Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
devi essere registrato come sviluppatore. Comunque non è ancora disponibile la preview //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer provare la preview cosa si deve fare?
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Come si fa? E gratuito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdevi essere registrato come sviluppatore. Comunque non è ancora disponibile la preview //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quello è vero, l'essere opensource e' un bel vantaggio. Io continuo a preferire in ogni caso android al momento dato che dispone di più app professionali (vedi la serie di autodesk) che ancora non sono disponibili per wphone (e chissà se mai lo saranno)Non intendevo necessariamente il root, Android lascia libertà per qualsiasi cosa e modificarlo è spesso semplicissimo.
Sto guardando con interesse Sailfish, Ubuntu, ma per ora mi tocca rimanere con Android, dato che ha quasi ucciso il mercato e quindi per le alternative open è difficilissimo guadagnarsi delle nicchie di mercato e progredire piano piano.
Se non sei sviluppatore ti convienelasciare perdere.. comunque si pagano circa 20 dollari l'anno per pubblicare le applicazioni tranne nel caso in cui tu sia studente universitarioCome si fa? E gratuito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scarica questa app http://www.windowsphone.com/it-ch/store/app/preview-for-developers/178ac8a1-6519-4a0b-960c-038393741e96 e segui i passaggi, non è richiesto un account sviluppatore con id sullo store a pagamento, ma basta un semplice account gratis sviluppatore, in ogni caso l'app soprA citata ti dirà tutto.Come si fa? E gratuito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Meglio lasciare perdere allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifScarica questa app http://www.windowsphone.com/it-ch/store/app/preview-for-developers/178ac8a1-6519-4a0b-960c-038393741e96 e segui i passaggi, non è richiesto un account sviluppatore con id sullo store a pagamento, ma basta un semplice account gratis sviluppatore, in ogni caso l'app soprA citata ti dirà tutto.Se riscontri problemi tira un fischio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
PS: con account developer free, se installi la preview perdi la garanzia che riacquisterai in estate non appena uscirà l'update 8.1 per tutti, a te la scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk
Figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMeglio lasciare perdere allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrazie lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ho visto il video, mi sembra un ottimo passo avanti.Quanto me piace Galeazzi.
Ho visto il video, mi sembra un ottimo passo avanti.
La voglia di tornare con un Nokia in tasca è tanta, ma il 930 come linea non mi piace granché. Il 1520 me pare troppo grosso, ho visto un tipo che lo aveva all'orecchio, gli arrivava al mento.
Se qualcuno ha questo dildone di 1520 mi può dire come si trova?? Troppo grosso davvero?? Ovviamente parliamo di un uso easy, con jeans e cazzi e mazzi. Se uno è tutaro meglio che si astenga.
Io ho avuto un Note2, è così tanta la differenza??![]()
Comunque sì, il 1520 è davvero troppo enorme, praticamente inutilizzabile come smartphone. Come hai detto tu stesso, portarsi all'orecchio un device che, nei fatti, è un mini tablet, è alquanto ridicolo, oltre che scomodo.
Eppure qualche tempo fa in un centro commerciale ho visto un tipo che andava in giro con un samsung galaxy tab 7.0 nelle tasche dei jeans come se nulla fosseTenersi uno smartphone come il 1520 dentro i jeans è come tentare di portarsi dietro una tavoletta di cioccolato, ma come si può anche solo pensare di farlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fate come me, compratevi un borsello.
Eppure qualche tempo fa in un centro commerciale ho visto un tipo che andava in giro con un samsung galaxy tab 7.0 nelle tasche dei jeans come se nulla fosse![]()
Ok, mi sento chiamato in causa quale neo-possessore del dildone ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )Ho visto il video, mi sembra un ottimo passo avanti.
La voglia di tornare con un Nokia in tasca è tanta, ma il 930 come linea non mi piace granché. Il 1520 me pare troppo grosso, ho visto un tipo che lo aveva all'orecchio, gli arrivava al mento.
Se qualcuno ha questo dildone di 1520 mi può dire come si trova?? Troppo grosso davvero?? Ovviamente parliamo di un uso easy, con jeans e cazzi e mazzi. Se uno è tutaro meglio che si astenga.
Ti ringrazio per la risposta Vhal!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngOk, mi sento chiamato in causa quale neo-possessore del dildone ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Non sono tutaro (cit.), ma confermo che devi avere delle tasche capienti (e io sono ancora senza cover), o un borsello.
Non è troppo scomodo da portare all'orecchio, ma usaer gli auricolari ti fa sentire meno ridicolo.
Soddisfattissimo di schermo, facilità d'uso e batteria.