Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
YouTube se non è uscito in questi ultimi mesi che non uso più il lumia (da novembre) non esisteEcco l'ultimo arrivato! (Avevo già fatto la stessa domanda in qualche topic indietro) . Sto pensando di passare da Android a WP (Sopratutto per il futuro Windows 10), io possiedo il nexus 5 (se lo vendessi a 300 euro o 320) quale Microsoft Lumia mi potrei permettere a quella fascia di prezzo?Un altra cosa importante, sky go su quale modello è disponibile?
Tra le app importanti mi servirebbero spotify e youtube.
Infatti l'app ufficiale è pessima, si connette direttamente al web, cambia solo la schermata più mobile :morris82:L'app ufficiale di Youtube non è presente sullo store, ma puoi trovare delle app di terze parti fatte davvero bene. Io uso myTube e come alternativa altrettanto valida dovrebbe esserci anche MetroTube. Da questo punto di vista non farti problemi. Se sei un tipo abbastanza pignolo come me puoi anche mettere la tile ufficiale di YouTube nella start screen.L'app Sky Go invece è presente su tutti i Windows Phone, anche quelli con 512mb di ram.
Ti riferisci a quella di YouTube?Infatti l'app ufficiale è pessima, si connette direttamente al web, cambia solo la schermata più mobile :morris82:
SisiPurtroppo sui modelli non saprei cosa indicarvi ragazzi. Aspettate ipse o qualcuno di più informato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ti riferisci a quella di YouTube?
Ho tolto il programma preview for developer dal telefono, per poter d'ora in poi ricevere gli aggiornamenti classici come tutti. Sorge ora un dubbio, il prossimo aggiornamento ufficiale, per esempio Windows 10, lo ricevo normalmente o prima devo installare nel telefono una versione del so non developer?
Inviato da Nokia Lumia 820
Perfetto, così non mi devo incasinare con il telefono. Grazie milleLo riceverai normalmente quando uscirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io la utilizzo spesso per segnare i promemoria e per impostare le sveglie xDIeri ho aggiornato il mio lumia 820 a Denim e mi ha scaricato anche Cortana. Come vi pare? La state utilizzando? Io l'ho provata giusto per curiosità ma non penso che la utilizzerò in futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk
Purtroppo per funzionare ha bisogno della posizione. Anche io avevo consumi molto elevati, mentre molti altri con cui ho parlato (anche gente che gestisce blog su WP) non hanno notato alcun calo dell'autonomia.Io la utilizzo spesso per segnare i promemoria e per impostare le sveglie xDComunque il problema principale per me e il consumo di batteria... Ogni volta che sblocco il telefono vedo che mi attiva il GPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
735 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRagazzi attualmente ho il lumia620Volevo sapere tra il 635 e il 925 quale mi consigliereste?
Ho letto le recensioni però volevo sapere un vostro parere:l4gann:
Presenteranno due Lumia di fascia medio-bassa: il 640 e il 640 XL. Dubito altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngDai che domani presentano qualche nuovo Lumia, speriamo in piacevoli sorprese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
735 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Scherzi a parte, perché sei indeciso su due modelli così diversi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già:Presenteranno due Lumia di fascia medio-bassa: il 640 e il 640 XL. Dubito altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Dai che domani presentano qualche nuovo Lumia, speriamo in piacevoli sorprese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
735 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Scherzi a parte, perché sei indeciso su due modelli così diversi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif