Windows 10 Mobile | OS, App, Discussioni Generali & Consigli

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
facendo così non succede nulla(giusto per esser sicuri) intendo dire a livello di garanzia, qualora avesse qualche problema:sisi:
Resettandolo dici? No, non perdi la garanzia. Riporti semplicemente il dispositivo alle impostazioni di fabbrica così, non fai nulla di particolare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Resettandolo dici? No, non perdi la garanzia. Riporti semplicemente il dispositivo alle impostazioni di fabbrica così, non fai nulla di particolare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ti ringrazio molto. Ora si sta caricando.domani faccio la configurazione,se ho qualche problema ti chiedo se non ti creo disturbo. Grazie dell aiuto che mi hai dato

E domani (forse) si va a comprare il Lumia per la nonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ho uno strano problema con le app: ne scarico una o più, vanno in coda e non c'è modo di riprendere il download, o le elimino oppure restano lì. Come posso risolvere?

Inviato da un dispositivo elettronico di Yharnam

Ho uno strano problema con le app: ne scarico una o più, vanno in coda e non c'è modo di riprendere il download, o le elimino oppure restano lì. Come posso risolvere?

Ma sei connesso con il wifi o con la rete cellulare?

Oggi il mio lumia 630 si è aggiornato...anche i vostri? Novità?

520 no, comunque a me ogni tanto da circa 2 settimane quando navigo mi si aprono da soli siti di ads (tipo ads.movertising.net, trc.traboola o una cosa del genere), dicono che i Lumia non si possono infettare però è capitato che nelle app scaricate cliccassi una pubblicità apparsa a tradimento e questo potrebbe aver influito sulla mia navigazione inserendomi qualcosa nel telefono..

520 no, comunque a me ogni tanto da circa 2 settimane quando navigo mi si aprono da soli siti di ads (tipo ads.movertising.net, trc.traboola o una cosa del genere), dicono che i Lumia non si possono infettare però è capitato che nelle app scaricate cliccassi una pubblicità apparsa a tradimento e questo potrebbe aver influito sulla mia navigazione inserendomi qualcosa nel telefono..
Mmmh, io navigo molto ma non ho mai riscontrato questo problema. Prova a far un po' di pulizia, può essere che si risolve. :kep88:

Ho eliminato la cronologia, che dovrebbe cancellare cookie e file temporanei, ma ancora persiste il problema. Forse dovevo cliccare sulla spunta "elimina password salvate"?

Ho eliminato la cronologia, che dovrebbe cancellare cookie e file temporanei, ma ancora persiste il problema. Forse dovevo cliccare sulla spunta "elimina password salvate"?Inviato da un dispositivo elettronico di Yharnam
Via su Impostazioni -> Email e account e tieni premuto sull'email principale (quella dell'account Microsoft) e fai Sincronizza ( o qualcosa di simile). Attendi la fine della sincronizzazione e poi riavvio il cellulare. Fatto ciò vai nuovamente sullo storie, apri il menù a tendina dal basso e vai nella sezione download. Vedi se tutto fila liscio o ti da ancora questo problema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Via su Impostazioni -> Email e account e tieni premuto sull'email principale (quella dell'account Microsoft) e fai Sincronizza ( o qualcosa di simile). Attendi la fine della sincronizzazione e poi riavvio il cellulare. Fatto ciò vai nuovamente sullo storie, apri il menù a tendina dal basso e vai nella sezione download. Vedi se tutto fila liscio o ti da ancora questo problema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie mille, seguendo il tuo procedimento ho risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro