E' possibile tornare ad un aggiornamento precedente in W11? O disinstallarne uno? Quel maledetto 22H2 mi sta dando problemi con un pc in ufficio...
Di solito si ha 10 giorni per tornare all'update precedente

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' possibile tornare ad un aggiornamento precedente in W11? O disinstallarne uno? Quel maledetto 22H2 mi sta dando problemi con un pc in ufficio...
Potrebbe funzionare. Tutti i Windows precedenti avevano il bottone apposito per spostare.Taglia Incolla?
Si può cambiare nelle impostazioni.Hanno allungato il tasto "Cerca" con l'icona? Perchè? :\
Come si fa a capire se la propria licenza di windows è omg o retail?
Grazie
- Aprite il menù Start
- Cercare Prompt dei comandi, cliccare col tasto destro del mouse e selezionate Esegui come amministratore
- Digitate il seguente comando: slmgr /dli e date Invio (si può usare questo comando anche con Powershell)
- La risposta è scritta nella finestra di dialogo Windows Script Host
Grazie, è andato tutto bene, ora posso provare Win11per windows 11 oltre a uefi è necessario il TPM, quindi devi entrare nel bios e cercare ed attivare l'opzione fTMP (mi pare lo chiami così amd)
Intendi dal tasto start, tipo ingrandirle e raggrupparle? Perché non penso si possa fare... almeno, che io sappia non si può... magari con qualche app di terze parti... prova a cercare in rete.Scusate ma in win11 non è possibile organizzare le app sulla dashboard un po come avveniva su win10?
Io la uso e funziona benissimo... anche se la tengo attiva giusto per le notifiche. Comoda quando hai il telefono lontano dal pc e/o vuoi usare il telefono direttamente da PCQualcuno utilizza l'app "collegamento al telefono"?