Windows 7

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sapete anche quanto pesa Visual Studio Ultimate 2010? Anche quello stessa storia, mi pesa 1.55 GB... comunque è ultra-macchinoso il servizio di download MSDN! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

per visual studio non ne ho idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

embè, da microsoft che ti aspettavi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sapete anche quanto pesa Visual Studio Ultimate 2010? Anche quello stessa storia, mi pesa 1.55 GB... comunque è ultra-macchinoso il servizio di download MSDN! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Dovrebbe pesare 2.44GB.

Ragazzi scusate, si può partizionare l'hard disk mentre si fanno altre cose, tipo navigare in internet e scansioni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io è da poco che ho Windows 7 Ultimate 64 bit e mi trovo davvero bene con questo s.o. ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io è da poco che ho Windows 7 Ultimate 64 bit e mi trovo davvero bene con questo s.o. ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Già è davvero riuscito bene questa volta, finalmente Microsfot ha rilasciato qualcosa di valido.

Ho un problema sul computer che usa mio padre. in pratica quando lo si spegna si blocca sulla schermata finale con scritto "arresto del sistema in corso" e non va oltre. Quindi per spegnerlo deve farlo brutalmente. Cosa potrebbe essere? Grazie!

Voglio passare direttamente da XP a 7 e ho qualche domanda da fare. Praticamente ho visto questo video:

Ma non riesco a spiegarmi un paio di cose.

1) Non dovrei formattare?

2) Non dovrei mettere come main device il lettore dvd dal BIOS per farlo partire da lì?

3) Se davvero non dovessi fare i primi due passi posso benissimo installare il SO nella partizione dove c'è ora XP?

4) Esiste una guida in italiano passo passo?

Voglio passare direttamente da XP a 7 e ho qualche domanda da fare. Praticamente ho visto questo video: Ma non riesco a spiegarmi un paio di cose.

1) Non dovrei formattare?

2) Non dovrei mettere come main device il lettore dvd dal BIOS per farlo partire da lì?

3) Se davvero non dovessi fare i primi due passi posso benissimo installare il SO nella partizione dove c'è ora XP?

4) Esiste una guida in italiano passo passo?
Lasci aperdere il video. E segui questi consigli:

Salva tutti i dati importanti da qualche parte, pendrive, dvd,hd esterni o partizioni secondarie

Imposta il boot da dvd e inserisci il dvd di 7, poi riavvia il pc.

Formatta, non fare nessun aggiornamento da xp, ma una nuova installazione cancellando la partizione di XP e creando sopra la nuova.

Porta a termine l'installazione, aggiorna 7 con windows update e goditi il nuovo SO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Lasci aperdere il video. E segui questi consigli:Salva tutti i dati importanti da qualche parte, pendrive, dvd,hd esterni o partizioni secondarie

Imposta il boot da dvd e inserisci il dvd di 7, poi riavvia il pc.

Formatta, non fare nessun aggiornamento da xp, ma una nuova installazione cancellando la partizione di XP e creando sopra la nuova.

Porta a termine l'installazione, aggiorna 7 con windows update e goditi il nuovo SO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Insomma installo Windows 7 come ho installato ogni altro SO. :unsisi:

Beh grazie mille per la guida, domani lo installo e ti dico se è andato tutto bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Insomma installo Windows 7 come ho installato ogni altro SO. :unsisi: Beh grazie mille per la guida, domani lo installo e ti dico se è andato tutto bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
esattamente.

Altro che vista sto sistema!

da quando l'ho installato non mi si é bloccato una volta

non so perchè mi da qualche problema con l'aggiornamento di alcuni componenti.. adirittura mi suggerisce di reinstallare l'SO O_o

Disponibile il service pack 1 per Microsoft Windows 7

Disponibile il primo service pack per Microsoft Windows 7“Microsoft Windows 7 Service Pack 1 rilasciato nella serata di ieri e disponibile su Windows Update”

Come previsto nei giorni scorsi, è disponibile da alcune ore il primo service pack dedicato a Microsoft Windows 7. In questo macro aggiornamento non ci sono grosse novità per l'utente finale e le uniche funzionalità aggiunte riguardano l'impiego di Microsoft Windows 7 in particolari infrastrutture (un approfondimento è disponibile qui).

È possibile scaricare il service pack completo dal Download Center di Microsoft e le dimensioni finali sono di circa 1,9 GB. Anche Windows Update permette di scaricare il primo service pack per Windows 7: in questo caso verrà installato sul PC un pacchetto che si occuperà del trasferimento vero e proprio.

Il service pack 1 di Windows 7 introduce alcune ottimizzazioni nella gestione dei dispositivi audio HDMI connessi al sistema e corregge un errore relativo alla visualizzazione e stampa dei file in formato XPS. Tra le opzioni potenzialmente utili per l'utente finale Microsoft indica l'opzione "Ripristino cartelle aperte all'accesso".

Per chi ha la necessità di non installare il service pack è previsto il Service Pack Blocker Toolkit utilizzabile fino al 22 febbraio 2012.
(fonte: hwupgrade)

qualcuno l'ha scaricato? cambia qualcosa o è solo un mucchio di patch?

(fonte: hwupgrade)
qualcuno l'ha scaricato? cambia qualcosa o è solo un mucchio di patch?
Lo installo sul pc della matre. Non vi farò sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 20:11:24 ---------- Previous post was at 20:10:13 ----------

C'è per caso qualche tool già disponibile per integrarlo nel DVD originale? Oviamente creandone una copia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo installo sul pc della matre. Non vi farò sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 20:11:24 ---------- Previous post was at 20:10:13 ----------

C'è per caso qualche tool già disponibile per integrarlo nel DVD originale? Oviamente creandone una copia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
forse v-lite, mi pare supporti 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Raga dopo l'installazione del service pack 1, ho avuto dei problemi,il primo e che alla schermata della password per accedere al sistema dopo averla inserita non compare più il desktop, ho dovuto spegnere il PC più volte tenendo premuto il tasto di accensione. Dopo vari tentativi, ho dovuto ripristinare il PC alla giornata di ieri. Mentre ora dopo il ripristino, mi dice che non trova il file assembly....ma comunque posso continuare ad usare il pc...Spero sia un problema momentaneo e spero che non dia problemi solo a me, a qualcuno è successo?

Ripristinando il sistema al giorno prima l'hai incasinato peggio, ti consiglio di fare un bel format pulito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro