Windows Phone | OS, App, & Discussioni Generali
Nel senso, se mi scrive persona X, se non apro la notifica e dopo poco mi riscrive, se io apro dalla notifica, la notifica prima resta li.. O se sblocco il cell e vado su whatsapp senza passare dalle notifiche, quest'ultimo restano nel centro notifiche anche se ho già letto tutto.. Praticamente le notifiche si tolgono solo se apro l'app proprio dalla notifica.. E se ne ho più di una della solita app, mi si toglie solo la notifica dalla quale accedo al l'app e tutte le altre restano..
Per far capire meglio:
X mi scrive ciao
Io non tolgo la notifica
X mi scrive come va
Io non tolgo la notifica
X mi scrive che fai
Io non tolgo la notifica
Y mi scrive ciao
Se io sblocco il cell, clicco sulla notifica del "che fai", apro whatsapp, leggo anche quello che mi ha scritto Y, ma le notifiche restano tutte tranne in quella che ho cliccato e devo toglierle manualmente..
Uguale su Facebook, se mi arrivano diverse notifiche o anche una sola, se io apro facebook dall'app invece che dalle notifiche, quest'ultime restano anche se ho letto tutto.. Non sono notifiche automatiche diciamo
Edit: ho provato ora e con Messaggi invece funzionano bene, se mi arriva un messaggio, anche se lo apro dall'app invece che dalla notifica quest'ultima si cancella in automatico.. Si vede che per whatsapp e Facebook me le conta come cose diverse
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk