Y
yura yura
qualcuno sa qual è il limite di canzoni ascoltabili su nokia mix radio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
qualcuno sa qual è il limite di canzoni ascoltabili su nokia mix radio?
La tua opinione contro quella di praticamente tutti gli altri, che affermano che la qualità delle app per WP è ancora molto inferiore a quella per Android e iOS. Ne prendiamo atto.io ora che ho un lg g2 posso fare un confronto più imparziale e devo dire che personalmente trovo il market di windows superiore a quello android
in alcuni casi magari per una cosa che ti serve su android trovi 1000 applicazioni ma fanno tutte schife mentre su windows ne trovi 2 ma sono fatte davvero bene
Su Android ci sono 100 app del meteo e fanno tutte schifo, su Windows Phone c'è roba come amazing weather e weather Flow che Android si sognaLa tua opinione contro quella di praticamente tutti gli altri, che affermano che la qualità delle app per WP è ancora molto inferiore a quella per Android e iOS. Ne prendiamo atto.
Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 4
Da ridire? Ho preso atto della sua opinione, mica ho detto che la rifiuto o che sia sbagliata. Dovete sempre vedere polemica ovunque? :wush:Ma hai sempre da ridire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In cosa farebbero schifo le app meteo? Esteticamente? Su Android ce ne sono di molto belle. Io per il meteo uso degli widget, che WP non può nemmeno avere. Come al solito, è questione di gusti, non puoi dire che su Android facciano schifo, ma semmai che ti piacciano di più quelle di WP.Su Android ci sono 100 app del meteo e fanno tutte schifo, su Windows Phone c'è roba come amazing weather e weather Flow che Android si sogna
Su Android ci sono 100 app office e fanno tutte schifo, su Windows c'è Microsoft office che se le mangia tutte
Su Windows ci sono app di notizie come ANSA e tgcom che funzionano benissimo, su Android ci sono ma sono fatte male, per non parlare di Bing notizie su Windows che su Android non esiste
Su Android ci sono 100 app per gestire le password ma sono tutte orribili, su Windows c'è password manager (quella con icona verde da 0,99) che é praticamente perfetta, per trovarne una alla sua altezza su Android ho dovuto spendere 8€ per msecure
Di contro, su Android Facebook e whatsapp funzionano meglio. Se però consideriamo che queste due app vengono aggiornate di continuo su Windows, direi che da qui a un anno la situazione sarà sempre più a favore di Microsoft
Detto questo, adoro il mio g2 e penso sia il telefono più bello sul mercato, ma mi fa ridere vedere quanta gente snobba Windows per colpa delle app quando io se potessi installarlo sul g2 lo farei oggi stesso
Da ridire? Ho preso atto della sua opinione, mica ho detto che la rifiuto o che sia sbagliata. Dovete sempre vedere polemica ovunque? :wush:
In cosa farebbero schifo le app meteo? Esteticamente? Su Android ce ne sono di molto belle. Io per il meteo uso degli widget, che WP non può nemmeno avere. Come al solito, è questione di gusti, non puoi dire che su Android facciano schifo, ma semmai che ti piacciano di più quelle di WP.
QuickOffice e Kingsoft Office sono super fluide ed usabili. Non saranno IL VERO Office, ma per l'uso che se ne fa su uno smartphone o tablet, sono più che ottime. Di certo non fanno schifo, ma nemmeno lontanamente. Puoi ovviamente preferire Office per WP.
Per TGCom sinceramente non saprei, mi rifiuterei di scaricare un'app del genere, soprattutto se ciò che cerco sono notizie, non 'notizie'. Per tutto il resto o consulto i siti dal browser, oppure uso Currents o Flipboard - a proposito, Flipboard è arrivato per WP o ancora no? - quindi dire che le app di notizie per WP siano fatte meglio solo perché l'app dell'Ansa è fatta meglio, è un po' pretestuoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sulle app per la gestione delle password, sinceramente non lo so perché non ne uso, prendo atto della tua opinione.
Sulle previsioni di qui ad un anno, vorrei dissentire, perché va bene che su WP le stanno aggiornando, ma di sicuro le versioni Android non rimarranno ferme. Android ha ormai delle quote di mercato abbastanza impressionanti, a livello mondiale, quindi ovviamente si tende a sviluppare prima e meglio per quella piattaforma e poi per le altre.
Il problema è che non tutti usano le app che tu ritieni fondamentali, ma molti sono stati abituati bene dalla varietà di Android, che permette appunto l'uso di widget, di installare tipi particolari di app che ancora per WP non esistono, o di fare un uso ancora più smart del proprio smartphone, con app come Tasker, che iOS e WP probabilmente non avranno mai. Quindi, insomma, io non biasimerei chi ancora oggi scarta Windows Phone anche per la questione software.
Uhm, ho provato giusto ora un .doc con tabelle che ho su Drive - fra l'altro l'integrazione fra QuickOffice e Drive è totale e comodissima - e posso aprilo, modificarlo e tutto.quickoffice non riesce ad aprirmi semplici documenti in word solo perchè hanno delle tabelle all'interno
per il meteo non c'è un'app graficamente bella, l'unica è yahoo meteo ma non ha un widget decente. su windows phone i widget esistono e sono le live tiles, guardati le live tiles delle app che ti ho nominato e poi ne riparliamo, poi i widget su android non sono tutti ridimensionabili (ad esempio su g2 lo schermo è largo 5 e i widget arrivano fino a 4)
ho nominato tgcom perchè su android non c'è molto altro, su windows phone usavo Quotidiani Italiani, se no c'è l'app di ANSA che è perfetta, su android non c'è nulla di davvero valido
Non ti piace l app meteo di Lg ?quickoffice non riesce ad aprirmi semplici documenti in word solo perchè hanno delle tabelle all'interno
per il meteo non c'è un'app graficamente bella, l'unica è yahoo meteo ma non ha un widget decente. su windows phone i widget esistono e sono le live tiles, guardati le live tiles delle app che ti ho nominato e poi ne riparliamo, poi i widget su android non sono tutti ridimensionabili (ad esempio su g2 lo schermo è largo 5 e i widget arrivano fino a 4)
ho nominato tgcom perchè su android non c'è molto altro, su windows phone usavo Quotidiani Italiani, se no c'è l'app di ANSA che è perfetta, su android non c'è nulla di davvero valido
Troppo limitata, se clicco sui dettagli mi apre il browserNon ti piace l app meteo di Lg ?
:moia: Per una volta che si stava discutendo tranquillamente, con un pacato scambio di idee, perché devi sbottare così? Ti diverti così tanto a cercare lo scontro? :wush:Ipsedixit certo ora i miei Doc sono danneggiati, non sarà che forse quickoffice non é all'altezza di Microsoft office? No, figuriamoci! E poi tu non sei fanboy...
pacato scambio di idee? i tuoi post sono tutti uguali: windows fa schifo ed è inferiore ad android, punto e basta:moia: Per una volta che si stava discutendo tranquillamente, con un pacato scambio di idee, perché devi sbottare così? Ti diverti così tanto a cercare lo scontro? :wush:
Non capisco in cosa sarei un fanboy, questa volta. Tu hai detto che QuickOffice non è in grado di gestire dei .doc contenenti delle tabelle, io allora ho fatto una prova e a me ha funzionato, quindi stavo tentando di fare delle ipotesi per capire il motivo per cui da te non si aprisse, visto che di sicuro non è a causa delle tabelle. Un file si può danneggiare, quando lo si sposta dal computer ad un altro dispositivo, non è che sia una novità. E ho anche fatto un'altra ipotesi, cioè che il tuo file potrebbe avere un'estensione particolare che solo Office è in grado di gestire. Cosa c'è di così tanto fanboy nelle mie parole? :wush:
ma i mix hanno un numero limitato di canzoni? perché dopo un po' non mi fa più andare avanti. comunque ottima app per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmi sembra di aver capito che dal telefono l'ascolto é illimitato ma non puoi scaricare più di x canzoni, se invece ti abboni allora hai diritto di scaricare la musica illimitatamente ed in qualità elevata oltra al fatto che puoi sfruttare il servizio anche su pc
ma i mix hanno un numero limitato di canzoni? perché dopo un po' non mi fa più andare avanti. comunque ottima app per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif