Windows 10 Mobile | OS, App, Discussioni Generali & Consigli

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fantastico xDMa c'è il modo per cambiare anche l'immagine dell'hub "musica e video"?
Entri nel marketplace musica, fai partire la preview di un pezzo del tuo gruppo preferito.

Metti pausa e premi sulla freccetta indietro.

Troverai la foto dell'ultima band ascoltata sull'icona "musica e video"

---------- Post added at 17:52:07 ---------- Previous post was at 17:51:13 ----------

ragà io ho scaricato in passato un'app che aveva migliaia di sfondi.. non ricordo il nome.. ma ci sono molte app con molti sfondi
Ci sono backgrounds o wallpaper hd,

Un altro bello è quello che ti permette di salvare l'immagine del giorno di Bing!

Entri nel marketplace musica, fai partire la preview di un pezzo del tuo gruppo preferito.Metti pausa e premi sulla freccetta indietro.

mentre immagino che non si possa mettere quella predefinita...

ragà sto cercando di farmi sti giochi gratuiti della ea.. ma è un po' complesso..
sono finalmente andato alla pagina EA dove linka ai giochi gratuiti.. ma non partono sull'Optimus 7 che palle:morristend:

Entri nel marketplace musica, fai partire la preview di un pezzo del tuo gruppo preferito.Metti pausa e premi sulla freccetta indietro.

Grazie mille!!!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

sono finalmente andato alla pagina EA dove linka ai giochi gratuiti.. ma non partono sull'Optimus 7 che palle:morristend:
Immaginavo...

Si mormora che il primo aggiornamento uscirà lunedì 7 febbraio... sarà vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

saranno 3-4 cose importanti... cmq il copia incolla pare che non sia per i siti web.. ma solo per i documenti e le email... in pratica non serve a niente.. :(

Se non sbaglio dovrebbe aggiungere anche il supporto al multitasking. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Se non sbaglio dovrebbe aggiungere anche il supporto al multitasking. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
No il multitasking verrà inserito più avanti, questo è un aggiornamento più "leggero"

Scusate...

Ho comprato da poco l' lg optimus 7 e poichè ho l' offerta per navigare in internet gratis oggi ho provato a collegarmi. Niente da fare. le impostazioni dell' apn sono corrette, perchè le ho controllate dal sito vodafone, ma il telefono non si collega. qualcuno di voi può darmi una mano?

Io non ho configurato nulla e va tranquillamente...non saprei...

nemmeno io ho configurato niente... domanda stupida: sulle impostazioni hai attivato rete dati?

mi son visto la recensione di samsung omnia 7 di un sito....devo dire che mi attira molto, forse lo prendo al posto del galaxy S, voglio chiedervi. Il Bluthoot ce l'ha? Le applicazioni solo da xboxlive si scaricano? a pagamento? non c'è un modo per prenderle gratuitamente?

mi son visto la recensione di samsung omnia 7 di un sito....devo dire che mi attira molto, forse lo prendo al posto del galaxy S, voglio chiedervi. Il Bluthoot ce l'ha? Le applicazioni solo da xboxlive si scaricano? a pagamento? non c'è un modo per prenderle gratuitamente?
Io non ho l'Omnia 7 ma ti posso parlare in generale del sistema operativo:

-il blutooth lo ha, lo puoi però utilizzare solo per collegare il telefono ad auricolari blutooth/vivavoce. Per scelta Microsoft non ha messo il trasferimento file da un telefono all'altro, trovando questa cosa obsoleta.

-Le applicazioni si scaricano solo dal marketplace, alcune si pagano mentre alcune sono gratuite. Non credo ci sia già maniera di averle gratis e comunque sarebbe illegale.

Per mettere la musica è complicato? Posso mettere le canzoni che ho già nel computer?

A applicazioni gratuite come siamo messi?

Per mettere la musica è complicato? Posso mettere le canzoni che ho già nel computer?A applicazioni gratuite come siamo messi?
se non hai mai usato zune potresti perderti.. è tipo itunes.. poi portare tutti gli mp3 che vuoi.. anche tue registrazioni personali.. video.. foto.. devi soltanto prendere mano con zune.. scaricalo su pc e comincia a prenderci mano..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro