Secondo me pure tu non tarderai troppo a passare ad Android :pffs:Azz, mi lasci solo così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe device utilizzerai ora?
Io sono nuovamente semi-fiducioso, come ti dissi vado molto a periodi. Il Lumia comunque lo tengo sicuramente anche qualora dovessi cambiare smartphone perchè voglio assolutamente seguire lo sviluppo del SO.
Però dai, la scena W10M continuerò a seguirla, però non mi andava di 'buttare' soldi su un altro smartphone senza vendere prima il Lumia.
Per ora sono con un S2 che ha una batteria che dura davvero nulla. Però l'esperienza d'uso con le app è comunque superiore a quella che avevo con il 640, spiace ammetterlo ma è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ancora non so, ma quasi sicuramente un cinese :pffs:Quale telefono comprerai ?
Voglio spendere molto poco

Ero arrivato ad un punto di non ritorno: le app purtroppo sono davvero impresentabili nel 2016 e il fatto di non vedere progressi mi ha fatto propendere per abbandonare la piattaforma. C'erano alcune app che finivo per non aprire mai perché erano snervantemente scadenti. Il sistema potrà continuare a migliorare quanto vi pare, ma lo sappiamo tutti che il problema è uno solo e non dipendente direttamente da Microsoft, che oltre ad incentivare lo sviluppo (cosa che, secondo me, sta facendo poco e male), non può fare altro.Venderlo a due mesi dal rilascio estivo dell'Anniversary Update è il top.Io mi tengo felicemente il mio Lumia 830 anche se il 950 XL mi ha tentato più volte.
eBayDove lo hai venduto? Anche a me poacerebbe vendere il mio vecchio 735.

Se lo sono contesi fino alla fine e il prezzo è lievitato, non ho ben capito perché, visto che a poco di più avrebbero potuto prenderlo nuovo e con due anni pieni di garanzia. Misteri, ma tanto meglio per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif