Windows 10 Mobile | OS, App, Discussioni Generali & Consigli

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma le cuffie che danno con l'LG OPTIMUS 7 sono appunto solo cuffie o integrano anche il microfono? Perché durante le chiamate chi riceve dice sempre che non riesce a sentirmi o mi sente male

Non se se è la seziona giusta, in tal caso scusate.

C'è un anonimo che mi continua a rompere i ******** con scherzi telefonici da una settimana ogni giorno. Sono quasi sicuro di chi è, comunque c'è qualche modo per bloccare i numeri privati o qualcosa del genere? Ho un LG

Grazie

Non se se è la seziona giusta, in tal caso scusate.
C'è un anonimo che mi continua a rompere i ******** con scherzi telefonici da una settimana ogni giorno. Sono quasi sicuro di chi è, comunque c'è qualche modo per bloccare i numeri privati o qualcosa del genere? Ho un LG

Grazie
che io sappia non c'è modo ma secondo me ti conviene rivolgerti alla polizia almeno lo fai tu un bello scherzetto a lui U.U

che io sappia non c'è modo ma secondo me ti conviene rivolgerti alla polizia almeno lo fai tu un bello scherzetto a lui U.U
E cosa farebbero? Il punto è che non vorrei andare tanto nei casini dato che sto qua purtroppo è più forte di me fisicamente e abita in una zona di *****

scusate, tapatalk a che serve?

o meglio, ho capito che serve per visualizzare i forum ma i dispositivi android non hanno problema nel visualizzarli con il browser in dotazione ed allora perchè installare questo programma?

E cosa farebbero? Il punto è che non vorrei andare tanto nei casini dato che sto qua purtroppo è più forte di me fisicamente e abita in una zona di *****
di preciso non lo so, però credo che sia possibile farsi bloccare le chiamate anonime da loro...

scusate, tapatalk a che serve?
o meglio, ho capito che serve per visualizzare i forum ma i dispositivi android non hanno problema nel visualizzarli con il browser in dotazione ed allora perchè installare questo programma?
Con il browser si vede benissimo ma con il programma hai il forum ottimizzato al 100% per il tuo smarthphone... l'unica seccatura di questo programma è che la versione gratuita consente di accedere solo in modalità lettura mentre per poter postare e rispondere bisogna pagare 0,99€ :(

Hai ragione, mi sono confuso con qualche altra app xDCmq hai fatto un affare se l'hai pagato 2€ perché ora costa 2.99€ :cry2:
No vabbè anche io 2.99, ma ne vale la pena:sisi:

App decenti per fotografie e per girare video?

di preciso non lo so, però credo che sia possibile farsi bloccare le chiamate anonime da loro...

Con il browser si vede benissimo ma con il programma hai il forum ottimizzato al 100% per il tuo smarthphone... l'unica seccatura di questo programma è che la versione gratuita consente di accedere solo in modalità lettura mentre per poter postare e rispondere bisogna pagare 0,99€ :(
scusa in che senso viene ottimizzato al 100%?

Io il sito lo vedo così(screenshot, upload e post fatti con il samsung tab):

screenshot1tg.jpg

scusa in che senso viene ottimizzato al 100%?
Io il sito lo vedo così(screenshot, upload e post fatti con il samsung tab):

screenshot1tg.jpg
guarda di preciso non ti so dire visto che non la utilizzo come app, l'unico consiglio che ti posso dare se proprio ti interessa (e nessuno sa dirti meglio) è di andare sul marketplace e scaricare la versione di prova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi mi consigliate una cover decente per galaxy s2.... possibilmente una che che copra sia davanti che dietro..

Salve ragazzi, ho da poco acquistato un HTC HD7.

Avrei qualche domanda da porvi:

-oggi mi è arrivato un mms; nel messaggio mi appare la scritta "ricevi ora il contenuto multimediale", clicco e non succede nulla. Ho una scheda wind e sul sito wind non c'è la guida alla configurazione per questo terminale, che faccio?!?!?

-quando apro l'applicazione Mappe, appare la domanda "consentire a mappe di ottenere e usare la tua posizione?"; se scelgo -annulla-, appare la scritta "non posso accedere a Bing Mappe ora"; se clicco -consenti- cosa succede?? si attiva la rete dati e consumo del credito o l'applicazione utilizza solamente il GPS??? Nel caso si attivi la rete dati, esiste una app che mi permette di utilizzare solamente il GPS senza utilizzare la rete dati???

Ringrazio chi mi risponderà. Ciao

Salve ragazzi, ho da poco acquistato un HTC HD7. Avrei qualche domanda da porvi:

-oggi mi è arrivato un mms; nel messaggio mi appare la scritta "ricevi ora il contenuto multimediale", clicco e non succede nulla. Ho una scheda wind e sul sito wind non c'è la guida alla configurazione per questo terminale, che faccio?!?!?

-quando apro l'applicazione Mappe, appare la domanda "consentire a mappe di ottenere e usare la tua posizione?"; se scelgo -annulla-, appare la scritta "non posso accedere a Bing Mappe ora"; se clicco -consenti- cosa succede?? si attiva la rete dati e consumo del credito o l'applicazione utilizza solamente il GPS??? Nel caso si attivi la rete dati, esiste una app che mi permette di utilizzare solamente il GPS senza utilizzare la rete dati???

Ringrazio chi mi risponderà. Ciao
1 - Il tuo cell per caso è brandizzato vodafone?

2 - Se clicki consenti non abilita la connessione dati ma abilita solo il GPS che però è praticamente inutile senza connessione dati perchè il cell non ha le mappe caricate in memoria... Per utilizzare il GPS senza rete dati non me ne intendo ma credo che debba scaricare un applicazione tipo "Offline Maps" (ma non ci metterei la mano sul fuoco)

Raga sto comprando un Omnia 7 vorrei sapere se l'aggiornamento del sistema operativo(mango) è gia disponibile o meno perchè avevo sentito magari sbagliando che il NoDo non è al livello dell Ios montato su Iphone 4 ma che con il mango ci sarebbe stato un notevole passo avanti

Ancora non è uscito, qualche rumor diceva che l'uscita fosse prevista per il 15 settembre ma di ufficiale c'è solo che uscirà entro questo mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque non dovrebbe mancare molto perchè sul marketplace già approvano app per mango e i primi terminali con mango sono previsti per fine settembre

Ancora non è uscito, qualche rumor diceva che l'uscita fosse prevista per il 15 settembre ma di ufficiale c'è solo che uscirà entro questo mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque non dovrebbe mancare molto perchè sul marketplace già approvano app per mango e i primi terminali con mango sono previsti per fine settembre
Quindi mi convine aspettare o lo prendo ora? Ho trovato un offerta a 239 euro

Come vuoi, tanto l'aggiornamento sarà compatibile con tutti i dispositivi in commercio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Se aspetti usciranno i nuovi dispositivi con mango già montato di fabbrica e che avranno la fotocamera frontale per supportare le videochoamate, questo dovrebbe essere l'unico vantaggio per cui ti potrebbe convenire aspettare. Se non ti interessano le videochiamate prendilo pure subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro