Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif più che altro vedevo il 735 A 180 euro. Potrei trovarlo magari verso natale in sconto più corposo? Tipo 150-160? Quanta differenza c'è tra il 640 e questo?Se sei soprattutto stufo della lentezza degli entry Leveling Android, passando al Lumia 640 ti sembrerà di entrare in paradiso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Fire HD 6 usando Tapatalk
A mio avviso, conviene il 640. Il 735 secondo me è più bello (verde//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif più che altro vedevo il 735 A 180 euro. Potrei trovarlo magari verso natale in sconto più corposo? Tipo 150-160? Quanta differenza c'è tra il 640 e questo?
Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
Che cosa sarebbe il glance?A mio avviso, conviene il 640. Il 735 secondo me è più bello (verde), è un po' più compatto e ha un display amoled (se sia un pro o un contro, va a gusti), però il 640 ha l'ENORME vantaggio della schermata Glance, cosa che fa pendere assolutamente la bilancia a suo favore. Come autonomia e fotocamera siamo lì (autonomia forse un po' migliore nel 640, fotocamere un po' migliori nel 735, soprattutto la frontale); un altro vantaggio del 640 è di essere uscito dopo, quindi sarà uno dei primi a ricevere l'aggiornamento a Windows 10, invece il 735 è ancora marchiato Nokia, cosa che accontenta i più nostalgici.
Ricapitolando, a parità di prezzo, potrei capire se si volesse scegliere il 735, per quei pochi pro che ho elencato, ma costando non poco di più e mancando di Glance, 640 tutta la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
maluccio, è uno dei motivi per cui sono passato ad androidCome mancanze di app importanti come stiamo messi?
1) Si c'è ne sono tante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (Flashlight 7, torcia light , torcia luminosa ecc )La app TORCIA e per fermare la musica ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per adesso non c'è forse lo metteranno con l'aggiornamento WP10E per quanto riguarda i giochi invece? Ho visto che ad esempio roba come fallout shelter non è presente, arriverà in futuro?
Mail,cloud varie, gestione file e cose del genereDipende pur sempre da cosa reputi importante. Io per ora non ho sentito nessuna mancanza grave(I social ci sono e il *** Whatsapp funziona a meraviglia), l'unica cosa è che imho i produttori di app nei confronti di android e iOS hanno un occhio di riguardo, con WP invece se la prendono comoda.
1) Adobe Reader , Gestione file , , Office , One Note , ci sono .( Se vai alle impostazioni c'è scritto Email account ) puoi mettere tutte le email che vuoi ( io ho messo libero , Gmail, e account Nokia )Mail,cloud varie, gestione file e cose del genere
Sono del parere esattamente opposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Glance è forse LA feature di Windows Phone e ti cambia sì la vita. E' di una comodità e utilità pazzesca. Se dovessi mai tornare ad un device Android, non so come farei.Il glance è una schermata di blocco full Black dove ti vengono riportate info generali(mess, calendario ed ecc). Però sinceramente sono quelle feature che io considero un po' futili, non ti cambiano la vita sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in effetti è l'unica cosa che mi manca dei WPSono del parere esattamente opposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Glance è forse LA feature di Windows Phone e ti cambia sì la vita. E' di una comodità e utilità pazzesca. Se dovessi mai tornare ad un device Android, non so come farei.
Drive ma ovviamente c'è office quindi non ci sono particolari problemi. Faccio un backup dei documenti e vai. Dizionario di inglese, tv showtime, l'applicazione dell'Nba, mega non ricordo se avesse l'applicazione,spotify, adobe c'è. Queste più o menoPiù che altro per essere sicuro conviene che ci dici cosa usi principalmente al momento e vediamo se esistono le app anche su Windows o meno. E' troppo generico dire "le app principali ci sono tutte". Che ne so, magari hai uno smartwatch e non puoi nemmeno sincronizzarlo con lo smartphone perchè manca l'app //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Tra le app che hai richiesto prima ti posso dire che:
- Per le email puoi andare tranquillo. Puoi sincronizzare praticamente tutto con l'app preinstallata che funziona benissimo. Al momento c'è qualche problema per inviare gli allegati, ma basta fare un passaggio in più tramite file manager.
- File manager ne trovi diversi validi, c'è anche quello di Microsoft che trovo un pò spartano graficamente ma comunque molto funzionale.
- App per il cloud c'è un pò tutto. OneDrive funziona benone, idem Dropbox. Uso solo queste due, non saprei parlarti della bontà delle altre.
Per il resto magari chiedi dell'app specifica e proviamo ad aiutarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png