Windows 11 | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tutte le cose che dite le ho provate tutte. Purtroppo anche forzando il v-sync da nvidia lo fa ancora.
Sembra quasi che faccia fatica a caricare la pagina quando scrollo col mouse.
Riscontri lo stesso problema anche con altri browser? Edge, Firefox?

Cerca comunque i driver del monitor dal sito di supporto del produttore, e prova ad installarli manualmente (path fino alla cartella che contiene il file).

Assicurati anche di aver installato gli ultimi driver chipset della scheda madre (meglio se direttamente dal sito AMD, se hai AMD)

Riscontri lo stesso problema anche con altri browser? Edge, Firefox?

Cerca comunque i driver del monitor dal sito di supporto del produttore, e prova ad installarli manualmente (path fino alla cartella che contiene il file).

Assicurati anche di aver installato gli ultimi driver chipset della scheda madre (meglio se direttamente dal sito AMD, se hai AMD)
Si anche con gli altri browser, perfino su steam lo fa.
Il monitor è aggiornato, ho controllato.
La mobo no in effetti. Proverò a controllare.

Prova con questa impostazione nel pannello di controllo NVidia:
1748370824029.png

Impostala su "Programmi desktop", solitamente è impostata su "Selezione automatica" di default e in questa maniera io avevo problemi.

Ciao raga, giusto per capire l'entità della questione;
anche a voi post patch giugno 2025 di Win11 vi si è incasinato tutto con il Dolby Vision presentandovi lo schermo con quello che sembra un filtro colore verde/rosa?
Qualcuno ha riscontrato questo problema? Ammesso che pare risolversi disattivando il dolby vision è evidentemente un bug introdotto dal nuovo update di Windows...

Ciao raga, giusto per capire l'entità della questione;
anche a voi post patch giugno 2025 di Win11 vi si è incasinato tutto con il Dolby Vision presentandovi lo schermo con quello che sembra un filtro colore verde/rosa?
Qualcuno ha riscontrato questo problema? Ammesso che pare risolversi disattivando il dolby vision è evidentemente un bug introdotto dal nuovo update di Windows...
Purtroppo sì, ogni volta che accendo devo andare nel menù a disattivare e riattivare l'HDR -_-

È un bug omaggio, introdotto nel recente update

Purtroppo sì, ogni volta che accendo devo andare nel menù a disattivare e riattivare l'HDR -_-

È un bug omaggio, introdotto nel recente update
penso basti disattivare solo il dolby vision, l'hdr può rimanere attivo, ora se sia anche quello un bug e si disattivi anche l'hdr questo non lo so sinceramente. Per ora il workaround è questo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro