Windows 10 Mobile | OS, App, Discussioni Generali & Consigli

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho un Lumia 920 ma mi dice che non ci sono nuovi aggiornamenti, nemmeno se li cerco manualmente, quindi non posso installare 8.10.14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Perché ad alcuni va e ad altri no? :moia:

Ultima modifica:
Io ho un Lumia 920 ma mi dice che non ci sono nuovi aggiornamenti, nemmeno se li cerco manualmente, quindi non posso installare 8.10.14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Perché ad alcuni va e ad altri no? :moia:

Per ora solo i 512 ram praticamente... 520,620,720 e eccezione 1320 ...no brand e qualcuno vodafone

Ho distrutto lo schermo del 930, dove posso rivolgermi per la sostituzione?

Sponsored by Tapatalk.

Grazie :cat:

Cortana è davvero impressionante, ed è solo in Alpha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Il riconoscimento delle canzoni è la possibilità più sorprendente: avanzatissima :morristend:

Qualcuno utilizza come operatore 3 con windows phone? Funziona bene il blocco del traffico in roaming o rischio di trovarmi addebitati dei costi aggiuntivi?

Qualcuno utilizza come operatore 3 con windows phone? Funziona bene il blocco del traffico in roaming o rischio di trovarmi addebitati dei costi aggiuntivi?
Nessuno ha 3 come operatore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Cortana è la bomba veramente

Sponsored by Tapatalk.

Come si softresetta sul 930? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Come si softresetta sul 930? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Stando a ciò che ho letto su un sito, dovresti tenere premuto il tasto di accensione per 8 secondo circa. Dovresti sentire il cell vibrare e poi dovrebbe riavviarsi.

Intanto segnalo che è arrivata l'app ufficiale di Dropbox.

Si l'avevo trovato pure io, mi sembrava un po' troppo semplice anw funge.

Io aspetto W10 come il messia per WP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sponsored by Tapatalk.

Ultima modifica da un moderatore:
Nessuno ha 3 come operatore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Io ho avuto 3 per un anno circa con Windows phone (Samsung ativ s per essere precisi) e non ebbi alcun problema per la limitazione dati roaming

Vorrei passare a Lumia 930 (o 830) ed effettuare il grande passaggio da Android a win phone.

Che ne pensate, meglio che mi tenga il mio nexus 5?

O meglio che passi a Lumia 930?

Vorrei passare a Lumia 930 (o 830) ed effettuare il grande passaggio da Android a win phone.
Che ne pensate, meglio che mi tenga il mio nexus 5?

O meglio che passi a Lumia 930?

Dipende da che tipo di esigenze hai... Se usi app particolari,o se utilizzi intensamente i servizi google (G+,Gdrive,ecc) e non puoi sostituirli con quelli M$ per qualche motivo,io ti sconsiglio il passaggio. Altrimenti il passaggio potrebbe essere anche un esperienza molto positiva.

Si utilizzerei solo YouTube per quelli di goggle! Comunque sono fatti meglio i servizi di MS a quanto pare

Secondo me, il miglior Windows Phone attualmente sul mercato è il Lumia 735, perché come prestazioni ha poco da invidiare al 930, ma ha un'autonomia nettamente superiore. Oppure il 1520, che però è un padellone non indifferente.

A mio avviso, prendersi un 930 ora ha poco senso, perché costa tanto, ha diverse pecche - autonomia scarsetta rispetto agli ultimi top Android, scalda parecchio - e tra non molto verrà rimpiazzato dal futuro nuovo flagship Microsoft.

Però capisco che passare da Nexus 5 - Snapdragon 800 2 gb di ram 1080p - a un Lumia 735 - Snapdragon 400 1 gb di ram 720p - potrebbe far storcere il naso
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tuttavia, il passaggio al 930 io personalmente lo sconsiglio - men che meno quello all'830 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Poi cosa importantissima non ha la schermata glance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro