Windows 10 Mobile | OS, App, Discussioni Generali & Consigli

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ma l'articolo non cita una fonte ufficiale Microsoft.. Inoltre dice: "Per quanti riguarda i Lumia 630, 635, 640, 735 e 830, dovrebbero ricevere l’aggiornamento a partire dal 14 dicembre 2015"

Se esce oggi sono contento ma al momento mantengo ancora qualche dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
sisi lo sapevo (dal) secondo me esce in settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica:
sisi lo sapevo (dal) secondo me esce in settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Speriamo.. Anche perchè la release definitiva dovrebbe essere pronta già da tempo visto che i lumia 950 e 550 sono già disponibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi dato che sono tester e ambassador lumia, Microsoft mi ba spedito un 950xl con dock. Io solitamente mi focalizzo completamente sull'aspetto fotografico, ma date le caratteristiche sfrutterò il 950 anche per altro.

Se vi interessa aggiorno qua scrivendo un po' di impressioni pratiche.

Ragazzi dato che sono tester e ambassador lumia, Microsoft mi ba spedito un 950xl con dock. Io solitamente mi focalizzo completamente sull'aspetto fotografico, ma date le caratteristiche sfrutterò il 950 anche per altro.Se vi interessa aggiorno qua scrivendo un po' di impressioni pratiche.
Come si fa a diventare tester e ambassador? e cosa comporta di preciso?

Ma l'aggiornamento? :(
Ancora niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Controllate ogni giorno andando su( impostazioni e cercate la sezione aggiornamenti.)

Ultima modifica:
Mi hanno contattato loro per le foto che facevo con il 1020, partì tutto da instagram
Parlaci un po' di questo XL, che io l'ho acquistato online e lo sto aspettando con impazienza....:morristend:

Parlaci un po' di questo XL, che io l'ho acquistato online e lo sto aspettando con impazienza....:morristend:
Appena mi arriva vi aggiorno, me l'hanno spedito ieri o oggi, con una tastiera pieghevole ed un mouse.

Lo utilizzerò anche a lavoro, vediamo, penso che come smartphone da lavoro abbia un potenziale enorme.

E va be' amen, un mese in più non cambia la vita.

Inviato dal mio Fire HD 6 usando Tapatalk

E va be' amen, un mese in più non cambia la vita.
Inviato dal mio Fire HD 6 usando Tapatalk
Sai cos'è? Che chi ha ancora 8.1 ci saranno di mezzo gli operatori rompicazzi che rallentano di brutto la distribuzione dell'aggiornamento, quindi si spera veramente che sia un mese e non a giugno per dire...ti ricordi di Denim quanto cavolo di tempo ci hanno messo a darlo a TUTTI i WP???? Un'esagerazione ASSURDA, e per colpa degli operatori che fanno sti cavolo di test per testare chissàche.....patetici! La cosa positiva è che una volta passati a 10 questi si leveranno dalle palle per sempre, diventando aggiornamenti indipendenti finalmente....:l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
Beh ragazzi, io vi posso dire che da qualche giorno utilizzo sul mio telefono principale (640) la build distribuita tramite il programma insider e mi trovo benissimo. La versione che distribuiranno ufficialmente sarà praticamente identica a questa quindi vi direi di aderire al programma insider e aggiornare. E' semplicissimo e ci vuole un attimo. Mi rendo conto che a livello generale questa non è una soluzione, ma almeno per noi che siamo un minimo più smanettoni è sicuramente una cosa fattibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh ragazzi, io vi posso dire che da qualche giorno utilizzo sul mio telefono principale (640) la build distribuita tramite il programma insider e mi trovo benissimo. La versione che distribuiranno ufficialmente sarà praticamente identica a questa quindi vi direi di aderire al programma insider e aggiornare. E' semplicissimo e ci vuole un attimo. Mi rendo conto che a livello generale questa non è una soluzione, ma almeno per noi che siamo un minimo più smanettoni è sicuramente una cosa fattibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Consigli il reset di fabbrica prima o dopo aver installato W10?

L'unico problema però è che questa build pare peggiorare la durata della batteria, specie sui nuovi Lumia rilasciati...quindi chi ha i nuovi è meglio che rimanga con la build preinstallata, o al massimo la "29"....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tanto la nuova build stabile per loro dovrebbe essere rilasciata a gennaio, per cui non varrebbe la pena resettarli ed aggiornarli come Insider.

L'unico problema però è che questa build pare peggiorare la durata della batteria, specie sui nuovi Lumia rilasciati...quindi chi ha i nuovi è meglio che rimanga con la build preinstallata, o al massimo la "29"....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tanto la nuova build stabile per loro dovrebbe essere rilasciata a gennaio, per cui non varrebbe la pena resettarli ed aggiornarli come Insider.
In effetti tempo fa si parlava di un decadimento delle prestazioni, se non sbaglio. Ora la situazione è migliorata?

In effetti tempo fa si parlava di un decadimento delle prestazioni, se non sbaglio. Ora la situazione è migliorata?
La nuova build sembra molto buona sui device "vecchi", ma come ho detto non è rilasciata al pubblico, quindi meglio aspettare, magari uscirà un'altra migliore a gennaio che risolve proprio il problema della batteria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La nuova build sembra molto buona sui device "vecchi", ma come ho detto non è rilasciata al pubblico, quindi meglio aspettare, magari uscirà un'altra migliore a gennaio che risolve proprio il problema della batteria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo spero proprio visto che la durata della batteria è stata una delle cose che mi hanno spinto a prendere un windowsphone.

Consigli il reset di fabbrica prima o dopo aver installato W10?
Tecnicamente il reset andrebbe fatto dopo aver aggiornato, ma non è obbligatorio. Diciamo che dipende da te. Se aggiornando noti blocchi o qualcosa di strano allora ti conviene resettare tutto. Io sinceramente non ho effettuato questa procedura più per mancanza di tempo in realtà. Diciamo che non mi posso permettere di stare senza smartphone per quelle 2 orette che sicuramente impiega. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per "nuova" intendi quella uscita l'altro ieri sera? La .36 se non erro.

Beh, in quel caso non ti so dire perché ho avuto modo di testarla solo da ieri mattina alle 10 fino a mezzanotte circa. Ho usato lo smartphone poco e sono arrivato a sera con un 53% di carica residua. La .29 invece l'ho testata per più giorni e non ci sono stati cali di autonomia.

Più che altro, purtroppo, con W10M viene a mancare un pelino la fluidità che si aveva con 8.1. Diciamo che si tratta di una cosa che noti il primo giorno di utilizzo e più ti dimentichi, ma sicuramente c'è. Non so se con l'hard reset si risolve, non ho avuto modo di provare.

Nel complesso comunque abbiamo tra le mani un sistema molto più maturo, con tante piccole migliorie che, personalmente, ho apprezzato nel corso del tempo. Inizialmente diciamo che mi aspettavo più un "effetto wow", cosa che in realtà non c'è stata proprio. Probabilmente, avendo già visto decine e decine di video, conoscevo già a memoria il sistema. Man mano però l'ho apprezzato sempre di più e credo proprio che ora sarebbe davvero dura tornare a un device con W8.1.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro