Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che sistema operativo utilizzi?Io lo vorrei disinstallare per pulire un po il pccome si fa?
Se proprio vuoi usarlo...Di IE7 e IE8 ho sempre usato di default la x86 perchè la x64 dava problemi di flash, posso andare tranquillo ad installare IE9 x64 ??
Windows 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifChe sistema operativo utilizzi?
---------- Post added at 13:02:35 ---------- Previous post was at 13:02:00 ----------
Se proprio vuoi usarlo...
Ed allora non c'è modo perchè rimane di default ( come vista ), quindi aggiornalo al 9 che ci guadagni soltanto.Windows 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Meglio così che tenere l'8 sul PCSe proprio vuoi usarlo...
Sì, io uso la 64 bit e non ho problemi con flash, se hai il sistema operativo a 64 bit non vedo perchè dovresti usare la 32 bit.Di IE7 e IE8 ho sempre usato di default la x86 perchè la x64 dava problemi di flash, posso andare tranquillo ad installare IE9 x64 ??
Appunto perchè non riuscivo ad installare flash, se adesso con IE9 hanno risolto uso la versione x64 ^^Sì, io uso la 64 bit e non ho problemi con flash, se hai il sistema operativo a 64 bit non vedo perchè dovresti usare la 32 bit.
Non è veroEd allora non c'è modo perchè rimane di default ( come vista ), quindi aggiornalo al 9 che ci guadagni soltanto.
Vai in Start > Pannello di controllo > Programmi e Funzionalità > Attivazione o disattivazione delle funzionalità di Windows (sulla sinistra)Windows 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ci mancava solo fosse peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerchè, guarda che è sempre meglio del 7 eh.L'hai provato o parli per sentito dire?
FattoNon è vero
Vai in Start > Pannello di controllo > Programmi e Funzionalità > Attivazione o disattivazione delle funzionalità di Windows (sulla sinistra)
Nella finestra che ti si apre deseleziona Internet Explorer.
Io non ne ho ancora incontrate situazioni sul web nelle quali serva IE (tant'è che son su Linux), al massimo qualche rara volta Chrome ha qualche picoclo problema con alcune pagine web, risolvibili però con Firefox. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIE può servire nell 1% delle situazioni per quel sito che non digerisce altri browser oltre ad IE, perchè toglierlo ?!
Comunque se si disattiva si elimina solo il collegamento, se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
L'ho provato e ho avuto anche la sfortuna di esser stato webmaster.Perchè, guarda che è sempre meglio del 7 eh.L'hai provato o parli per sentito dire?
Ohhh su questo ci sta un quotone, anch'io ebbi un sito (amatoriale, niente di che) e far funzionare le cose su IE era un dramma appena il layout si faceva un attimo più complicato.L'ho provato e ho avuto anche la sfortuna di esser stato webmaster.Tu non hai idea delle incompatibilità con gli standard web che presenta IE, in qualsiasi sua versione. Ore e ore a cercare e scrivere workaroud per IE perchè non supportava un maledetto stile e ottenere così la stessa qualità su qualsiasi browser.
Per questo IE bisogna lasciarlo sempre, per fare le prove ^^L'ho provato e ho avuto anche la sfortuna di esser stato webmaster.Tu non hai idea delle incompatibilità con gli standard web che presenta IE, in qualsiasi sua versione. Ore e ore a cercare e scrivere workaroud per IE perchè non supportava un maledetto stile e ottenere così la stessa qualità su qualsiasi browser.
Più che HTML 5 che è relarivamente nuovo, sono tutti gli standard CSS di cui microsoft se ne sbatteva ampiamente le palle. E non sono cazzatelle ma standard pubblici del W3C.Boh, a me interessa vedere le pagine, poi se fossi un web designer ed avrei difficoltà cerco di superarle ( c'è l'HTML 5 mi pare adesso e il 9 lo supporta ), perchè non tutti vogliono usare mille browser diversi sullo stesso pc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' giusto che i siti funzionino anche su IE ( non ho detto solo, attenzione, eh ).
Ma sei sei webmaster è obbligatorio avere anche IE sul PC oltre a quello alternativoPiù che HTML 5 che è relarivamente nuovo, sono tutti gli standard CSS di cui microsoft se ne sbatteva ampiamente le palle. E non sono cazzatelle ma standard pubblici del W3C.In verità certi stili funzionano su tutti tranne IE, e per renderlo possibile c'eera d aperderci tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Per i browser beh, non serve averne 1000 ma uno decente, e secondo la mia esperienza questio browser decente si chiama Firefox.