Windows 10 Mobile | OS, App, Discussioni Generali & Consigli

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ero rimasto al fatto che l'unica app ufficiale Google per Windows Phone fosse Google Search e non penso che le cose siano cambiate. Ma comunque, con Here Maps non sentirai la mancanza di Google Maps, secondo me.

Ecco l'ultimo arrivato! (Avevo già fatto la stessa domanda in qualche topic indietro) . Sto pensando di passare da Android a WP (Sopratutto per il futuro Windows 10), io possiedo il nexus 5 (se lo vendessi a 300 euro o 320) quale Microsoft Lumia mi potrei permettere a quella fascia di prezzo?

Un altra cosa importante, sky go su quale modello è disponibile?

Tra le app importanti mi servirebbero spotify e youtube.

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco l'ultimo arrivato! (Avevo già fatto la stessa domanda in qualche topic indietro) . Sto pensando di passare da Android a WP (Sopratutto per il futuro Windows 10), io possiedo il nexus 5 (se lo vendessi a 300 euro o 320) quale Microsoft Lumia mi potrei permettere a quella fascia di prezzo?Un altra cosa importante, sky go su quale modello è disponibile?

Tra le app importanti mi servirebbero spotify e youtube.
YouTube se non è uscito in questi ultimi mesi che non uso più il lumia (da novembre) non esiste

L'app ufficiale di Youtube non è presente sullo store, ma puoi trovare delle app di terze parti fatte davvero bene. Io uso myTube e come alternativa altrettanto valida dovrebbe esserci anche MetroTube. Da questo punto di vista non farti problemi. Se sei un tipo abbastanza pignolo come me puoi anche mettere la tile ufficiale di YouTube nella start screen.

L'app Sky Go invece è presente su tutti i Windows Phone, anche quelli con 512mb di ram.

Dovrei regalare a mia mamma il Lumia 630 portando due giochi recenti che valgono circa 30€ l'uno da GS, costerebbe 100€, quindi lo pago davvero poco. Non hanno il 635 che è stato il mio prima Lumia (ora ho il 930) e mi piacque moltissimo, quali sono le differenze? Mi sembra sia soltanto la velocità dei download, ma si intende ad esempio quelli che apri su WhatsApp? O solo per chi scarica da Internet?

- - - Aggiornato - - -

L'app ufficiale di Youtube non è presente sullo store, ma puoi trovare delle app di terze parti fatte davvero bene. Io uso myTube e come alternativa altrettanto valida dovrebbe esserci anche MetroTube. Da questo punto di vista non farti problemi. Se sei un tipo abbastanza pignolo come me puoi anche mettere la tile ufficiale di YouTube nella start screen.L'app Sky Go invece è presente su tutti i Windows Phone, anche quelli con 512mb di ram.
Infatti l'app ufficiale è pessima, si connette direttamente al web, cambia solo la schermata più mobile :morris82:

Ok dopo queste pre condizioni, che modello mi consigliate? (Riesco a vendere il nexus 5 a 300 euro).

Purtroppo sui modelli non saprei cosa indicarvi ragazzi. Aspettate ipse o qualcuno di più informato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Infatti l'app ufficiale è pessima, si connette direttamente al web, cambia solo la schermata più mobile :morris82:
Ti riferisci a quella di YouTube?

Purtroppo sui modelli non saprei cosa indicarvi ragazzi. Aspettate ipse o qualcuno di più informato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ti riferisci a quella di YouTube?
Sisi

Comunque ho deciso di acquistarglielo, spero sia contenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho tolto il programma preview for developer dal telefono, per poter d'ora in poi ricevere gli aggiornamenti classici come tutti. Sorge ora un dubbio, il prossimo aggiornamento ufficiale, per esempio Windows 10, lo ricevo normalmente o prima devo installare nel telefono una versione del so non developer?

Inviato da Nokia Lumia 820

Ho tolto il programma preview for developer dal telefono, per poter d'ora in poi ricevere gli aggiornamenti classici come tutti. Sorge ora un dubbio, il prossimo aggiornamento ufficiale, per esempio Windows 10, lo ricevo normalmente o prima devo installare nel telefono una versione del so non developer?
Inviato da Nokia Lumia 820

Lo riceverai normalmente quando uscirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Scusate regà, una cosa. Io 3 giorni fa ho scaricato dallo store il gioco "Uno & Friends", lo smartphone mi ha fatto creare un account Xbox e fin qui tutto ok. Ci ho giocato per 2 giorni raccogliendo tipo 80 G su 200 disponibili e sono andato sul profilo dal sito dell'Xbox ma il gioco e gli obiettivi sbloccati non appaiono! E lo stesso vale dallo smartphone nella schermata "Giochi" dove si può vedere il proprio profilo...googlando pare che questo problema di sincronizzazione tra giochi WP con Achievements e profilo Xbox sia diffuso (almeno nei forum ammeregani), adesso sono a 100 G su 200 sbloccati ma ancora nulla, secondo voi mi conviene aspettare?

Ieri ho aggiornato il mio lumia 820 a Denim e mi ha scaricato anche Cortana. Come vi pare? La state utilizzando? Io l'ho provata giusto per curiosità ma non penso che la utilizzerò in futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk

Ieri ho aggiornato il mio lumia 820 a Denim e mi ha scaricato anche Cortana. Come vi pare? La state utilizzando? Io l'ho provata giusto per curiosità ma non penso che la utilizzerò in futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk
Io la utilizzo spesso per segnare i promemoria e per impostare le sveglie xD

Comunque il problema principale per me e il consumo di batteria... Ogni volta che sblocco il telefono vedo che mi attiva il GPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io la utilizzo spesso per segnare i promemoria e per impostare le sveglie xDComunque il problema principale per me e il consumo di batteria... Ogni volta che sblocco il telefono vedo che mi attiva il GPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Purtroppo per funzionare ha bisogno della posizione. Anche io avevo consumi molto elevati, mentre molti altri con cui ho parlato (anche gente che gestisce blog su WP) non hanno notato alcun calo dell'autonomia.

Io ora Cortona l'ho proprio disattivata. L'ho trovata molto comoda in auto, specialmente per il navigatore. Rischiare di non arrivare a sera era un prezzo troppo caro da pagare per me però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi attualmente ho il lumia620:sisi:

Volevo sapere tra il 635 e il 925 quale mi consigliereste?

Ho letto le recensioni però volevo sapere un vostro parere:l4gann:

Dai che domani presentano qualche nuovo Lumia, speriamo in piacevoli sorprese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ragazzi attualmente ho il lumia620:sisi:Volevo sapere tra il 635 e il 925 quale mi consigliereste?

Ho letto le recensioni però volevo sapere un vostro parere:l4gann:
735 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scherzi a parte, perché sei indeciso su due modelli così diversi?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai che domani presentano qualche nuovo Lumia, speriamo in piacevoli sorprese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Presenteranno due Lumia di fascia medio-bassa: il 640 e il 640 XL. Dubito altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Perché a me mi piacciono sti 2 :pffs: Il 735 non piace a pelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Edit il 640xl mi ispira aspetterò

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro