Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovrebbe pesare 2.44GB.Sapete anche quanto pesa Visual Studio Ultimate 2010? Anche quello stessa storia, mi pesa 1.55 GB... comunque è ultra-macchinoso il servizio di download MSDN! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Meglio evitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Già è davvero riuscito bene questa volta, finalmente Microsfot ha rilasciato qualcosa di valido.Io è da poco che ho Windows 7 Ultimate 64 bit e mi trovo davvero bene con questo s.o. ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Lasci aperdere il video. E segui questi consigli:Voglio passare direttamente da XP a 7 e ho qualche domanda da fare. Praticamente ho visto questo video: Ma non riesco a spiegarmi un paio di cose.
1) Non dovrei formattare?
2) Non dovrei mettere come main device il lettore dvd dal BIOS per farlo partire da lì?
3) Se davvero non dovessi fare i primi due passi posso benissimo installare il SO nella partizione dove c'è ora XP?
4) Esiste una guida in italiano passo passo?
Insomma installo Windows 7 come ho installato ogni altro SO.Lasci aperdere il video. E segui questi consigli:Salva tutti i dati importanti da qualche parte, pendrive, dvd,hd esterni o partizioni secondarie
Imposta il boot da dvd e inserisci il dvd di 7, poi riavvia il pc.
Formatta, non fare nessun aggiornamento da xp, ma una nuova installazione cancellando la partizione di XP e creando sopra la nuova.
Porta a termine l'installazione, aggiorna 7 con windows update e goditi il nuovo SO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
esattamente.Insomma installo Windows 7 come ho installato ogni altro SO.Beh grazie mille per la guida, domani lo installo e ti dico se è andato tutto bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
(fonte: hwupgrade)Disponibile il primo service pack per Microsoft Windows 7“Microsoft Windows 7 Service Pack 1 rilasciato nella serata di ieri e disponibile su Windows Update”
Come previsto nei giorni scorsi, è disponibile da alcune ore il primo service pack dedicato a Microsoft Windows 7. In questo macro aggiornamento non ci sono grosse novità per l'utente finale e le uniche funzionalità aggiunte riguardano l'impiego di Microsoft Windows 7 in particolari infrastrutture (un approfondimento è disponibile qui).
È possibile scaricare il service pack completo dal Download Center di Microsoft e le dimensioni finali sono di circa 1,9 GB. Anche Windows Update permette di scaricare il primo service pack per Windows 7: in questo caso verrà installato sul PC un pacchetto che si occuperà del trasferimento vero e proprio.
Il service pack 1 di Windows 7 introduce alcune ottimizzazioni nella gestione dei dispositivi audio HDMI connessi al sistema e corregge un errore relativo alla visualizzazione e stampa dei file in formato XPS. Tra le opzioni potenzialmente utili per l'utente finale Microsoft indica l'opzione "Ripristino cartelle aperte all'accesso".
Per chi ha la necessità di non installare il service pack è previsto il Service Pack Blocker Toolkit utilizzabile fino al 22 febbraio 2012.
Lo installo sul pc della matre. Non vi farò sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
forse v-lite, mi pare supporti 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifLo installo sul pc della matre. Non vi farò sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 20:11:24 ---------- Previous post was at 20:10:13 ----------
C'è per caso qualche tool già disponibile per integrarlo nel DVD originale? Oviamente creandone una copia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif