Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nessuno regà? Stesso problema con il gioco Six-Guns nonostante gli obiettivi appaiano regolarmente con tanto di bannerino verde laggatore e suono come da console.Scusate regà, una cosa. Io 3 giorni fa ho scaricato dallo store il gioco "Uno & Friends", lo smartphone mi ha fatto creare un account Xbox e fin qui tutto ok. Ci ho giocato per 2 giorni raccogliendo tipo 80 G su 200 disponibili e sono andato sul profilo dal sito dell'Xbox ma il gioco e gli obiettivi sbloccati non appaiono! E lo stesso vale dallo smartphone nella schermata "Giochi" dove si può vedere il proprio profilo...googlando pare che questo problema di sincronizzazione tra giochi WP con Achievements e profilo Xbox sia diffuso (almeno nei forum ammeregani), adesso sono a 100 G su 200 sbloccati ma ancora nulla, secondo voi mi conviene aspettare?
Stesso problema c'è l'ho io , ho comprato FFIII ho preso tutti i trofei , pero quando vado su giochi mi segna 0 punti:morristend:Nessuno regà? Stesso problema con il gioco Six-Guns nonostante gli obiettivi appaiano regolarmente con tanto di bannerino verde laggatore e suono come da console.
Boh strano. Comunque Uno & Friends mi sta facendo sclerare, 'sto gioco fa schifo per quantità di crash e problemi di server..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgStesso problema c'è l'ho io , ho comprato FFIII ho preso tutti i trofei , pero quando vado su giochi mi segna 0 punti:morristend:
Disattiva la pfd e vedi che ti esce che hai denim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifragazzi oggi ho fatto un aggiornamento convinto che fosse Denim e invece continua a dirmi che ho Cyan e non mi da l'ultima versione di WP8.1, ovviamente se cerco mi dice che ho il tel aggiornato... ho un 925 no brand con PFD attivata
Disattiva la pfd e vedi che ti esce che hai denim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifgrazie mille
Quindi fine agosto?
Domanda banalissima: sei sicuro che siano attivate in background?qualcuno sa dirmi perché le app di corsa (tipo endomondo) non mi funzionano più con lo schermo bloccato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Sicuramente sa molto di pubblicità considerato anche che non credo che Microsoft gli abbia fornito i surface solo per la simpatia XDhttp://windows.hdblog.it/2015/03/08/MWC-2015-esperimento-windows-hdblog/
Solo a me pare una marchetta?ffs:
ops... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgDomanda banalissima: sei sicuro che siano attivate in background?