Windows 10 Mobile | OS, App, Discussioni Generali & Consigli

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma quando arriva sto cavolo di aggiornamento? :bah!:

È una settimana che non leggo più notizie

Sent from my RM-821_eu_italy_310 using Tapatalk

che vuol dire che è under testing??? non è quello finale???
Se si ha il telefono della tim/vodafone/wind ecc.. è necessario attendere che l'operatore faccia dei test prima del rilascio al pubblico. Se invece si ha un telefono no-brand allora è necessario soltanto attendere il proprio turno (di solito, ogni tanto fanno attendere anche più degli operatori :bah!: )

Considera che prima partono dai top di gamma e poi pian piano rilasciano agli altri

sono partiti gli aggiornamenti del 625 e del 925, mi sa che il mio 820 dovrà attendere ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ho aggiornato un'oretta fa (ho un 925 no-brand) per ora differenze sostanziali dalla developer preview non ne vedo

I prossimi a ricevere l'aggiornamento saranno 1520, 1020 e 1320.

Non capisco perché non abbiano aggiornato il 920 visto che è identico al 925 :morris82:

I prossimi a ricevere l'aggiornamento saranno 1520, 1020 e 1320.Non capisco perché non abbiano aggiornato il 920 visto che è identico al 925 :morris82:
sull'820 si sa qualcosa?

Non capisco perché non abbiano aggiornato il 920 visto che è identico al 925 :morris82:
suppongo che sia solo per far contenti gli acquirenti di lumia recenti che hanno preso un terminale di fascia alta

Mah per il momento qui ancora non é arrivato niente

Sent from my RM-937_eu_italy_9994 using Tapatalk

Ragazzi/e è uscito un comicato della Microsoft dove dice di effettuare un downgrade a W8 per chi ha installato la Prewiew for developers... Ovviamente quando volete voi? Si parla di problemi per alcuni ad installare 8.1,probabilmente qualche cosa che riguarda i driver.

Ragazzi/e è uscito un comicato della Microsoft dove dice di effettuare un downgrade a W8 per chi ha installato la Prewiew for developers... Ovviamente quando volete voi? Si parla di problemi per alcuni ad installare 8.1,probabilmente qualche cosa che riguarda i driver.
Deve effettuare il downgrade solo chi ha avuto problemi durante l'installazione, giusto?

non ho capito questo blocco sinceramente, io avevo la preview, ora ho cyan, quindi non ci sto capendo nulla e non ho capito se devo fare il downgrade o no

Deve effettuare il downgrade solo chi ha avuto problemi durante l'installazione, giusto?

Giusto. Chi avrà problemi dovrà tornare a Windows 8 tramite il recovery tool... Il restante delle persone che hanno la PFD dovranno solo attendere.

non ho capito questo blocco sinceramente, io avevo la preview, ora ho cyan, quindi non ci sto capendo nulla e non ho capito se devo fare il downgrade o no

Se hai già cyan vuol dire che hai 8.1 completo suppongo. Suppongo che possiedi un lumia 925 oppure 625 no brand,se è cosi nn fare nulla che hai la versione ufficiale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro