Windows 10 Mobile | OS, App, Discussioni Generali & Consigli

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche io disattivo ogni tanto la rete dati. La differenza in termini batteristici e' notevole

Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk

Comunque col wifi attivo e connessione wifi annessa, non ha senso disattivare la rete dati visto che viene usato sempre il wifi...
Lo so, ma avendo l'iPad non ho sempre attivo neppure il wifi

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Lo so, ma avendo l'iPad non ho sempre attivo neppure il wifi

Dalla nuova applicazione di battery saving, vedo che l'app che consuma più batteria è whatsapp. Più che disattivare il 3g prova a disabilitare le notifiche automatiche di whatsapp.

approposito di batteria... noto dei battery drain paurosi, pensare che ho tolto tutte le app in background e sto in mod.risparmio.

certe app sembrano letteralmente "bere a canna" la povera batteria, come per esempio Internet Explorer

approposito di batteria... noto dei battery drain paurosi, pensare che ho tolto tutte le app in background e sto in mod.risparmio.certe app sembrano letteralmente "bere a canna" la povera batteria, come per esempio Internet Explorer
Quoto... la batteria del mio 920 scende in modo vertiginoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Inviato dal mio Asus MEMO pad ME302C

Contate comunque che in Wi-Fi aggiorna "automaticamente" le app che avete installato, quindi il mio consiglio è di tenerlo sulla base di ricarica wireless se ce l'avete.

Contate comunque che in Wi-Fi aggiorna "automaticamente" le app che avete installato, quindi il mio consiglio è di tenerlo sulla base di ricarica wireless se ce l'avete.

Vero anche questo. paradossalmente in rete mobile consuma lo stesso difatti, quando di norma dovrebbe consumare di più

Sent from my GT-I8750 using Tapatalk

Quoto sul fatti della batteria che scende molto piu velocemente di prima. Speriamo che venga sistemata questa cosa nella versione finale di 8.1 o meglio prima con qualche aggiornamento! Ho un lumia 820 comunque.

Sent from my Lumia 820

Ma il comando rapido per il wifi per forza apre il menù per disconnettersi? Cioè per attivarlo resta li ma per disattivarlo apre le impostazioni..

Ma il comando rapido per il wifi per forza apre il menù per disconnettersi? Cioè per attivarlo resta li ma per disattivarlo apre le impostazioni..

Sì, ma si apre subito, quindi non vedo il problema....se vuoi chiuderlo dopo tieni premuto la freccia e lo trascini in basso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Il Bluetooth invece si attiva/disattiva senza aprire il menù.

Ultima modifica da un moderatore:
Io riflasho wp8 mi sa. E' un fornino sto telefono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io riflasho wp8 mi sa. E' un fornino sto telefono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Addirittura....

secondo me queste magagne di batteria verranno risolte quando usciranno le versioni specifiche dei produttori, almeno spero

Va be' ragazzi, è ovvio che questa prima versione abbia dei bug e non sia completamente adatta all'uso quotidiano, cosa vi aspettavate? Se fosse tutto già perfetto, l'avrebbero rilasciata via OTA per tutti.

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk

Io sinceramente tutto sto consumo non lo noto, poi sarò io...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 15:54:29 ---------- Previous post was at 15:53:16 ----------

Va be' ragazzi, è ovvio che questa prima versione abbia dei bug e non sia completamente adatta all'uso quotidiano, cosa vi aspettavate? Se fosse tutto già perfetto, l'avrebbero rilasciata via OTA per tutti.
Sì ma conta che già a maggio ( o giugno? ) venderanno i nuovi WP, quindi risolveranno presto, almeno spero e non a luglio ovvero solo quando rilasciano l'aggiornamento per i telefoni "vecchi"...

No va be io bug non ne ho, anzi sono contentissimo.. Altra cosa che mi piacerebbe sarebbe il popup per la risposta rapida agli sms!

No va be io bug non ne ho, anzi sono contentissimo.. Altra cosa che mi piacerebbe sarebbe il popup per la risposta rapida agli sms!

Vabbè, vuoi troppe cose però....capisco la comodità, ma cerchiamo di non essere pigri anche per le cose più idiote. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Addirittura....

Se continua cosi senza dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Secondo me tutto e' dovuto ad una sync accounts email completamente sfasata

Vabbè, vuoi troppe cose però....capisco la comodità, ma cerchiamo di non essere pigri anche per le cose più idiote. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Va be questa cosa non sarebbe neanche da commentare ma io sono uno che zitto non riesce a starci quando uno sbaglia e allora ti rispondo.. Io ho solo detto che sarebbe bello avere i popup come con android e iOS grazie ai tweak, con biteSMS mi trovavo da ***. Uguale per i comandi, metti un comando rapido e fai subito che si attivi o no invece di farmi andare nelle impostazioni..allora grazie alle app lo avevo già il tile che cliccandolo mi apriva il menù.. Non ho mica detto che fa schifo anzi sono contentissimo di questo wp8.1 però avrei preferito ci fossero state quelle piccole cosette in più.. Bisogna essere fanboy da dire che è tutto perfetto per forza ed in ogni caso? Poi ripeto per l'ennesima volta che mi strapiace, ma nel mondo degli smartphone esistono già quelle piccole cosette permettono di rendere ancora più immediato l'uso del cellulare e le avrei volute.. Questo non è essere pigri.. Ma voler fare prima, mica mi stanco a cliccare 2 o 3 volte di più, ma alla lunga MI ROMPO nel senso, non da cambiare cell ma dire che se facevano semplicemente così l'utilizzo era più veloce, dato che quelle cose servono proprio per velocizzare l'uso del cellulare

Va be questa cosa non sarebbe neanche da commentare ma io sono uno che zitto non riesce a starci quando uno sbaglia e allora ti rispondo.. Io ho solo detto che sarebbe bello avere i popup come con android e iOS grazie ai tweak, con biteSMS mi trovavo da ***. Uguale per i comandi, metti un comando rapido e fai subito che si attivi o no invece di farmi andare nelle impostazioni..allora grazie alle app lo avevo già il tile che cliccandolo mi apriva il menù.. Non ho mica detto che fa schifo anzi sono contentissimo di questo wp8.1 però avrei preferito ci fossero state quelle piccole cosette in più.. Bisogna essere fanboy da dire che è tutto perfetto per forza ed in ogni caso? Poi ripeto per l'ennesima volta che mi strapiace, ma nel mondo degli smartphone esistono già quelle piccole cosette permettono di rendere ancora più immediato l'uso del cellulare e le avrei volute.. Questo non è essere pigri.. Ma voler fare prima, mica mi stanco a cliccare 2 o 3 volte di più, ma alla lunga MI ROMPO nel senso, non da cambiare cell ma dire che se facevano semplicemente così l'utilizzo era più veloce, dato che quelle cose servono proprio per velocizzare l'uso del cellulare

Hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nulla è idiota se facilita la vita, anche se in modo molto ridotto.

Magari verrà implementato da app di terze parti, come succede su Android.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro