Windows 10 Mobile | OS, App, Discussioni Generali & Consigli

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C'è tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio Fire HD 6 usando Tapatalk
Molto bene. Davvero un peccato tutti i problemi con i bug e il battery drain, Windows Phone 10 potrebbe davvero essere un ottimo OS.

Sì, vero. Infatti è meglio che rilascino un OS completo e funzionale che un OS che incasina il telefono. Solo che tutti i i ritardi non fanno una buona pubblicità...

jade-primo-premium-pack.jpg

Per 800 euro il bundle contiene Acer jade primo, custodia, monitor, dock per Continuum, tastiera e mouse

jade-primo-premium-pack.jpg

Per 800 euro il bundle contiene Acer jade primo, custodia, monitor, dock per Continuum, tastiera e mouse
Non mi pare un prezzo folle, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

proxy.png

Nel nome della nuova build c'è scritto "release in market": o a breve verrà rilasciato o ci stanno trollando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Be, da utente mi incazzerei parecchio e passerei a IOS in 0 secondi, però devo ammettere che sarebbe il trollaggio dell'anno ??

Be, da utente mi incazzerei parecchio e passerei a IOS in 0 secondi, però devo ammettere che sarebbe il trollaggio dell'anno ??

Sisi, passa ad ios //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro