Windows 10 Mobile | OS, App, Discussioni Generali & Consigli

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per youtube io uso tube pro che è gratuito e va da ***!

Comunque ieri ho preso il lumia 925 a 299€, è stupendo! Venivo da un lumia 800 e la differenza si sente e si vede tutta, windows phone è proprio un'altra cosa... già il solo fast resume vale il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per youtube io uso tube pro che è gratuito e va da ***!
Comunque ieri ho preso il lumia 925 a 299€, è stupendo! Venivo da un lumia 800 e la differenza si sente e si vede tutta, windows phone è proprio un'altra cosa... già il solo fast resume vale il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Provato a suo tempo anche Tube Pro (che se non ricordo male è la versione in italiano di Yutube HD) ma non mi ci sono trovato bene perchè mi capitava spesso che alcuni video non partissero per nulla. O meglio, partivano solo se provavo a vederli in bassa qualità. E poi come tutti gli altri non supporta l'ascolto e la visualizzazione in background, che per me è fondamentale.

Ultima modifica:
Utilizzando tapatalk non mi fa visualizzare qualche subforum di spaziogames, succede ad altri?

Sent from my GT-I8750 using Tapatalk

Utilizzando tapatalk non mi fa visualizzare qualche subforum di spaziogames, succede ad altri?

Sì, anche con Tapatalk per Android succede.

Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 4

Mi dice sempre che Spazio usa una versione vecchia di tapatalk o non so cosa....che aspettano ad aggiornarsi allora?:morristend:

A me semplicemente non vede i subforum, cioe carica perpetuamente. Vero, anche su Android spesso ci faceva, ma solitamente il giorno dopo rifunzionava. Tenterei di fare una versione di spaziogames mobile per wp dato che con la programmazione me la cavicchio, però non so a chi devo chiedere qua su spaziogames per i permessi e tutto ciò che ne comporta

A me semplicemente non vede i subforum, cioe carica perpetuamente. Vero, anche su Android spesso ci faceva, ma solitamente il giorno dopo rifunzionava. Tenterei di fare una versione di spaziogames mobile per wp dato che con la programmazione me la cavicchio, però non so a chi devo chiedere qua su spaziogames per i permessi e tutto ciò che ne comporta

Dici tapatalk? A me funziona bene escludendo il fatto che non mi carica i titoli delle sotto-sezioni xD

Ma è normale che tapatalk faccia vedere gli spoiler? Non è proprio possibile evitare di vederli "scoperti"?

Dici tapatalk? A me funziona bene escludendo il fatto che non mi carica i titoli delle sotto-sezioni xD

sisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png a me proprio non vede tutti i subforum, per il resto non riscontro problemi

Ma è normale che tapatalk faccia vedere gli spoiler? Non è proprio possibile evitare di vederli "scoperti"?
Purtroppo anche a me succede la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

sisi a me proprio non vede tutti i subforum, per il resto non riscontro problemi
Misteri xD

App gratuite consigliate per il meteo su WP 7.8?

Uso da sempre Weather View ma da quando l'hanno aggiornato non mi funziona più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

App gratuite consigliate per il meteo su WP 7.8?Uso da sempre Weather View ma da quando l'hanno aggiornato non mi funziona più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Io usavo 3b meteo :-)

Inviato dal mio ME302C utilizzando Tapatalk

Io usavo 3b meteo :-)
Inviato dal mio ME302C utilizzando Tapatalk
L'ho provata. Sembra precisa (almeno il meteo di oggi era impeccabile) ma graficamente non riesco proprio a digerirla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Altrimenti c'è quella microsoft! Bing Meteo (link)

Se chiedevi due giorni fa, avevano messo gratis Amazing Weather HD che è molto carina, ora è tornata a €1,99 :kep88:

Altrimenti c'è quella microsoft! Bing Meteo (link)
Se chiedevi due giorni fa, avevano messo gratis Amazing Weather HD che è molto carina, ora è tornata a €1,99 :kep88:
Bing Meteo purtroppo c'è solo su WP8. :(

Si, l'ho vista quella ma avevano tolto l'offerta un'oretta prima che me ne accorgessi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non avevo fatto caso che chiedevi per WP 7.8 ;p

Purtroppo io non posso dirtene altre allora, a parte meteo.it e ilmeteo, ma non so come siano :bah!:

L'ho provata. Sembra precisa (almeno il meteo di oggi era impeccabile) ma graficamente non riesco proprio a digerirla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
graficamente è un cazzotto in un occhio però è precisissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla fine sto provando AccuWeather che ha anche la live tile carina. Vediamo se le previsioni sono precise altrimenti passo a 3b meteo nonostante sia osceno graficamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie per i consigli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Cosa ne pensate di Lumia 1520?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro