Windows 10 Mobile | OS, App, Discussioni Generali & Consigli

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'aggiornamento a wp7.8 deve ancora uscire e per gli smartphone di vecchia generazione non sarà possibile aggiornare a wp8.
Stop the music è a pagamento ma se tu apri la pagina del marketplace dell'applicazione puoi installarla in versione di prova che ha le stesse funzionalità di quella completa solo che ha un banner pubblicitario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Instangram attualmente non esiste per wp, ho letto che è in cantiere una versione per wp8 (quindi probabilmente niente wp7) ma ancora non si sa nulla

Grazie mille! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Spero lo facciano anche per wp7, nel senso, non servirebbe molto a non farlo. Anche se ora ho Lomogram e mi piace lo stesso tanto :°

Ma secondo voi per un cellulare senza fronzoli il Lumia 800 ora in grande ovverta ci sta?

O meglio magari su qualcosa di più nuovo come l'HTC8s ?

Ma secondo voi per un cellulare senza fronzoli il Lumia 800 ora in grande ovverta ci sta?O meglio magari su qualcosa di più nuovo come l'HTC8s ?
dipende da cosa intendi per sistema senza fronzoli, se vuoi un sistema essenziale e non sei maniaco di app secondo me è ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dipende da cosa intendi per sistema senza fronzoli, se vuoi un sistema essenziale e non sei maniaco di app secondo me è ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La malsana idea che mi è balenata in testa è proprio questa, cioè disintossicarmi facendo ritornare lo smartphone alle sue funzioni più essenziali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci penserò con calma che non ho fretta per ora.

Nokia ha iniziato a distribuire qui in Italia l'aggiornamento per WP 7.8 dalle 19 di oggi.

Collegate lo smartphone su Zune e controllate se potete già aggiornare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per lg optimus 7 ancora niente... Spero che lg non faccia la bastardata di bloccarlo -.-"

Sent from my LG Optimus 7 using Board Express

Domanda per chi ha aggiornato a wp7.8: se metto whatsapp con l'icona piccola non mi indica quanti messaggi ho ricevuto mentre con l tile normale si. È normale?

un mio amico è convinto che le applicazioni del 7.8 all' 8 non cambiano, che funzionano comunque, è vera questa cosa o è male informato?

Se i dispositivi 7.8 non verranno più aggionati è il momento di lasciarli sullo scaffale. Di solito si punta sempre ad avere l'ultima versione o un telefono che si sa che verrà aggiornato magari tra pochi mesi.

E' male informato, le app per l'8 non funzionano sul 7.8

Se i dispositivi 7.8 non verranno più aggionati è il momento di lasciarli sullo scaffale. Di solito si punta sempre ad avere l'ultima versione o un telefono che si sa che verrà aggiornato magari tra pochi mesi.
ok, allora è fissato lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e non vuole sentirne...vabbè, cavoli suoi, i 180 per l'800 sono i suoi, non miei. Più che dirgli che ora come ora, faranno applicazioni solo x w8 dato che il SO è uguale x pc, tablet e smartphone e quindi non si sbatteranno x fare 1000 versioni diverse, cavoli suoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche perchè comunque passa da un omnia 7 ad un lumia 800, sarà leggermente migliore come hardware l'800 credo, ma se l'OS è lo stesso secondo me nn ha senso comprarlo. E' come se io ora che ho il nokia n78 con symbian, passassi ad un touch della nokia che monta cmq symbian. Sarebbe un fail come quello che sta facendo lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domanda per chi ha aggiornato a wp7.8: se metto whatsapp con l'icona piccola non mi indica quanti messaggi ho ricevuto mentre con l tile normale si. È normale?
No. Io ce l'ho come icona piccola e mi indica tutti i messaggi che ricevo.

Invece da quando ho aggiornato a 7.8 noto un ritardo anche consistente nella ricezione delle notifiche.

No. Io ce l'ho come icona piccola e mi indica tutti i messaggi che ricevo.Invece da quando ho aggiornato a 7.8 noto un ritardo anche consistente nella ricezione delle notifiche.
Ora va anche a me la tile piccola :morristend:

E non ho problemi di ritardo con le notifiche xD

Ora va anche a me la tile piccola :morristend:E non ho problemi di ritardo con le notifiche xD
Boh, non so come risolvere. Ieri alle 15:30 mi è arrivata una notifica delle 21 del giorno prima. Ovviamente tengo sempre la rete dati attiva.

Su windows 8 ora è possibile eseguire le applicazioni android con il programma bluestack :kappe:

Se lo fanno pure su wp8 siamo a cavallo :ave: :nitro:

Ultima modifica da un moderatore:
il lumia 820 è meglio del galaxy s 2?

dipende da cosa intendi per meglio
Ma non lo è in nessun caso e da nessun punto di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su windows 8 ora è possibile eseguire le applicazioni android con il programma bluestack :kappe:

Ma spero proprio che WP8 si faccia il suo parco software. Anche perché, da che mondo è mondo, l'emulazione di programmi che girano su altri sistemi operativi, fanno schifo. Già RIM aveva promesso qualcosa di simile con il Playbook, ma poi non è mai riuscita a proporre qualcosa di decente sotto quel punto di vista.

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 2

Nokia ha iniziato a distribuire qui in Italia l'aggiornamento per WP 7.8 dalle 19 di oggi. Collegate lo smartphone su Zune e controllate se potete già aggiornare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ho collegato il Samsung Omnia W e s'è aggiornato, ma rimasto amareggiato dal fatto che Skype non vada lo stesso in background, ho deciso di cambiare device ed ho preso un HTC 8X con WP8 direttamente, e mi trovo già molto meglio rispetto al 7,8 o 7,5 e soprattutto niente Zune tra i ********.;p

Ultima modifica da un moderatore:
Presentati i Lumia 520 e 720. Se il 520 è ottimo per qualità prezzo - dovrebbe costare 139 € al lancio :wush: - allo stesso tempo fa perdere di senso al 620; il 720 poi è davvero completamente assurdo, perché pare sarà proposto a 249 €, cioè allo stesso prezzo del 620 :bah!:

Ora comunque sono ben tre i Lumia WP8 con 512 mb di ram, cioè un quantitativo che già ora crea problemi nell'installazione di alcune applicazioni - leggasi, ne impedisce l'istallazione e quindi il funzionamento - e che in futuro sarà una limitazione sempre più importante. Mi spiegate il senso di tutto ciò?

Praticamente WP si sta confermando un OS d'elite, cioè solo chi vuole spendere 5/600 € potrà sfruttarne tutte le potenzialità - ancora poche rispetto alla concorrenza, fra l'altro - mentre chi vuole contenere la spesa si deve accontentare di un device castrato. Che politica idiota, lasciatemelo dire.

WP sarà anche più fluido e veloce nella fascia media del mercato rispetto ai device Android, ma almeno questi permettono di usare tutto lo sterminato parco software del Play Store, senza limitazioni di sorta.

Per fortuna al momento Nokia ha avuto la decenza di non presentare già il successore del 920, sarebbe stato davvero troppo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro