Windows 10 Mobile | OS, App, Discussioni Generali & Consigli

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

A me piacciono molto, il 640 alla fine con tasse incluse (se tutto va bene) dovrebbe costare entro i 200 euro. Certo se si cerca il top di gamma non è questo, però wp ha dalla sua che gira molto bene un po' su qualsiasi hardware. A me poi la cover con l'effetto trasparenza piace un sacco! :icebad:

Ultima modifica da un moderatore:
Io spero che faccia calare il prezzo del 735, perché alla fine sono smartphone assolutamente sovrapponibili, ma uno è più 'vecchio' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il 640XL mi ispira parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però il vero top di gamma deve uscirà ancora :l4gann: il 940 sarà na bombazza:paura:

Scusate regà, una cosa. Io 3 giorni fa ho scaricato dallo store il gioco "Uno & Friends", lo smartphone mi ha fatto creare un account Xbox e fin qui tutto ok. Ci ho giocato per 2 giorni raccogliendo tipo 80 G su 200 disponibili e sono andato sul profilo dal sito dell'Xbox ma il gioco e gli obiettivi sbloccati non appaiono! E lo stesso vale dallo smartphone nella schermata "Giochi" dove si può vedere il proprio profilo...googlando pare che questo problema di sincronizzazione tra giochi WP con Achievements e profilo Xbox sia diffuso (almeno nei forum ammeregani), adesso sono a 100 G su 200 sbloccati ma ancora nulla, secondo voi mi conviene aspettare?
Nessuno regà? Stesso problema con il gioco Six-Guns nonostante gli obiettivi appaiano regolarmente con tanto di bannerino verde laggatore e suono come da console.

Nessuno regà? Stesso problema con il gioco Six-Guns nonostante gli obiettivi appaiano regolarmente con tanto di bannerino verde laggatore e suono come da console.
Stesso problema c'è l'ho io , ho comprato FFIII ho preso tutti i trofei , pero quando vado su giochi mi segna 0 punti:morristend:

Stesso problema c'è l'ho io , ho comprato FFIII ho preso tutti i trofei , pero quando vado su giochi mi segna 0 punti:morristend:
Boh strano. Comunque Uno & Friends mi sta facendo sclerare, 'sto gioco fa schifo per quantità di crash e problemi di server..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

ragazzi oggi ho fatto un aggiornamento convinto che fosse Denim e invece continua a dirmi che ho Cyan e non mi da l'ultima versione di WP8.1, ovviamente se cerco mi dice che ho il tel aggiornato... ho un 925 no brand con PFD attivata

Ultima modifica:
ragazzi oggi ho fatto un aggiornamento convinto che fosse Denim e invece continua a dirmi che ho Cyan e non mi da l'ultima versione di WP8.1, ovviamente se cerco mi dice che ho il tel aggiornato... ho un 925 no brand con PFD attivata
Disattiva la pfd e vedi che ti esce che hai denim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

qualcuno sa dirmi perché le app di corsa (tipo endomondo) non mi funzionano più con lo schermo bloccato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

qualcuno sa dirmi perché le app di corsa (tipo endomondo) non mi funzionano più con lo schermo bloccato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Domanda banalissima: sei sicuro che siano attivate in background?

No ma infatti sono un amante dei 2 in 1 Windows 8.1, adoro il Surface e il mio prossimo smartphone sarà un Lumia, tuttavia soprattutto il video è al limite del ridicolo. Non tanto per il fatto in sé di aver usato quei device alla fiera, quanto proprio per come è stato girato, in puro stile pubblicitario.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
L'altro giorno, dopo essermi caduto per la milionesima volta, il mio 625 è spirato definitivamente.

I soldi a disposizione per un nuovo smartphone erano pochini, così vado convinto per il 535 (e fankulo se non supporta la rete LTE) per fortuna era esposto per la prova. Ci cazzeggio un minuto, tanto mi è bastato per capire quale porcheria fosse. Alla fine ho sforato un po' il budget e ho optato per il 735. Ci sto smanettando da qualche giorno: rapporto qualità/prezzo, stratosferico.

Unica cosa che non riesco a digerire è l'assenza del tasto fisico per la fotocamera. Mentre per i tasti back/home/search, dopo l'iniziale sconforto, mi ci sto abituando, e vidirò...non mi dispiacciono affatto.

Nota di merito per la batteria. Dura veramente tanto se paragonata alla maggior parte degli smartphone in commercio.

Ultima modifica:
Ieri ho acceso il mio 735 alle 8:00 con carica al 100%, l'ho utilizzato tutto il giorno (senza esagerare ma comunque usandolo a dovere) ci ho pure giocato, ho visto tutta Lazio-Fiorentina in streaming e stamattina ho ancora il 22% di carica. No risparmio batteria attivato, e luminosità impostata su ALTA.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro