Windows 10 Mobile | OS, App, Discussioni Generali & Consigli

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono sempre un po' scettico su questo genere di cose, ma temo sia l'unica via percorribile per colmare il divario in breve tempo.

Però temo non sia così semplice come viene descritto in quell'articolo, se si vuole un risultato accettabile.

Sono sempre un po' scettico su questo genere di cose, ma temo sia l'unica via percorribile per colmare il divario in breve tempo.
Però temo non sia così semplice come viene descritto in quell'articolo, se si vuole un risultato accettabile.
EH ma se finora hanno avuto pretesti per non fare app come si deve, ora non hanno più scuse.....ormai si assomigliano tutte, tanto vale fare il "porting" e si fa prima.:rickds: L'importante è che siano di qualità.

Mi sto infognando con Cloud Raiders, qualcun'altro ci gioca? è praticamente un clone di Clash of Clans. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Comunque Gameloft è letteralmente l'EA dei giochi mobile, bug, crash e problemi di server sono praticamente la normalità. Delle mèrdacce inaudite, scusate il termine.

ragazzi è da stamattina che ho il cellulare praticamente ko, non va whatsapp, internet, facebook ecc ecc , presumo che ci sia un problema proprio a livello di server windows, potete confermarmi che anche voi avete problemi?

Ho un quesito da porre tanto per cambiare ...

Mi attira molto il surface 3 (versione normale) , me lo consigliate come tablet?

Vorrei prenderlo a Luglio (magari si abbassa a 500 euro o 400).

Se ho capito bene avrà anche una porta USB normale o mi sbaglio?

Ma nei cellulari con Windows non ci sono timer e cronometro?bisogna per forza installare un'applicazione dallo store per averli?

Ho un quesito da porre tanto per cambiare ... Mi attira molto il surface 3 (versione normale) , me lo consigliate come tablet?

Vorrei prenderlo a Luglio (magari si abbassa a 500 euro o 400).

Se ho capito bene avrà anche una porta USB normale o mi sbaglio?
Si ha un USB 3.0. Al prezzo di adesso non è un furto perché alla fine guardando i prezzi della concorrenza il suo costo non è elevatissimo. Ma se puoi aspetta sperando che le varie catene facciano dei bundle con la tastiera e il pennino. Sennò ormai a 650 si trova il Surface Pro 3

Ma nei cellulari con Windows non ci sono timer e cronometro?bisogna per forza installare un'applicazione dallo store per averli?
Devi installare un'app. Ti consiglio Kronos Free

Si ha un USB 3.0. Al prezzo di adesso non è un furto perché alla fine guardando i prezzi della concorrenza il suo costo non è elevatissimo. Ma se puoi aspetta sperando che le varie catene facciano dei bundle con la tastiera e il pennino. Sennò ormai a 650 si trova il Surface Pro 3

Beh guarda preferisco il normale soprattutto per il peso!

Grazie mille. Ne approfitto per chiederti anche un'altra cosa: tu usi l'app Salute e benessere? io non riesco a capirne l'utilità.

ragazzi è da stamattina che ho il cellulare praticamente ko, non va whatsapp, internet, facebook ecc ecc , presumo che ci sia un problema proprio a livello di server windows, potete confermarmi che anche voi avete problemi?
Nessun problema a me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Nessun problema neanche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nessun problema a me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Nessun problema neanche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
eh beati voi allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io stamattina ho avuto problemi, ho fatto un giro adesso su windowsteca e ho beccato altri che come me hanno avuto il cellulare ko

Quando uscirà Windows 10 vorrei comprare, non subito, un cellulare che lo abbia. Ora quello che vi chiedo è se modelli come il 640 potranno effettuare l'upgrade e avranno tutte le funzionalità oppure no.

Quando uscirà Windows 10 vorrei comprare, non subito, un cellulare che lo abbia. Ora quello che vi chiedo è se modelli come il 640 potranno effettuare l'upgrade e avranno tutte le funzionalità oppure no.
Il 640 come tutti gli altri smartphone con Windows Phone 8.1 installato riceveranno l'aggiornamento a Windows 10, ma probabilmente alcuni non avranno determinate funzionalità a causa di limiti hardware. Purtroppo al momento non si sa altro, però credo proprio che in ottica futura sia decisamente più conveniente acquistare un prodotto con almeno 1gb di ram visto che ormai gli ultime device di super fascia bassa (vedi 435) fatti uscire da Microsoft hanno equipaggiato quel quantitativo di ram.

be' sono orientato su una spesa di 150 euro più o meno, quindi sotto quel punto di vista non credo di aver problemi. Mi toccherà aspettare e vedere

be' sono orientato su una spesa di 150 euro più o meno, quindi sotto quel punto di vista non credo di aver problemi. Mi toccherà aspettare e vedere
Sì, per stare tranquillo al cento percento, ti consiglio di aspettare l'effettiva uscita di Windows per sapere la verità sulla questione aggiornamenti. Però, se non puoi aspettare, il 640 direi che al 99,9% riceverà Windows 10 'full optional' diciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie mille. Ne approfitto per chiederti anche un'altra cosa: tu usi l'app Salute e benessere? io non riesco a capirne l'utilità.
La usavo per leggere degli articoli sull'alimentazione e la attività fisica (ci sono anche le spiegazioni su come fare gli esercizi). Invece adesso la uso per conoscere i valori nutrizionali degli alimenti (anche se settimana prossima inizio la dieta quindi non mi servirà più)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro