Windows 10 Mobile | OS, App, Discussioni Generali & Consigli

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ah già, beh spero che, avendo un Lumia, inizieranno con i Nokia

Quello si,ma solitamente i primi ad avere aggiornamenti sono i top gamma,e i telefoni brandizzati vodafone e quelli no brand... E solitamente gli ultimi quelli marchiati 3. Mi riferisco sempre ai nokia?

Salve ragazzi, da ieri è disponibile un nuovo aggiornamento per chi ha installato l' 8.1

Qualcuno l'ha già scaricato? Leggevo che ne risente la batteria, quindi leggo un pò qualche parere prima di scaricare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Salve ragazzi, da ieri è disponibile un nuovo aggiornamento per chi ha installato l' 8.1Qualcuno l'ha già scaricato? Leggevo che ne risente la batteria, quindi leggo un pò qualche parere prima di scaricare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
io l'ho scaricato ma non ti so dire ancora se consumi meno o più rispetto a prima

anche io l'ho scaricato ieri sera, ma ieri sera quindi non so ancora!

Questa mattina mi è uscita la notifica dell'aggiornamento e, preso dal sonno, l'ho scaricato e installato. Testo con mano dai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questa mattina mi è uscita la notifica dell'aggiornamento e, preso dal sonno, l'ho scaricato e installato. Testo con mano dai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono due giorni ormai...

Ultima modifica da un moderatore:
Allora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono due giorni ormai...
Devo dire che non ho notato alcun calo dell'autonomia. Il mio Lumia 625 mi dura sempre quella giornata e mezzo circa.

L'aggiornamento, a quanto pare, aggiungeva solamente il supporto ai device di nuova commercializzazione e impleteva un paio di nuove API, quindi non si nota alcuna differenza rispetto a prima. Insomma, scaricate senza timore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno aggiornato l'app di Facebook Beta che porta una nuova grafica e la possibilità di caricare i video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

Carina, però a me manca sempre poter switchare tra "notizie principali", "più recenti" e tutte le mie liste... :(

Hanno aggiornato l'app di Facebook Beta che porta una nuova grafica e la possibilità di caricare i video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:Carina, però a me manca sempre poter switchare tra "notizie principali", "più recenti" e tutte le mie liste... :(
Sembrerà assurdo, ma manca anche su Android. Vengono mostrate solo le notizie principali, senza la possibilità di scegliere le più recenti. Le principali sono molte meno e spesso poco utili, al contrario di quanto si intuisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pare che l'unico ad aver capito come gestire questo meccanismo sia la Apple, l'unico Facebook dove puoi scegliere le news che vuoi.

Sembrerà assurdo, ma manca anche su Android. Vengono mostrate solo le notizie principali, senza la possibilità di scegliere le più recenti. Le principali sono molte meno e spesso poco utili, al contrario di quanto si intuisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpare che l'unico ad aver capito come gestire questo meccanismo sia la Apple, l'unico Facebook dove puoi scegliere le news che vuoi.
In realtà anche su android c'è la possibilità di vedere le notizie più recenti e le liste degli interessi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si deve andare sull'ultima scheda "Altro", e tra i filtri c'è quello "Più recenti" e sempre lì ci sono tutte le liste degli interessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oltre al Lumia 920 ho anche un Nexus 7 2012 e un iPhone 4 :rickds: sono in tutti i mondi
L'unica cosa è che tutto questo è in secondo piano, devi andare a girare per i menu XD :rickds:

In realtà anche su android c'è la possibilità di vedere le notizie più recenti e le liste degli interessi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSi deve andare sull'ultima scheda "Altro", e tra i filtri c'è quello "Più recenti" e sempre lì ci sono tutte le liste degli interessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oltre al Lumia 920 ho anche un Nexus 7 2012 e un iPhone 4 :rickds: sono in tutti i mondi
L'unica cosa è che tutto questo è in secondo piano, devi andare a girare per i menu XD :rickds:
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non l'avevo visto totalmente

Qualcuno per caso ha un po' di dimestichezza sulla creazione di app per wp? vorrei chiedere alcune cose

Ragazzi potete aiutarmi?

E da un paio di giorni che attivo la rete a dati ma non va!! ( Sono wind ) Grazie in anticipo :tragic:

Ragazzi potete aiutarmi?E da un paio di giorni che attivo la rete a dati ma non va!! ( Sono wind ) Grazie in anticipo :tragic:
Hai controllato se gli APN sono impostati correttamente?

Ragazzi, un amico ha un problema. Ha installato la preview sul suo Lumia 520. Tutto è andato a buon fine ma ora non gli riconosce più l'account Microsoft e conseguentemente non può usufruire dello store e degli aggiornamenti.

mi ha detto che in sede di installazione gli ha fatto modificare la password per motivi di sicurezza. Sapete come può risolvere?

Ragazzi, un amico ha un problema. Ha installato la preview sul suo Lumia 520. Tutto è andato a buon fine ma ora non gli riconosce più l'account Microsoft e conseguentemente non può usufruire dello store e degli aggiornamenti. mi ha detto che in sede di installazione gli ha fatto modificare la password per motivi di sicurezza. Sapete come può risolvere?
ma da pc riesce ad accedere all'account?

Inviato dal mio Asus MEMO pad ME302C

ma da pc riesce ad accedere all'account?
Inviato dal mio Asus MEMO pad ME302C
Si, sono entrato in questo momento senza problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Sono entrato con quella che, a detta sua, è l'email dell'account Microsoft. Vado quindi nello store tramite browser e cerco di installare una qualunque app. Mi riconosce l'account, ma poi mi dice che per scaricare i contenuti devo usare l'account Microsoft salvato sul telefono.

38os5.png

Che è successo? Possibile che in sede di installazione della preview abbia sbagliato indirizzo email?

Dai ragazzi ieri è iniziato ufficialmente il rilascio del 8.1! Manca poco,sono partiti ieri dalla finlandia col nokia lumia 925... IMO tempo 2/3 settimane lo avremo tutti anche qui?

Sent from nokia lumia 925 using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro