Windows 7

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah.. ok..xDP.S. Mi ero anche confuso vedendo il pc in firma.. poi ho letto che dice in data da stabilirsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
XD... Il fatto è che mancano i soldi, ma per giugno dovrei averlo...

[FINE OT]

Per tornare it.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avete riscontrato aumento di prestazioni anche con giochi con windows 7?

..

Lunedì dovrei avere il PC pronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per tornare it.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAvete riscontrato aumento di prestazioni anche con giochi con windows 7?

..

Lunedì dovrei avere il PC pronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Per niente, almeno sul mio pc... sono incrementate tutte le prestazioni, ma quelle dei giochi sono crollate, credo soprattutto per la mia scheda video vetusta ormai (6600 GT) con Aero attivato.

Per tornare it.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAvete riscontrato aumento di prestazioni anche con giochi con windows 7?

..

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png te l'ho già detto l'altro giorn su msn

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png te l'ho già detto l'altro giorn su msn
Rly? OMG lal ridimmelo non ti stavo sentendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai antivirus con firefox?
come antvirus ho avg free e comunque il problema me lo fa anche con internet explorer

Edit: magicamente (non ho toccato nulla) adesso funziona tutto

come antvirus ho avg free e comunque il problema me lo fa anche con internet explorer
Edit: magicamente (non ho toccato nulla) adesso funziona tutto
Vabbè.. meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Prova se dal boot parte, puoi annullare anche da li. Oppure testa il checksum dell'iso scaricata.

l'ho testata con Windows7IsoVerifier, mi dice che "l'iso specificata non è riconosciuta come immagine di windows 7" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Risolto

Era la prima versione che ho scaricato che pesava circa 600 MB in meno, non so come ho fatto a non notarlo :bah!:

Quindi pure il checksum era errato

La seconda ISO invece era del peso giusto ed il checksum corrispondeva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Salve..

Dopo aver formattato e messo windows 7 mi trovo 2 cartelle

Windows.old e Windows.Old.000

L'ultima è grande quasi 10 Gb..

La posso eliminare tranquillamente o faccio cazzate? :O

Salve..Dopo aver formattato e messo windows 7 mi trovo 2 cartelle

Windows.old e Windows.Old.000

L'ultima è grande quasi 10 Gb..

La posso eliminare tranquillamente o faccio cazzate? :O
Hai fatto l'aggiornamento?

Volevo passare a win7 e l'intenzione era di prenderlo originale se non fosse che costa 4 lustri di paghetta standard...

Ho trovato questo sito che vende una versione particolare (di vari software) autenticata e legale, che ve ne pare?

http://www.web-discounter.com/shop/item/325/

Lo prendo da qui? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

non so, a naso non mi ispira fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Boh alla fine ti ritrovi un SO come un altro. Io pensavo fosse illegale vendere singolarmente i sistemi OEM, ma è già il terzo negozio a cui lo vedo fare, sarà cambiato qualcosa o ci sarà qualche cavillo, oppure mi sbaglio io. :unsisi:

Ciao a tutti, domanda rapida a cui io stesso mi sono dato una risposta, ma magari voi mi date speranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su un computer così configurato:

p4 2,66mhz (non ho idea del modello)

1gb ram ddr 266mhz

mobo ignota da preassemblato

geforce mx 440

è eccessivo mettere 7? Perchè xp inizia ad essere vecchiotto e 7 ha alcune funzioni comode, ma temo che su un pc del genere significhi ucciderlo.

Ho pensato a linux, ma servono dei programmi che non girano.

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ciao a tutti, domanda rapida a cui io stesso mi sono dato una risposta, ma magari voi mi date speranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su un computer così configurato:

p4 2,66mhz (non ho idea del modello)

1gb ram ddr 266mhz

mobo ignota da preassemblato

geforce mx 440

è eccessivo mettere 7? Perchè xp inizia ad essere vecchiotto e 7 ha alcune funzioni comode, ma temo che su un pc del genere significhi ucciderlo.

Ho pensato a linux, ma servono dei programmi che non girano.

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Direi di si...

Comunque per quanto riguarda Linux, ha un'alternativa più che valida per qualsiasi programma DOS

Direi di si...Comunque per quanto riguarda Linux, ha un'alternativa più che valida per qualsiasi programma DOS
lo so, ma comunque molti programmi non ci sono proprio. Nel caso specifico sono programmi di trading e non ci sono quelli che mi servono. Comunque amen, metterò ancora xp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png grazie!

Ragazzi spiegatemi una roba per cortesia...

Quanto costa la versione più ***** di 7? Il codice è usufruibile su un pc solo o su più pc? E l'aggiornamento da Vista? E' frubile su più pc o su uno?

Ragazzi spiegatemi una roba per cortesia...Quanto costa la versione più ***** di 7? Il codice è usufruibile su un pc solo o su più pc? E l'aggiornamento da Vista? E' frubile su più pc o su uno?
Tutte le licenze private son per singolo pc, la versione retail (quelle scatolata che trovi in negozio) per Win7 Ultimate (la più pro) costa circa 600€ e 300€ l'aggiornamento da vista.

La versione OEM costa meno ma può esser venduta solo assieme ad un nuovo pc.

Tutte le licenze private son per singolo pc, la versione retail (quelle scatolata che trovi in negozio) per Win7 Ultimate (la più pro) costa circa 600€ e 300€ l'aggiornamento da vista. La versione OEM costa meno ma può esser venduta solo assieme ad un nuovo pc.
Ahahahm marianna quanto sono noob, la parola tra asterischi era un sinonimo di feci, non di patata!

PS: ho visto che su ekey dove prenderò il pc vendono le versioni oem di 7, quindi se mi faccio spedire un pc assemblato ho diritto a quella versione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro