Windows 7

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si è 64 bit ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifse vuoi ti posto lo screen

TIPO DI SISTEMA : Sistema operativo a 64 bit

bah...

la vga sicuro no, perchè mi deve ancora arrivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png sto usando quella della mobo integrata
ecco, appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

siccome la scheda video è integrata e non ha memoria propria, si appoggia a quella di sistema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ecco, appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsiccome la scheda video è integrata e non ha memoria propria, si appoggia a quella di sistema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ahhh okok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

perfetto allora...mi iniziavo a preoccupare sinceramente xD

quindi aspetto la scheda nuova e vedo se si risolve così?

Start -> Giochi, ci sono solitario e freecell ma non pinball.
la cartella giochi è vuota

ahhh okok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifperfetto allora...mi iniziavo a preoccupare sinceramente xD

dovrebbe

la cartella giochi è vuota
Start>pannello di controllo (visualizzazione per categorie)>programmi>attivazione o disattivazione delle funzionalità Windows>Giochi

Arrivato qui, attiva o disattiva ogni gioco che vuoi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

grazie mille ci sono riuscito

ahhh okok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifperfetto allora...mi iniziavo a preoccupare sinceramente xD

una volta che ti arriva la scheda nuova e disattivi l'integrata non avrai più problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domani Formattone(:C)+Windows 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Consigli?Avvertimenti?

P.S.Passo da XP a 7 Quindi non capirò niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Domani Formattone(:C)+Windows 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngConsigli?Avvertimenti?

P.S.Passo da XP a 7 Quindi non capirò niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Uno solo attento ai driver...

Ho un problema con la tastiera in quanto il so non mi riconosce i tasti, per esempio se premo i due puntio mi esce > ecc... Che posso fare

P.s scusate se non metto la punteggiatura ma solo le lettere sono nella posizione giusta...

Edit: Ho risolto non mi ero accorto che il layout si era spostato su ENG invece che IT...

Domani Formattone(:C)+Windows 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngConsigli?Avvertimenti?

vedi con 7 upgrade advisor se tutti i tuoi componenti o periferiche hanno il loro driver per 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

vedi con 7 upgrade advisor se tutti i tuoi componenti o periferiche hanno il loro driver per 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Però non ti fidare troppo a me diceva che avevo la scheda video compatibile ma non ho trovato i driver...

Però non ti fidare troppo a me diceva che avevo la scheda video compatibile ma non ho trovato i driver...
che scheda sarebbe stata? perchè se è ATI, Nvidia o Intel i driver ci sono al 200%, non penso di doverlo spiegare. e guardacaso queste tre case coprono il 99% del mercato VGA, discrete o integrate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il problema è che non posso farlo ora.. ho dato l hdd per farmi passare i dati perchè windows xp non partiva e non faceva neanche il ripristino..

ho un enorme problema quando vado su alcuni siti come hotmail quindi non siti strani oppure cerco di accedere alla mail di alice mi dice Questa connessione non è affidabile mi succede sia con internet explorer che con firefox perchè??

ho un enorme problema quando vado su alcuni siti come hotmail quindi non siti strani oppure cerco di accedere alla mail di alice mi dice Questa connessione non è affidabile mi succede sia con internet explorer che con firefox perchè??
Hai antivirus con firefox?

che scheda sarebbe stata? perchè se è ATI, Nvidia o Intel i driver ci sono al 200%, non penso di doverlo spiegare. e guardacaso queste tre case coprono il 99% del mercato VGA, discrete o integrate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ATI Radeon 9200...

ATI Radeon 9200...
ah vabbè, non è più supportata dal 2006, ci può stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque con gli ultimi driver per XP in modalità compatibilità dovrebbe andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah vabbè, non è più supportata dal 2006, ci può stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomunque con gli ultimi driver per XP in modalità compatibilità dovrebbe andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Purtroppo no perchè ogni volta che spegnevo il pc c'era una BSOD...

Azz ripassa a xp..
No ho tolto la scheda video...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Adesso sono con l'integrata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No ho tolto la scheda video...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Adesso sono con l'integrata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah.. ok..xD

P.S. Mi ero anche confuso vedendo il pc in firma.. poi ho letto che dice in data da stabilirsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro