Windows 10 Mobile | OS, App, Discussioni Generali & Consigli

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ora cerco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ma se è quella di tenere il wifi acceso tutta la notte ecc ecc non va lo stesso xD

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Togli la tile store dalla home, apri ie e cancella tutta la cronologia, togli la mod. Risparmio batteria se è attiva e infine tieni premuti contemporaneamente il tasto vol- e il tasto power.

Alla riaccenziona rimetti la tile store su home e, con wifi acceso, accedi allo store e lasciacelo qualche minuto

Inviato dal mio ONE TOUCH 4033D utilizzando Tapatalk

Togli la tile store dalla home, apri ie e cancella tutta la cronologia, togli la mod. Risparmio batteria se è attiva e infine tieni premuti contemporaneamente il tasto vol- e il tasto power. Alla riaccenziona rimetti la tile store su home e, con wifi acceso, accedi allo store e lasciacelo qualche minuto

era questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Propongo di metterla in prima pagina in modo da averla sempre a portata di mano visto che è un problema relativamente comune

Sent from my Lumia 920 using Tapatalk

Grazie ragazzi ora provo!

Figurati, infatti le cose utili e comuni a tutti potrebbero essere messe in prima pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Più tardi riprovo ma non ha funzionato.. Ho tantissime app installate, a parte le più famose non credo di averle tutte aggiornate.. Può entrarci qualcosa che quando faccio il soft reset l'orario si imposta alle 4.20 circa? Di luglio 2013..

io uso app esterne per tenere sott'occhio gli aggiornamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più tardi riprovo ma non ha funzionato.. Ho tantissime app installate, a parte le più famose non credo di averle tutte aggiornate.. Può entrarci qualcosa che quando faccio il soft reset l'orario si imposta alle 4.20 circa? Di luglio 2013..

Non credo... È normale che dopo il soft reset si reimposti l'orario

Buongiorno. Era un anno che non potevo aggiornare il Lumia 800, mi dava un errore di aggiornamento della mail @live, non potevo cancellarla e l'ho lasciata lì. Oggi ho preso e ho guardato le impostazioni. Il server era hotmail.com. Guardando un'altra mail era m.hotmail.com. Ora ho aggiunto la m ed è tutto a posto. Che minchiata. Ma sono contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato sfortunatamente dal mio Lumia 800 con patastick, o quel che è

Windows Phone | OS, App, & Discussioni Generali

prova a rimettere l'orario e a riavviare normalmente

Edit: mi sta facendo adesso la prima parte dell'update (hanno aperto i server alle 7.30 orario Washington). Non ho ancora ben capito se la seconda ed ultima parte (quella pesante 1.5gb, la prima era sui 40mb) sarà immediata o stasera alle 19

Sent from my GT-I8750 using Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Che figata ragazzi! Peccato che la procedura di aggiornamento mi abbia mangiato tutta la batteria e ora non possa provarlo approfonditamente :(

Comunque é normale che non riesca ad accedere allo store?

per chi ha aggiornato, c'è un funzione per togliere una notifica sulle live tile usando uno swipe verso destra (o sinistra)? Non so se mi sono spiegato, c'è un modo insomma per togliere le notifiche dalle liive tile senza aprire l'app in questione?

Che figata ragazzi! Peccato che la procedura di aggiornamento mi abbia mangiato tutta la batteria e ora non possa provarlo approfonditamente :(Comunque é normale che non riesca ad accedere allo store?

non va a nessuno lo store, causa ingenti download di 8.1 e attappamento dei server microsoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

per chi ha aggiornato, c'è un funzione per togliere una notifica sulle live tile usando uno swipe verso destra (o sinistra)? Non so se mi sono spiegato, c'è un modo insomma per togliere le notifiche dalle liive tile senza aprire l'app in questione?
sinceramente non ho provato, appena mi arriva un messaggio ti aggiorno

edit: si basta che "strisci" da sinistra verso destra sulla singola notifica per nascondere la singola notifica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

sinceramente non ho provato, appena mi arriva un messaggio ti aggiornoedit: si basta che "strisci" da sinistra verso destra sulla singola notifica per nascondere la singola notifica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ottimo, speriamo che esca al più presto questo aggiornamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Prime impressioni generali di chi ha aggiornato? Intendo qualcosa di un po' più articolato di 'che figata' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prime impressioni generali di chi ha aggiornato? Intendo qualcosa di un po' più articolato di 'che figata' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sintetizzo:

Store spettacolare con gli updates manuali e nuove categorie ios style (cioè liste di app sotto uno specifico titolo, esempio: App per fotografie fantastiche);

Centro notifiche funzionale e velocissimo per gestire ogni tipo di notifica;

Data sense, battery sense altamente personalizzabili in base alle esigenze dell'utente;

Tastiera swipe precisa, veloce e funzionale;

Gestore podcast da cui si possono direttamente cercare programmi radio e simili;

Possibilità di installare app in sd;

Cortana seppur in inglese credo sia l'assistente più colto mai utilizzato

Sent from my GT-I8750 using Tapatalk

Domanda idiota: Come faccio ad usare il tasto Skype dalla chiamata se è sempre in "grigio"? Mica dovremo aspettare un fottuto aggiornamento dell'app solo per questo?

Windows Phone | OS, App, & Discussioni Generali

Ma a cosa vado incontro se aggiorno? Cioè sarà instabile o per quel verso è già completa? Perche ho letto la guida su come aggiornare ed è semplicissimo.. Ma se è sempre una beta con dei bug lascio perdere

Poi sarà tutto in inglese o solo cortana? Poi ho letto che non ha personalizzazioni, io ho un lumia 920. Quali sono le personalizzazioni di nokia su windows 8 che perdo se aggiorno?

Davs sto usando da ieri la preview developers e non sto riscontrando alcun problema. Anzi il telefono mi sembra più veloce.asd:

Lumia 820

Pubblicità
Pubblicità
Indietro