Windows 10 Mobile | OS, App, Discussioni Generali & Consigli

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Può essere anche per questo....ti consiglierei di farlo ripristinare ad 8.0, ed aspettare l'aggiornamento ufficiale. Le apps quando sono aggiornate sono comunque compatibili anche con 8.0....

mi sono spiegato male, credo. Il cellulare ha ancora 8.0, non ho pseudo firmware leakati sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

È come se metà della ram fosse sparita, davvero va tutto a rilento, quando prima il cell era veloce e scattante. Dici che mi conviene ripristinarlo?

mi sono spiegato male, credo. Il cellulare ha ancora 8.0, non ho pseudo firmware leakati sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .È come se metà della ram fosse sparita, davvero va tutto a rilento, quando prima il cell era veloce e scattante. Dici che mi conviene ripristinarlo?
Secondo me si ti conviene ripristinarlo

Rilasciato Lumia Cyan anche per i Developer Preview! Appena aggiornato il mio 920!

(Ora sul simbolo del wifi escono le freccettine del trasferimento anche sul mio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png)

Ho un Lumia 520 e volevo sapere se è possibile eliminare le faccine che compaiono sotto l'icona che rappresenta un orologio sulla tastiera per sms.

Io ne uso 3 o 4 al massimo, però qualcuno deve aver preso il mio cellulare ed inviato diverse faccine preimpostate ed ora quando apro quel menù mi appare una pagina bella piena di smiles e simili e la cosa mi da fastidio.

È possibile "azzerare" in qualche modo la cronologia delle ultime faccine usate?

che problemi ha la wind con gli aggiornamenti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

che problemi ha la wind con gli aggiornamenti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Gli stessi che hanno riguardo alla qualità dei loro servizi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ma sapete che quando si avvia la musica, premendo i pulsanti adibiti al volume, oltre ad alzare ed abbassare i volumi sulla barra son presenti il pulsante Play/Pause e lo Skip avanti ed indietro.

Ora quando chiudo l'app musica e non sto riproducendo musica, come cavolo si tolgono sti diamine di Play/Pause etc. Etc.??

Sponsored by Tapatalk.

Ragazzi ma sapete che quando si avvia la musica, premendo i pulsanti adibiti al volume, oltre ad alzare ed abbassare i volumi sulla barra son presenti il pulsante Play/Pause e lo Skip avanti ed indietro.Ora quando chiudo l'app musica e non sto riproducendo musica, come cavolo si tolgono sti diamine di Play/Pause etc. Etc.??

Sponsored by Tapatalk.
Io usavo questa app

Ma lol scherzi??? :rickds::rickds::rickds:

Ogni tanto WP mi cade su ste robine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
Mi è arrivato un aggiornamento critico per developers, che cosa è?

Mi è arrivato un aggiornamento critico per developers, che cosa è?

É un normale aggiornamento che contiene bugfix. L'hanno messo critico solo per testare se l'aggiornamento viene effettivamente notificato e installato da tutti entro 3 giorni

Ho preso da poco un Lumia 630. Con la rete dati però non mi ssi connette in 2g o 3g ma al massimo solo hpiu. Ovviamente il 3g é selezionato nelle impostazioni (sim - avanzate).

Può essere perché all'accensione composte il logo Vodafone mentre sono tim? Cosa può essere?

Ho preso da poco un Lumia 630. Con la rete dati però non mi ssi connette in 2g o 3g ma al massimo solo hpiu. Ovviamente il 3g é selezionato nelle impostazioni (sim - avanzate).
Può essere perché all'accensione composte il logo Vodafone mentre sono tim? Cosa può essere?

H+ é la massima velocità disponibile in modalità 3G. Quindi stai usando la migliore connessione possibile

Voi sapete che res ha la lock del 930?

Non so che fare, ho il Lumia 635 e devo installare WhatsApp: mi dice sempre che c'è un problema con il mio account Microsoft, ma non c'è alcun problema, ne son certo. Aiutatemi per favore!

Ultima modifica:
Non so che fare, ho il Lumia 635 e devo installare WhatsApp: mi dice sempre che c'è un problema con il mio account Microsoft, ma non c'è alcun problema, ne son certo. Aiutatemi per favore!

Ti consiglio di andare su, impostazioni -> e-mail e account e guardare se l'account riesce a sincronizzare. È successo sia a me che alla mia ragazza dopo l'aggiornamento a 8.1.

Se no prova ad accedere tramite un browser alla tua posta hotmail,probabilmente ti verrà chiesta una verifica di sicurezza dell'account. Prova e fammi sapere.

Ti consiglio di andare su, impostazioni -> e-mail e account e guardare se l'account riesce a sincronizzare. È successo sia a me che alla mia ragazza dopo l'aggiornamento a 8.1.Se no prova ad accedere tramite un browser alla tua posta hotmail,probabilmente ti verrà chiesta una verifica di sicurezza dell'account. Prova e fammi sapere.
Ora ho registrato l'account Outlook su impostazioni -> e-mail -> account, ho sincronizzato ma mi da sempre lo stesso errore :(

Ora ho registrato l'account Outlook su impostazioni -> e-mail -> account, ho sincronizzato ma mi da sempre lo stesso errore :(

Se apri il tuo profilo Microsoft dal PC per esempio,non ti da un avviso di protezione e quindi la conseguente richiesta di certificazione su un altro account email? In più guarda l'ultima volta che il telefono ha sincronizzato le e-mail

Se apri il tuo profilo Microsoft dal PC per esempio,non ti da un avviso di protezione e quindi la conseguente richiesta di certificazione su un altro account email? In più guarda l'ultima volta che il telefono ha sincronizzato le e-mail
Dal Pc entra nell'account Microsoft senza chiedermi nulla, sul telefono invece ho sincronizzato oggi le e-mail e non mi ha dato alcun errore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro