Windows 10 Mobile | OS, App, Discussioni Generali & Consigli

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho provato a cercare su google ma non ho trovato nulla, si sa per caso se in futuro porteranno su windows phone l'app-shop di amazon? (parlo di questo: https://www.amazon.it/gp/mas/get/android/ref=mas_sms_dl )
Impossibile. Lo shop è su android perché amazon produce tablet e smartphone android con il marketplace alternativo. Lo shop di Amazon arriverà entro fine anno su BlackBerry 10 ma su iOS e WP non penso sbarcherà mai

Ora non ricordo, di sicuro mancheranno al mio 920 xD che capisco che è vecchiotto ma fin ora non avevo mai pensato a sostituirlo, ma se iniziano così, l'anno prossimo dovrò iniziare a pensare a qualcos'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ripeto: non manca nessuna funzione di WP8.1 su lumia 920 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Impossibile. Lo shop è su android perché amazon produce tablet e smartphone android con il marketplace alternativo. Lo shop di Amazon arriverà entro fine anno su BlackBerry 10 ma su iOS e WP non penso sbarcherà mai
Ah non sapevo fosse un'esclusiva android ! peccato mi ero preso un po' di app aggratis e speravo di portarle pure sul mio wp, va beh come non detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il Windows phone store e app store non hanno un apertura come quella di play store,a mio avviso ha i suoi pro e i suoi contro.

Send from my nokia lumia 925

Per chi ha la preview di 8.1: anche a voi dopo l'aggiornamento del calendario la batteria si scarica molto più velocemente?

Per chi ha la preview di 8.1: anche a voi dopo l'aggiornamento del calendario la batteria si scarica molto più velocemente?
Non lo tengo in background, non ti so dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma a voi capita mai che quando state scrivendo si blocca e non scrive più? Cioè non è che si blocca il cell, ma dopo 2 lettere non ne aggiunge altre.. Se non chiudo l'app non si risolve.. Ma è proprio la tastiera perché mi capita sia in messaggi che in whatsapp

Ma a voi capita mai che quando state scrivendo si blocca e non scrive più? Cioè non è che si blocca il cell, ma dopo 2 lettere non ne aggiunge altre.. Se non chiudo l'app non si risolve.. Ma è proprio la tastiera perché mi capita sia in messaggi che in whatsapp

mai successo O.O

Ma utilizzi la preview di 8.1?

alla fine non ho resistito e sono passato alla preview, ora sta finendo di aggiornare, ma le attività in background dove le trovo? Ho cercato nelle impostazione ma non c'è più la voce

alla fine non ho resistito e sono passato alla preview, ora sta finendo di aggiornare, ma le attività in background dove le trovo? Ho cercato nelle impostazione ma non c'è più la voce
Le trovi all'interno del sensore batteria

un'altra cosa, ma si può attivare la tile trasparente all'app giochi?

Ultima modifica:
un'altra cosa, ma si può attivare la tile trasparente all'app giochi?
Scarica l'applicazione "Trasparency Tiles". Praticamente ti crea delle tiles trasparenti anche per alcune applicazioni che non le hanno di default. Ha controllato nella lista e c'è l'app Games tra le altre, quindi puoi renderla trasparente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

mai successo O.OMa utilizzi la preview di 8.1?
Si!

Comunque che noia, speriamo mettano che le notifiche si tolgano da sole se apro l'app e la leggo.. Tipo se su whatsapp mi arriva qualcosa anche se vado in whatsapp a leggerla mi resta la notifica nella status bar e nel centro notifiche.. O forse è whatsapp che funziona male?

Comunque che noia, speriamo mettano che le notifiche si tolgano da sole se apro l'app e la leggo.. Tipo se su whatsapp mi arriva qualcosa anche se vado in whatsapp a leggerla mi resta la notifica nella status bar e nel centro notifiche.. O forse è whatsapp che funziona male?

Penso che sia whatsapp che non utilizza ancora le nuove API di 8.1. Gli sviluppatori di WA dissero che non intendevano supportare WP8.1 prima della sua uscita :l4gann:

Strano anche io uso WP 8.1 e non mi nessun problema whatsapp

Windows Phone | OS, App, & Discussioni Generali

Nel senso, se mi scrive persona X, se non apro la notifica e dopo poco mi riscrive, se io apro dalla notifica, la notifica prima resta li.. O se sblocco il cell e vado su whatsapp senza passare dalle notifiche, quest'ultimo restano nel centro notifiche anche se ho già letto tutto.. Praticamente le notifiche si tolgono solo se apro l'app proprio dalla notifica.. E se ne ho più di una della solita app, mi si toglie solo la notifica dalla quale accedo al l'app e tutte le altre restano..

Per far capire meglio:

X mi scrive ciao

Io non tolgo la notifica

X mi scrive come va

Io non tolgo la notifica

X mi scrive che fai

Io non tolgo la notifica

Y mi scrive ciao

Se io sblocco il cell, clicco sulla notifica del "che fai", apro whatsapp, leggo anche quello che mi ha scritto Y, ma le notifiche restano tutte tranne in quella che ho cliccato e devo toglierle manualmente..

Uguale su Facebook, se mi arrivano diverse notifiche o anche una sola, se io apro facebook dall'app invece che dalle notifiche, quest'ultime restano anche se ho letto tutto.. Non sono notifiche automatiche diciamo

Edit: ho provato ora e con Messaggi invece funzionano bene, se mi arriva un messaggio, anche se lo apro dall'app invece che dalla notifica quest'ultima si cancella in automatico.. Si vede che per whatsapp e Facebook me le conta come cose diverse

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro