Windows 10 Mobile | OS, App, Discussioni Generali & Consigli

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Urrà, speriamo entro questa settimana. Per ora il mio 630 non è supportato ��
L'importante è che finalmente è iniziato il rilascio, poi nei prossimi giorni/settimane verranno aggiornati tutti

Finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ne ho approfittato per uscire dallo Slow Ring e passare al Production, così dovrei ricevere solo gli aggiornamenti ufficiali e insomma essere fuori da Insider, che a me non interessa più.

Sarei curioso di conoscerne le prestazioni sul caro 640 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La serie x20 (escluso il 1520) a quanto pare non riceverà l'aggiornamento

Lista dei device che riceveranno le build del ramo Redstone: http://www.windowscentral.com/microsoft-updates-list-phones-can-get-insider-builds-windows-10-mobile-0?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook

Lista dei device che riceveranno l'aggiornamento a W10M: http://www.windowscentral.com/here-are-all-windows-phones-are-eligible-windows-10-mobile-upgrade?utm_medium=slider&utm_campaign=navigation&utm_source=wp

Finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ne ho approfittato per uscire dallo Slow Ring e passare al Production, così dovrei ricevere solo gli aggiornamenti ufficiali e insomma essere fuori da Insider, che a me non interessa più.
Io rimarrò nel programma insider visto che ora riceveremo le build dal ramo Redstone. Magari mi sposto nel ramo Slow per sicurezza.

Sarei curioso di conoscerne le prestazioni sul caro 640 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Praticamente perfetto ormai. Io mi trovo davvero bene sia come prestazioni e, finalmente, anche come autonomia dopo un ulteriore hard reset (la giornata la copro tranquillamente).

Mi sta vendo un dubbio...ma sicuro che il mio 630(versione 512MB di ram) venga aggiornato a WM10?

No. Tutti quelli non presenti nell'articolo che ho postato poco sopra non verranno aggiornati. Microsoft dice che potrete ugualmente tenere la build insider che tuttavia non riceverà ulteriori aggiornamenti. In sostanza non riceverete le migliorie portate con Redstone e quelle successive.

Qui trovate un articolo con la traduzione del comunicato di Microsoft in cui spiega perché non tutti i terminali riceveranno l'aggiornamento: http://www.windowslover.it/ufficiale-i-vecchi-windows-phone-non-riceveranno-windows-10-mobile.html

No. Tutti quelli non presenti nell'articolo che ho postato poco sopra non verranno aggiornati. Microsoft dice che potrete ugualmente tenere la build insider che tuttavia non riceverà ulteriori aggiornamenti. In sostanza non riceverete le migliorie portate con Redstone e quelle successive.Qui trovate un articolo con la traduzione del comunicato di Microsoft in cui spiega perché non tutti i terminali riceveranno l'aggiornamento: http://www.windowslover.it/ufficiale-i-vecchi-windows-phone-non-riceveranno-windows-10-mobile.html
Sono rimasto un po' di "meh". Allora rimango ancorato al 8.1, di mettere la build senza aggiornamenti non mi conviene.

Sono rimasto un po' di "meh". Allora rimango ancorato al 8.1, di mettere la build senza aggiornamenti non mi conviene.
Per me invece ti conviene lo stesso a metterlo.

Semplicemente rimarrai a W10 TH2 (niente Redstone) ma almeno potrai avere app migliori che ci sono attualmente sullo Store e che arriveranno solo compatibili con W10.

Ok, ho aggiornato: La curiosità era troppa. Ora però la tastiera mi sembra meno precisa (piraticamente devo usare serieswipe 2 volte per avere una parola) e Groove ha tutte le canzoni incasinate. È successo anche a voi?

ma come si elimina la vibrazione dei tre tasti indietro windows e cerca?
Impostazioni->Touch->Barra di spostamento

- - - Aggiornato - - -

Ok, ho aggiornato: La curiosità era troppa. Ora però la tastiera mi sembra meno precisa (piraticamente devo usare serieswipe 2 volte per avere una parola) e Groove ha tutte le canzoni incasinate. È successo anche a voi?
Hai provato a vedere se c'è un ulteriore aggiornamento (l'ultima versione di W10M dovrebbe essere la .164)?

Al limite fai un hard reset se già non lo hai fatto

ma come si elimina la vibrazione dei tre tasti indietro windows e cerca?
Cart fai come ti dico :unsisi:

1) Vai alle impostazioni

2) Cerca la parola (Touch)

3) Apri e vedi che c'è scritto ( Barra di spostamento ) clicca su NO e vedi che non sentirai le vibrazioni .

Impostazioni->Touch->Barra di spostamento
- - - Aggiornato - - -

Hai provato a vedere se c'è un ulteriore aggiornamento (l'ultima versione di W10M dovrebbe essere la .164)?

Al limite fai un hard reset se già non lo hai fatto
L'hard reset l'ho fatto sia prima di installare Windows 10 sia dopo averlo installato. Ora comunque in effetti ha trovato la versione .164 e la sto installando. speriamo bene.

La tastiera di W10 non è imprecisa, è semplicemente diversa. Anch'io subito dopo l'aggiornamento ci ho messo un po' per abituarmi, ma ora scrivo senza il minimo problema - soprattutto già nelle app in stile Windows 10, come messaggi, posta OneNote e Edge, in cui è davvero un piacere scrivere.

Inviato dal mio Fire HD 6 usando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro