Bè dai almeno con isiders puoi godertelo un pòHo quasi perso le speranze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bè dai almeno con isiders puoi godertelo un pòHo quasi perso le speranze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Io non scarico la preview perché, appunto, è una preview.Io continuo a non capire perchè non scaricate la preview. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLeggo lamentele (giustificatissime, per carità) da 2 mesi. Se siete su questo forum probabilmente siete in grado di scaricare l'app insider e avviare il download. Fatelo e vivrete serenamente senza aspettare con ansia il rilascio ufficiale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Chiaramente il mio è un consiglio, non un attacco eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
E quindi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo non scarico la preview perché, appunto, è una preview.
Ma il tuo ragionamento andava bene nei primi mesi di rilascio della preview. Ora come ora il SO non é maturo al 100%, ma é comunque già bello che superiore all'8.1. I difetti ci sono, non si nega, ma é più quello che trovi che quello che lasci. Quantomeno ti consiglio di provarlo. Eventualmente é sempre consigliato un bell'hard reset prima di aggiornarlo.E quindi ho comprato un Lumia per avere un sistema operativo funzionante e non problemi con la batteria, mail, bug grafici e tutto il resto. E Microsoft mi ha deluso prima togliendo la possibilità di sincronizzare il telefono con il Mac e poi annunciando un OS che è stato rimandato più volte.
Si, ma quello che cerco di dirti è che se domani dovesse uscire W10M in via ufficiale tu ti troveresti ad installare la stessa identica versione che io, ipse e gli altri insider abbiamo già da un pò. Identica, con gli stessi bug che abbiamo noi ora, quindi con "problemi con la batteria, mail, bug grafici e tutto il resto". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE quindi ho comprato un Lumia per avere un sistema operativo funzionante e non problemi con la batteria, mail, bug grafici e tutto il resto. E Microsoft mi ha deluso prima togliendo la possibilità di sincronizzare il telefono con il Mac e poi annunciando un OS che è stato rimandato più volte.
Esatto, infatti dicevo che MS non ha rispettato le tempistiche per quanto riguarda i vecchi device. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngVorrei ricordare che Windows 10 Mobile è già uscito sul mercato attraverso i Lumia 950, 950 XL, 550 e 650
Ah ecco, ora ha senso il discorso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMa infatti io mi incazzerei anche per un os rilasciato ma non ancora al 100%, se non si fosse capito. E infatti sto seriamente pensando di tornare ad android o passare ad ios.
Semplice, perché ad oggi un W10 mobile non maturo al 100% é comunque, sotto molti aspetti, nettamente superiore al già maturissimo 8.1.Ma non capisco perché mi dovrei accontentare di un os non maturo al 100% dal momento in cui ho scelto Microsoft proprio per aver un os aggiornato e maturo al 100%.
Poki :cry:Di sicuro in primis mi manca la qualità, che finalmente le app Android hanno raggiunto, mentre le app Windows sono palesemente app di serie b, vecchie o sviluppate in fretta, con poca cura - ovviamente ci sono ottime eccezioni, ma purtroppo in generale è così.Per il resto sì, le app fondamentali ci sono anche, ma ci sono anche app minori, ma utilissime, che mancano o che hanno client non all'altezza, io non sono uno che usa millemila app, però nemmeno quattro in croce. Mi mancano le app ufficiali di Pushbullet e Pocket, manca completamente Citymapper (oltre a tutte le Gapps, di cui in particolare sento la mancanza di Photos e Maps), oppure, stupido esempio, un'app come Stocard c'è, è ufficiale, ma non ha la sincronizzazione cloud, quindi non posso usarla perché tutto il lavoraccio che avevo fatto su Android per inserire le varie carte dei supermercati, è vanificato.
E ci sono vari altri esempi, ahimè. Ovviamente non mi aspetto che, entro l'anno, lo Store raggiunga per numero e qualità il Play Store, sarebbe utopico, ma certamente voglio vedere una netta inversione di tendenza, altrimenti torno ad Android e fine.
Inviato dal mio Fire HD 6 usando Tapatalk
Premetto che non utilizzo nemmeno un social network, ma a quanto leggo pare che tutte le app dei social più importanti facciano pietà.Ma, per curiosità, quali sono le applicazioni di cui sentite la mancanza?
Ma sì, funziona abbastanza bene ed è anche carina, ma quando apro Pocket sul mio Fire HD 6, mi scendono i lacrimoni sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoki :cry:E' perfetta dai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Per Pushbullet sono d'accordo, anche io trovo che le app presenti siano estremamente migliorabili. Con Poki invece mi trovo benissimo sia su smartphone che su tablet e PC.Ma sì, funziona abbastanza bene ed è anche carina, ma quando apro Pocket sul mio Fire HD 6, mi scendono i lacrimoni sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche i client di Pushbullet sono decenti (prima usavo Pushile, ora Instabullet, che secondo me è migliore), ma Pushbullet ufficiale per Android è di un'altra galassia.
E si può andare avanti parecchio, elencando esempi simili.