Windows 10 Mobile | OS, App, Discussioni Generali & Consigli

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perché risulta che whats up consuma troppa batteria? Io lo sto usando e non l'ho notato..

By Lumia 720 with Board Express
la versione attuale sfrutta lo streaming audio per funzionare in background (a causa dei limiti di wp7) mentre la nuova versione funzionerà normalmente essendo ottimizzata per wp8, quindi stanno lavorando per far funzionare il background senza consumare troppo, in sostanza lo stanno ottimizzando e ci vuole un po' più del previsto

Ci sono problemi nel comprare un Lumia brandizzato (tim) e usare una microsim wind?E che differenze ci sono tra uno brandizzato e uno no brand?
puoi usare la scheda che vuoi tanto si configura da solo

il brandizzato avrà di default installate delle app inutili che puoi comunque cancellare, per il resto il problema dei brandizzati è che ricevono gli aggiornamenti firmware in ritardo, ad esempio l'ultimo aggiornamento è arrivato sui brandizzati tim e vodafone qualche giorno dopo i no brand, mentre i brandizzati 3 e wind non lo hanno proprio ricevuto

la versione attuale sfrutta lo streaming audio per funzionare in background (a causa dei limiti di wp7) mentre la nuova versione funzionerà normalmente essendo ottimizzata per wp8, quindi stanno lavorando per far funzionare il background senza consumare troppo, in sostanza lo stanno ottimizzando e ci vuole un po' più del previsto

il brandizzato avrà di default installate delle app inutili che puoi comunque cancellare, per il resto il problema dei brandizzati è che ricevono gli aggiornamenti firmware in ritardo, ad esempio l'ultimo aggiornamento è arrivato sui brandizzati tim e vodafone qualche giorno dopo i no brand, mentre i brandizzati 3 e wind non lo hanno proprio ricevuto
Senza contare che i brandizzati 3 hanno sempre qualche problemino per la ricezione delle chiamate, o sbaglio?

Ma l'app di youtube è normale che apra il browser? Allora che differenza c'è dal visualizzarlo via web tramite IE?

Ma l'app di youtube è normale che apra il browser? Allora che differenza c'è dal visualizzarlo via web tramite IE?
fino a che google e microsoft non rilasciano la versione che stanno sviluppando insieme ti conviene usare altre applicazioni tipo metrotube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prendendo il 720 brandizzato tim risparmierei 50 euro. Se è solo questione di giorni per gli aggiornamenti e se si eliminano le app tim rispiarmo quei 50 euro

Prendendo il 720 brandizzato tim risparmierei 50 euro. Se è solo questione di giorni per gli aggiornamenti e se si eliminano le app tim rispiarmo quei 50 euro
Io ho un WP7 brandizzato tim e, una volta tolte le applicazioni, sono sempre stato tra i primi a ricevere gli update (tranne quello che abilitava il thetering che non è mai arrivato). Non so se con WP8 abbiano cambiato qualcosa nella politca degli update

le app tim si eliminano come tutte le altre, cioè basta tenere premuto sull'app e selezionare "elimina" quindi niente di difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per quanto riguarda gli aggiornamenti in genere è questione di giorni anche se poi possono succedere cose assurde come la 3 e wind che decidono di non distribuire l'aggiornamento di marzo perchè tanto a giugno/luglio esce il nuovo aggiornamento e quindi incorporano tutto insieme... comunque eventualmente uno può anche sbrandizzarlo

per dirti io ho il 920 brand tim anche perchè quando l'ho preso era praticamente introvabile quindi appena ne ho visto uno l'ho comprato senza manco chiedere di che brand fosse :rickds:

insomma a parità di prezzo e di tutto direi no brand, se puoi risparmiare prendilo pure brandizzato

Ok grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Penso che allora lo prenderò brand tim risparmiando 50 euro (detto niente) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

l'app di youtube è stata momentaneamente tolta dal market e sostituita da un redirect al sito mobile di youtube a causa dei problemi con google, ora microsoft e google stanno lavorando a una versione realizzata insieme e dovrebbe uscire nei prossimi giorni/settimane

nel frattempo se hai 99cent da spendere ti consiglio metrotube che è veramente eccezionale

Intanto iOS7 ha preso spunto da WP come interfaccia, chiamiamola fallimentare....:rickds:

Intanto iOS7 ha preso spunto da WP come interfaccia, chiamiamola fallimentare....:rickds:
Ma dove? L'unica cosa che potrebbe ricordarlo è lo slide verso l'alto per sbloccarlo.

Galaxy S3 with Tapatalk 2

Ma dove? L'unica cosa che potrebbe ricordarlo è lo slide verso l'alto per sbloccarlo.
se ti guardi qualche confronto in realtà c'è un po' più del solo sblocco. Sia chiaro non è una copia 1:1 ma in alcuni punti si sono ispirati parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se ti guardi qualche confronto in realtà c'è un po' più del solo sblocco. Sia chiaro non è una copia 1:1 ma in alcuni punti si sono ispirati parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti, non ho detto copia sputata, ma è innegabile che qualcosina ricorda WP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

in realtà prende sia spunto da wp che da android :rickds: alla apple han finito le idee già da un po' :unsisi:

e il multitasking casualmente identico?

comunque tapatalk per windows phone è pronto, arriva settimana prossima

e il multitasking casualmente identico?

comunque tapatalk per windows phone è pronto, arriva settimana prossima
Beh per farlo combaciare con la grafica minimalista come dovevano farlo? Cosa si possono inventare, se l'avessero fatto simil android tutti si sarebbero lamentati ugualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh per farlo combaciare con la grafica minimalista come dovevano farlo? Cosa si possono inventare, se l'avessero fatto simil android tutti si sarebbero lamentati ugualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti in altri aspetti assomiglia android ed è la prima cosa che ho notato.

Infatti in altri aspetti assomiglia android ed è la prima cosa che ho notato.
E' un miscuglio di tutto, ne ha preso atto chiunque. Però onestamente non saprei nemmeno io cosa inventarmi su un sistema mobile. L'interfaccia che la gente vuole è quella, semplice ed intuitiva. E' normale che ricordi altri dispositivi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro