Windows 10 Mobile | OS, App, Discussioni Generali & Consigli

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sa che è l'unica opzione. Magari resettando il cell potrei risolvere, no?
a questo punto mi pare l'unica soluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque googlando un po' ho visto che nessuno ha il tuo problema O.O

a questo punto mi pare l'unica soluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngComunque googlando un po' ho visto che nessuno ha il tuo problema O.O
Ho resettato il telefono e tanti saluti. Dovrò attendere giorno 21 per il rinnovo dell'abbonamento per vedere se ho risolto qualcosa, non ho più mb da sacrificare ora.

Sto meditando di passare ad un windows phone, domani dovrebbero essere presentati i nuovi lumia.

Andrebbe aggiornata la prima pagina

Sto meditando di passare ad un windows phone, domani dovrebbero essere presentati i nuovi lumia.
Andrebbe aggiornata la prima pagina
sono stati appena presentati i nuovi lumia 820 e 920 con ricarica wireless

Le premesse per rivelarsi un ottimo smartphone ci sono tutte, ora aspetto solo di sapere i prezzi e di provarli con mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Felice possessore di un Samsung Omnia W. Qualità/Prezzo è indubbiamente il miglior WP che si possa trovare imho.

Ma per chi vuole passare a WP adesso, è d'obbligo aspettare WP8

Felice possessore di un Samsung Omnia W. Qualità/Prezzo è indubbiamente il miglior WP che si possa trovare imho.Ma per chi vuole passare a WP adesso, è d'obbligo aspettare WP8
Difatti volevo acquistare un Nokia Lumia e volevo puntare sull'800, che, nativamente, supporta Windows Phone 7.5 Mango. Mi è stato consigliato di aspettare l'uscita dei modelli Lumia 820 e 920, a fine novembre.

Penso punterò sull'820, il 920 è troppo extra-lusso per le mie esigenze (32 Gb di memoria interna ad esempio sono inutile per l'uso che ne faccio io).

Difatti volevo acquistare un Nokia Lumia e volevo puntare sull'800, che, nativamente, supporta Windows Phone 7.5 Mango. Mi è stato consigliato di aspettare l'uscita dei modelli Lumia 820 e 920, a fine novembre.
è la scelta migliore, anche se i prezzi dei lumia di questa generazione sono molto buoni ora come ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non cambia solo la memoria tra il 920 e 820 :kep88:
Vero, anche fotocamera, batteria, larghezza display. A me piace tantissimo il nuovo Lumia 920, dalla fotocamera (8,7 MP Pure View, per chi non lo sapesse) al design più simile all'800, con i bordi "spigolati" e non arrotondati come invece li ha l'820. Ma la differenza di prezzo sarà molto importante nel MIO caso: 600 € per un cellulare, per quanto eccellente, non li spenderei mai. (Non che l'820, secondo le indiscrezioni, costerà molto meno...)

è la scelta migliore, anche se i prezzi dei lumia di questa generazione sono molto buoni ora come ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E si parla anche di un taglio del 15% sulla "vecchia" linea Lumia con l'uscita dei nuovi dispositivi. Se solo non fosse per la vecchia versione di Windows Phone, non c'avrei pensato due volte.

Ultima modifica:
Secondo me invece costerà qualcosina di meno di 600, penso sui 550 e verso natale qualche offerta spero si trovi

ho visto su internet che nel primo trimestre 2013 ci sarà anche la fascia bassa di windows 8 con nokia zeal e flame

secondo voi conviene aspettare e prendere una fascia bassa (sperando che non sia limitata come con il lumia 610) o prendere un omnia w (considerando che verrà aggiornato a wp 7.8) adesso?

ho visto su internet che nel primo trimestre 2013 ci sarà anche la fascia bassa di windows 8 con nokia zeal e flamesecondo voi conviene aspettare e prendere una fascia bassa (sperando che non sia limitata come con il lumia 610) o prendere un omnia w (considerando che verrà aggiornato a wp 7.8) adesso?
dipende dalla fretta e da quanto sei "app-dipendente" xD

Se ti piace avere sempre tutte le app più aggiornate allora sicuramente è meglio attendere se invece ti bastano 3-4 applicazioni di cui non puoi fare a meno e non ti interessa avere sempre il cellulare più recente l'omina w ha un ottimo prezzo e fa al caso tuo

dipende dalla fretta e da quanto sei "app-dipendente" xDSe ti piace avere sempre tutte le app più aggiornate allora sicuramente è meglio attendere se invece ti bastano 3-4 applicazioni di cui non puoi fare a meno e non ti interessa avere sempre il cellulare più recente l'omina w ha un ottimo prezzo e fa al caso tuo
non sono un app dipendente:asd:

mi interessano le app più importanti tipo facebook ecc:asd:

ma forse mi sa che aspetto almeno l'uscita di wp 7.8 dato che il windows phone lo vorrei prendere solo per la nuova start screen che sarà aggiunta con wp 7.8:asd:

una piccola domanda: si possono scambiare i dati tramite bluetooth?

non sono un app dipendente:asd:mi interessano le app più importanti tipo facebook ecc:asd:

ma forse mi sa che aspetto almeno l'uscita di wp 7.8 dato che il windows phone lo vorrei prendere solo per la nuova start screen che sarà aggiunta con wp 7.8:asd:

una piccola domanda: si possono scambiare i dati tramite bluetooth?
Allora fai bene ad aspettare xD

Comunque attualmente non si possono scambiare i dati via bluetooth ma è un rumor di questi giorni il fatto che nokia sbloccherà questa funzionalità nei suoi terminali con l'uscita di wp7.8

Allora fai bene ad aspettare xDComunque attualmente non si possono scambiare i dati via bluetooth ma è un rumor di questi giorni il fatto che nokia sbloccherà questa funzionalità nei suoi terminali con l'uscita di wp7.8
come mai solo nokia?

quindi io che voglio prendere l'omnia w mi arrangio?

come mai solo nokia?quindi io che voglio prendere l'omnia w mi arrangio?
per gli altri non si sa nulla visto che la microsoft non ha rilasciato nemmeno un briciolo di informazioni a riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro