Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo so, ma avendo l'iPad non ho sempre attivo neppure il wifiComunque col wifi attivo e connessione wifi annessa, non ha senso disattivare la rete dati visto che viene usato sempre il wifi...
Dalla nuova applicazione di battery saving, vedo che l'app che consuma più batteria è whatsapp. Più che disattivare il 3g prova a disabilitare le notifiche automatiche di whatsapp.Lo so, ma avendo l'iPad non ho sempre attivo neppure il wifi
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Quoto... la batteria del mio 920 scende in modo vertiginoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.pngapproposito di batteria... noto dei battery drain paurosi, pensare che ho tolto tutte le app in background e sto in mod.risparmio.certe app sembrano letteralmente "bere a canna" la povera batteria, come per esempio Internet Explorer
Contate comunque che in Wi-Fi aggiorna "automaticamente" le app che avete installato, quindi il mio consiglio è di tenerlo sulla base di ricarica wireless se ce l'avete.
Sì, ma si apre subito, quindi non vedo il problema....se vuoi chiuderlo dopo tieni premuto la freccia e lo trascini in basso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Il Bluetooth invece si attiva/disattiva senza aprire il menù.Ma il comando rapido per il wifi per forza apre il menù per disconnettersi? Cioè per attivarlo resta li ma per disattivarlo apre le impostazioni..
Io riflasho wp8 mi sa. E' un fornino sto telefono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sent from my GT-I8750 using Tapatalk
Sì ma conta che già a maggio ( o giugno? ) venderanno i nuovi WP, quindi risolveranno presto, almeno spero e non a luglio ovvero solo quando rilasciano l'aggiornamento per i telefoni "vecchi"...Va be' ragazzi, è ovvio che questa prima versione abbia dei bug e non sia completamente adatta all'uso quotidiano, cosa vi aspettavate? Se fosse tutto già perfetto, l'avrebbero rilasciata via OTA per tutti.
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
Vabbè, vuoi troppe cose però....capisco la comodità, ma cerchiamo di non essere pigri anche per le cose più idiote. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo va be io bug non ne ho, anzi sono contentissimo.. Altra cosa che mi piacerebbe sarebbe il popup per la risposta rapida agli sms!
Addirittura....
Va be questa cosa non sarebbe neanche da commentare ma io sono uno che zitto non riesce a starci quando uno sbaglia e allora ti rispondo.. Io ho solo detto che sarebbe bello avere i popup come con android e iOS grazie ai tweak, con biteSMS mi trovavo da ***. Uguale per i comandi, metti un comando rapido e fai subito che si attivi o no invece di farmi andare nelle impostazioni..allora grazie alle app lo avevo già il tile che cliccandolo mi apriva il menù.. Non ho mica detto che fa schifo anzi sono contentissimo di questo wp8.1 però avrei preferito ci fossero state quelle piccole cosette in più.. Bisogna essere fanboy da dire che è tutto perfetto per forza ed in ogni caso? Poi ripeto per l'ennesima volta che mi strapiace, ma nel mondo degli smartphone esistono già quelle piccole cosette permettono di rendere ancora più immediato l'uso del cellulare e le avrei volute.. Questo non è essere pigri.. Ma voler fare prima, mica mi stanco a cliccare 2 o 3 volte di più, ma alla lunga MI ROMPO nel senso, non da cambiare cell ma dire che se facevano semplicemente così l'utilizzo era più veloce, dato che quelle cose servono proprio per velocizzare l'uso del cellulareVabbè, vuoi troppe cose però....capisco la comodità, ma cerchiamo di non essere pigri anche per le cose più idiote. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVa be questa cosa non sarebbe neanche da commentare ma io sono uno che zitto non riesce a starci quando uno sbaglia e allora ti rispondo.. Io ho solo detto che sarebbe bello avere i popup come con android e iOS grazie ai tweak, con biteSMS mi trovavo da ***. Uguale per i comandi, metti un comando rapido e fai subito che si attivi o no invece di farmi andare nelle impostazioni..allora grazie alle app lo avevo già il tile che cliccandolo mi apriva il menù.. Non ho mica detto che fa schifo anzi sono contentissimo di questo wp8.1 però avrei preferito ci fossero state quelle piccole cosette in più.. Bisogna essere fanboy da dire che è tutto perfetto per forza ed in ogni caso? Poi ripeto per l'ennesima volta che mi strapiace, ma nel mondo degli smartphone esistono già quelle piccole cosette permettono di rendere ancora più immediato l'uso del cellulare e le avrei volute.. Questo non è essere pigri.. Ma voler fare prima, mica mi stanco a cliccare 2 o 3 volte di più, ma alla lunga MI ROMPO nel senso, non da cambiare cell ma dire che se facevano semplicemente così l'utilizzo era più veloce, dato che quelle cose servono proprio per velocizzare l'uso del cellulare