Windows 10 Mobile | OS, App, Discussioni Generali & Consigli

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusate oggi mi dovrebbe arrivar il 930, per la migrazione dell'account da Android a WP che consigliate di fare?

E app indispensabili? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Scusate oggi mi dovrebbe arrivar il 930, per la migrazione dell'account da Android a WP che consigliate di fare?

E app indispensabili? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sul 930 installa Transfer my data che ti permette di trasferire tramite Bluetooth i contatti da Android.

Le app fondamentali ci sono quindi vedi tu quelle che ti servono (FB, WA, Tapatalk); io ti consiglio le app Bing che sono estremamente curate (salute, viaggi, finanza, meteo, sport, cucina)

Grazie per la risposta :morris82:

Ma si può fare senza Bluetooth? Tipo sulla mail o che altro. Per l'agenda è possibile fare la stesa cosa?

Grazie per la risposta :morris82:Ma si può fare senza Bluetooth? Tipo sulla mail o che altro. Per l'agenda è possibile fare la stesa cosa?
Penso che se i contatti sono collegati all'account Google basti sincronizzare quell'account dal telefono

Arrivato il 930 è una bomba, e per ora, non sto notando mancanze rispetto ad Android, nel mio uso :morris82:

i WP sono parecchio sottovalutati, anche se non esenti da mancanze non dovute a MS o a Nokia, ma a chi sviluppa le app che spesso e volentieri si dimentica dell'esistenza della nostra piattaforma

raga ho acquistato ruyntastic pro (è la prima volta che acquisto un'app su wp) e ho visto che si può pagare con credito vodafone, non sapevo che si potesse fare! Ho cmq pagato con paypal, perchè avevo paura che magari vodafone mi inculasse mettendo qualche addebito strano, qualcuno ha già acquistato tramite credito del cellulare, non succede nulla di strano vero? :morristend:

Arrivato il 930 è una bomba, e per ora, non sto notando mancanze rispetto ad Android, nel mio uso :morris82:
Che colore hai preso?

raga ho acquistato ruyntastic pro (è la prima volta che acquisto un'app su wp) e ho visto che si può pagare con credito vodafone, non sapevo che si potesse fare! Ho cmq pagato con paypal, perchè avevo paura che magari vodafone mi inculasse mettendo qualche addebito strano, qualcuno ha già acquistato tramite credito del cellulare, non succede nulla di strano vero? :morristend:
Ma no tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arancione, la base dentro la confezione è bianca! Bellissimo veramente alla prima occasione testo la fotocamera, tra l'altro non sembra soffrire dei famosissimi aloni viola, forse perché per precauzione non l'ho aggiornato, forse perché ho avuto fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma mi sembra che non si possa configurare il client di posta Libero Mail o sbaglio?

Sponsored by Tapatalk.

EDIT

Ah sapreste consigliarmi qualche app dove trovare sfondi?

Manca l'app di Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Arancione, la base dentro la confezione è bianca! Bellissimo veramente alla prima occasione testo la fotocamera, tra l'altro non sembra soffrire dei famosissimi aloni viola, forse perché per precauzione non l'ho aggiornato, forse perché ho avuto fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma mi sembra che non si possa configurare il client di posta Libero Mail o sbaglio?

Sponsored by Tapatalk.

EDIT

Prova l'app ZEDGE,hs un po' di sfondi carini.

Sponsored by Tapatalk.

EDIT

Io per gli sfondi uso Wallbase. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'app di Steam manca molto anche a me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Intanto scarico Runtastic PRO a 0,99€ con quei famosi 25€ che mi regalarono registrando il 625. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ah ma c'è Wallbase :phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

Beta di VLC in arrivo su Windows Phone 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

preso anche io runtastic a 99 cent, ce l'avevo già su android //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E anche la beta di BB Messenger tra poco sarà pubblica,si parla della prossima settimana probabilmente?

Ragazzi ma di Cortana non si sa nulla? È possibile averlo sul telefono in qualche modo? Anche per vie traverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sponsored by Tapatalk.

Ragazzi ma di Cortana non si sa nulla? È possibile averlo sul telefono in qualche modo? Anche per vie traverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sponsored by Tapatalk.

al momento si sa solo che è prevista per il 2015 in Italia.

Puoi comunque abilitarla nel tuo telefono impostandolo in americano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro