Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma quando arriva sto cavolo di aggiornamento?
È una settimana che non leggo più notizie
Sent from my RM-821_eu_italy_310 using Tapatalk
hai portato fortuna! xD
Se si ha il telefono della tim/vodafone/wind ecc.. è necessario attendere che l'operatore faccia dei test prima del rilascio al pubblico. Se invece si ha un telefono no-brand allora è necessario soltanto attendere il proprio turno (di solito, ogni tanto fanno attendere anche più degli operatoriche vuol dire che è under testing??? non è quello finale???
sull'820 si sa qualcosa?I prossimi a ricevere l'aggiornamento saranno 1520, 1020 e 1320.Non capisco perché non abbiano aggiornato il 920 visto che è identico al 925 :morris82:
suppongo che sia solo per far contenti gli acquirenti di lumia recenti che hanno preso un terminale di fascia altaNon capisco perché non abbiano aggiornato il 920 visto che è identico al 925 :morris82:
Deve effettuare il downgrade solo chi ha avuto problemi durante l'installazione, giusto?Ragazzi/e è uscito un comicato della Microsoft dove dice di effettuare un downgrade a W8 per chi ha installato la Prewiew for developers... Ovviamente quando volete voi? Si parla di problemi per alcuni ad installare 8.1,probabilmente qualche cosa che riguarda i driver.
Deve effettuare il downgrade solo chi ha avuto problemi durante l'installazione, giusto?
non ho capito questo blocco sinceramente, io avevo la preview, ora ho cyan, quindi non ci sto capendo nulla e non ho capito se devo fare il downgrade o no