Molto bene. Davvero un peccato tutti i problemi con i bug e il battery drain, Windows Phone 10 potrebbe davvero essere un ottimo OS.C'è tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio Fire HD 6 usando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molto bene. Davvero un peccato tutti i problemi con i bug e il battery drain, Windows Phone 10 potrebbe davvero essere un ottimo OS.C'è tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio Fire HD 6 usando Tapatalk
bè ma è ancora in prova ricordiamolo :sasa:Molto bene. Davvero un peccato tutti i problemi con i bug e il battery drain, Windows Phone 10 potrebbe davvero essere un ottimo OS.
Eh si questi ritardi danno un pò fastidio, ma se serve ad avere un buono OS mi vanno bene :sasa:Sì, vero. Infatti è meglio che rilascino un OS completo e funzionale che un OS che incasina il telefono. Solo che tutti i i ritardi non fanno una buona pubblicità...
Da ultime indiscrezioni si parla di fine marzo :morristend:Raga ma c'è una data o qualcosa? Doveva uscire 10 anni fa![]()
hanno rimandato ancora?Da ultime indiscrezioni si parla di fine marzo :morristend:
Non mi pare un prezzo folle, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
Per 800 euro il bundle contiene Acer jade primo, custodia, monitor, dock per Continuum, tastiera e mouse
Bè dipende dall'uso che ne potresti fare o come viene sviluppato continuamente :sasa:Secondo me questo Continuum è una sòla clamorosa.
Be, da utente mi incazzerei parecchio e passerei a IOS in 0 secondi, però devo ammettere che sarebbe il trollaggio dell'anno ??
Ho quasi perso le speranze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngSperiamo davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif