D
Drake
La versione Ultimate cos'ha tanto di speciale? Guardando sul sito ufficiale fa vedere utilities per le aziende tipo gestione delle reti :o
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una volta inserito il cd di 7, con il programma di partizionamento dell'OS, cancella l'intero disco e crea una partizione NTFS da 132.88 GB e lascia il rimanente spazio come libero.Visualizza allegato 37111Salve gente, allora... è arrivata l'ora di togliere vista dal portatile e mettere windows sette. Ne approfitto anche per fare un bel format dato che il pc è diventato un po lento :/Il problema è questo: come organizzo il mio hard disk? ho allegato uno screen di come è partizionale il mio hd. C'è da dire che io non ho toccato nulla, il pc aveva già dal momento dell'acquisto una partizione dati D:
pensavo di mettere anche una distribuzione di linux (mint o ubuntu?) in dual boot. Aspetto consiglio su cosa formattare, cosa lasciare e come creare le nuove partizioni.
Levale tutte, sono pressochè inutili.si ovvio, D: lo terrei... ma quindi posso formattare tutto il resto?? anche le partizioni da 9 3 gb e anche quella da 200 e rotti mb? o quella è meglio tenerla??
Si, decisamente. Non puoi usare una sola installazione per fare tutto?Una partizione per programmi e internet e una per giocare, è così strano ??
:cry:La versione Ultimate cos'ha tanto di speciale? Guardando sul sito ufficiale fa vedere utilities per le aziende tipo gestione delle reti :o
No voglio tenermi uno spazio per i soli giochi così non ho problemi <_<Si, decisamente. Non puoi usare una sola installazione per fare tutto?
Per guadagnare cosa? 2 fps del processore che viene usato per il 10%? No grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngNo voglio tenermi uno spazio per i soli giochi così non ho problemi <_<
Giocare con 2 processi attivi e due driver installati ti sembra uguale ad avere 500 processi attivi con 40 programmi installati ??
cptotti per due fps ammazzerebbe la madre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer guadagnare cosa? 2 fps del processore che viene usato per il 10%? No grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
le cpu multicore sono state inventate anche per questo :Morrisfuma:No voglio tenermi uno spazio per i soli giochi così non ho problemi <_<
Giocare con 2 processi attivi e due driver installati ti sembra uguale ad avere 500 processi attivi con 40 programmi installati ??
guarda un po'? :Morrisfuma::cry:
Io nemmeno quella vorrei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche io ho provato più volte, era così bello su XP che si creava la sua barrettina in basso a destra...