Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Impostazioni->BackupMa come si fa il backup su pc di sms, contatti e tutto il resto?
L'importante è che finalmente è iniziato il rilascio, poi nei prossimi giorni/settimane verranno aggiornati tuttiUrrà, speriamo entro questa settimana. Per ora il mio 630 non è supportato ��
Io rimarrò nel programma insider visto che ora riceveremo le build dal ramo Redstone. Magari mi sposto nel ramo Slow per sicurezza.Finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ne ho approfittato per uscire dallo Slow Ring e passare al Production, così dovrei ricevere solo gli aggiornamenti ufficiali e insomma essere fuori da Insider, che a me non interessa più.
Praticamente perfetto ormai. Io mi trovo davvero bene sia come prestazioni e, finalmente, anche come autonomia dopo un ulteriore hard reset (la giornata la copro tranquillamente).Sarei curioso di conoscerne le prestazioni sul caro 640 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Caro Codice , il 630 non verra aggiornato rimanerai col 8.1Mi sta vendo un dubbio...ma sicuro che il mio 630(versione 512MB di ram) venga aggiornato a WM10?
Mi sta vendo un dubbio...ma sicuro che il mio 630(versione 512MB di ram) venga aggiornato a WM10?
Sono rimasto un po' di "meh". Allora rimango ancorato al 8.1, di mettere la build senza aggiornamenti non mi conviene.No. Tutti quelli non presenti nell'articolo che ho postato poco sopra non verranno aggiornati. Microsoft dice che potrete ugualmente tenere la build insider che tuttavia non riceverà ulteriori aggiornamenti. In sostanza non riceverete le migliorie portate con Redstone e quelle successive.Qui trovate un articolo con la traduzione del comunicato di Microsoft in cui spiega perché non tutti i terminali riceveranno l'aggiornamento: http://www.windowslover.it/ufficiale-i-vecchi-windows-phone-non-riceveranno-windows-10-mobile.html
Per me invece ti conviene lo stesso a metterlo.Sono rimasto un po' di "meh". Allora rimango ancorato al 8.1, di mettere la build senza aggiornamenti non mi conviene.
Impostazioni->Touch->Barra di spostamentoma come si elimina la vibrazione dei tre tasti indietro windows e cerca?
Hai provato a vedere se c'è un ulteriore aggiornamento (l'ultima versione di W10M dovrebbe essere la .164)?Ok, ho aggiornato: La curiosità era troppa. Ora però la tastiera mi sembra meno precisa (piraticamente devo usare serieswipe 2 volte per avere una parola) e Groove ha tutte le canzoni incasinate. È successo anche a voi?
Cart fai come ti dicoma come si elimina la vibrazione dei tre tasti indietro windows e cerca?
L'hard reset l'ho fatto sia prima di installare Windows 10 sia dopo averlo installato. Ora comunque in effetti ha trovato la versione .164 e la sto installando. speriamo bene.Impostazioni->Touch->Barra di spostamento
- - - Aggiornato - - -
Hai provato a vedere se c'è un ulteriore aggiornamento (l'ultima versione di W10M dovrebbe essere la .164)?
Al limite fai un hard reset se già non lo hai fatto