anche Clock Hub (la tile in cui esce l'orario in stile HTC) e anche quella dopo l'ultimo aggiornamento funziona benissimo.

Io ancora col 8.0 non ho mai avuto problemi,tarda ad impostarsi quando non è in 3g a me e basta ma penso sia normale?

ok, allora sarà un caso sfigato il mio che invece non sincronizza l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me i problemi con le mail li aveva dati con windows 8.. Praticamente non mi sincronizzava più l'account live.it

Comunque secondo voi è meglio nokia camera o nokia camera beta? Io non riesco a notare differenze..

E con l'arrivo dei pantaloncini corti il cellulare mi è caduto parecchie volte.. Funziona tutto, lo adoro.. Ma il microfono si deve essere sciupato perché la voce di chi mi parla si sente un po' male, ma si capisce benissimo cosa mi dicono.. Sto iniziando a pensare di risparmiare e prendere il lumia che troverò in offerta fra un mese che è il mio compleanno e avrò soldi in regalo xD pensavo al 1020.. Praticamente quelli di fascia alta sono il 920,925, 930 che però costerà tanto essendo nuovo e il 1020?

A me i problemi con le mail li aveva dati con windows 8.. Praticamente non mi sincronizzava più l'account live.it
Comunque secondo voi è meglio nokia camera o nokia camera beta? Io non riesco a notare differenze..

E con l'arrivo dei pantaloncini corti il cellulare mi è caduto parecchie volte.. Funziona tutto, lo adoro.. Ma il microfono si deve essere sciupato perché la voce di chi mi parla si sente un po' male, ma si capisce benissimo cosa mi dicono.. Sto iniziando a pensare di risparmiare e prendere il lumia che troverò in offerta fra un mese che è il mio compleanno e avrò soldi in regalo xD pensavo al 1020.. Praticamente quelli di fascia alta sono il 920,925, 930 che però costerà tanto essendo nuovo e il 1020?
Se non senti bene penso sia un problema di altoparlante più che microfono, visto che se fosse il microfono sarebbero gli altri a non sentirti. Se lo devi cambiare solo per questo problema non ha senso, lo mandi in garanzia e te lo riparano, se invece lo vuoi cambiare per avere un telefono migliore, allora è un altro discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non senti bene penso sia un problema di altoparlante più che microfono, visto che se fosse il microfono sarebbero gli altri a non sentirti. Se lo devi cambiare solo per questo problema non ha senso, lo mandi in garanzia e te lo riparano, se invece lo vuoi cambiare per avere un telefono migliore, allora è un altro discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si l'altoparlante, che ignorante che sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque giusto non ci ripensavo che lo ho sempre in garanzia.. Questi giorni vedrò.. Io ho il 920, per ora non sento il bisogno di prenderne uno migliore perché mi ci trovo benissimo!

ma se formatto il mio nokia lumia che succede con le app che ho comprato ? e perchè FlashVideo nello store non lo vedo più?

ma se formatto il mio nokia lumia che succede con le app che ho comprato ?
Nulla. Ti basta reinserire i dati dell'account con cui le hai acquistate e potrai riscaricarle come ti pare.

Nulla. Ti basta reinserire i dati dell'account con cui le hai acquistate e potrai riscaricarle come ti pare.
in realtà non vorrei farlo ma la memoria "altro" mi è arrivata a 3gb e mi iniziano a pesare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ho letto che su quei file non è possibile agire manualmente e quindi rimuoverli se non tramite formattazione

tra l'altro io ho ancora il 620 ed è quasi il caso di cambiarlo ma se questo problema ce l'hanno pure i modelli successivi manco se mi pagano mi prendo un altro lumia:bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non era stato risolto il problema della cartella Altro? :wush:

Joe Belfiore annuncia che ci saranno aggiornamenti imminenti per Facebook e Skype, oltre la schermata di blocco....ed arriveranno anche due app nuove, chissà cosa saranno....spero che stavolta Skype diventi la versione definitiva per davvero, sono stufo di vedere iOS trattato "meglio" in questa specifica app, ho visto la nuova versione ( 5 ) ed è praticamente uguale alla nostra solo ovviamente con tutte le funzioni che mancano ancora oggi, scandaloso....

Ultima modifica da un moderatore:
Joe Belfiore annuncia che ci saranno aggiornamenti imminenti per Facebook e Skype, oltre la schermata di blocco....ed arriveranno anche due app nuove, chissà cosa saranno....spero che stavolta Skype diventi la versione definitiva per davvero, sono stufo di vedere iOS trattato "meglio" in questa specifica app, ho visto la nuova versione ( 5 ) ed è praticamente uguale alla nostra solo ovviamente con tutte le funzioni che mancano ancora oggi, scandaloso....

Ha anche annunciato che il rollout ufficiale del 8.1 dovrebbe iniziare tra 2 settimane

2 settimane?????? speriamo che sia così, non vedo l'ora di aggiornare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

2 settimane?????? speriamo che sia così, non vedo l'ora di aggiornare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Tra due settimane inizia il roll out,perciò come sempre dipenderà dal modello del telefono e molto da che brand ha...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro