U
Utente cancellato 10208
Google plus ha il suo client ufficiale, Keep non c'è ma personalmente anche su Android utilizzo OneNote che è qualche spanna sopra e per quanto riguarda Drive, l'ho abbandonato da tempo in favore di MEGA (dopo aver provato OneDrive che francamente è molto indietro rispetto alla controparte di Google.)Ne hanno già fatte tantissime di boiate nel settore mobile, negli ultimi dieci anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se per un po' rimangono sulla strada giusta, male non gli fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque sono sempre più tentato di passare a WP per il mio prossimo smartphone. Android rimane superiore, ma Lollipop ha confermato che Google ha smesso da tempo di pigiare sull'acceleratore. WP ha molte più potenzialità, secondo me.
A proposito, come siamo messi con client non ufficiali delle Google Apps? Perché Drive, Google + e Keep le uso tantissimo, farei fatica a doverne fare a meno. Va be', Keep potrei sostituirlo senza grossi rimpianti con OneNote, però è proprio l'ecosistema unificato ad essere comodo e fatto benissimo, è una delle poche cose che mi tengono ancorato ad Android.
Sia con MEGA che con OneNote comunque, la comunicazione tra PC, Tablet e Smartphone è totale.
Comunque anche io sono della tua stessa idea: prossimo smartphone sarà un Lumia con WX.
Comunque per OneNote ti consiglio di provarlo già ora perché è più profondo di Keep e richiede quindi più tempo per essere sfruttato a pieno.