Windows 7

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io lo vorrei disinstallare per pulire un po il pc

come si fa?

Io lo vorrei disinstallare per pulire un po il pccome si fa?
Che sistema operativo utilizzi?

---------- Post added at 13:02:35 ---------- Previous post was at 13:02:00 ----------

Di IE7 e IE8 ho sempre usato di default la x86 perchè la x64 dava problemi di flash, posso andare tranquillo ad installare IE9 x64 ??
Se proprio vuoi usarlo...

Che sistema operativo utilizzi? 

---------- Post added at 13:02:35 ---------- Previous post was at 13:02:00 ----------

Se proprio vuoi usarlo...
Windows 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ed allora non c'è modo perchè rimane di default ( come vista ), quindi aggiornalo al 9 che ci guadagni soltanto.

Di IE7 e IE8 ho sempre usato di default la x86 perchè la x64 dava problemi di flash, posso andare tranquillo ad installare IE9 x64 ??
Sì, io uso la 64 bit e non ho problemi con flash, se hai il sistema operativo a 64 bit non vedo perchè dovresti usare la 32 bit.

Sì, io uso la 64 bit e non ho problemi con flash, se hai il sistema operativo a 64 bit non vedo perchè dovresti usare la 32 bit.
Appunto perchè non riuscivo ad installare flash, se adesso con IE9 hanno risolto uso la versione x64 ^^

Ed allora non c'è modo perchè rimane di default ( come vista ), quindi aggiornalo al 9 che ci guadagni soltanto.
Non è vero :patpat:

Vai in Start > Pannello di controllo > Programmi e Funzionalità > Attivazione o disattivazione delle funzionalità di Windows (sulla sinistra)

Nella finestra che ti si apre deseleziona Internet Explorer.

Perchè, guarda che è sempre meglio del 7 eh. :bah!:L'hai provato o parli per sentito dire?
Ci mancava solo fosse peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

francamente non vedo il motivo di usare IE al posto di Firefox o Chrome :unsisi:

Non è vero :patpat:
Vai in Start > Pannello di controllo > Programmi e Funzionalità > Attivazione o disattivazione delle funzionalità di Windows (sulla sinistra)

Nella finestra che ti si apre deseleziona Internet Explorer.
Fatto

Grazie mille <3

IE può servire nell 1% delle situazioni per quel sito che non digerisce altri browser oltre ad IE, perchè toglierlo ?!

Comunque se si disattiva si elimina solo il collegamento, se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

IE può servire nell 1% delle situazioni per quel sito che non digerisce altri browser oltre ad IE, perchè toglierlo ?!
Comunque se si disattiva si elimina solo il collegamento, se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Io non ne ho ancora incontrate situazioni sul web nelle quali serva IE (tant'è che son su Linux), al massimo qualche rara volta Chrome ha qualche picoclo problema con alcune pagine web, risolvibili però con Firefox. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il togliere, beh probabilmente basta vedere se ci sono ancora le cartelle di IE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè, guarda che è sempre meglio del 7 eh. :bah!:L'hai provato o parli per sentito dire?
L'ho provato e ho avuto anche la sfortuna di esser stato webmaster.

Tu non hai idea delle incompatibilità con gli standard web che presenta IE, in qualsiasi sua versione. Ore e ore a cercare e scrivere workaroud per IE perchè non supportava un maledetto stile e ottenere così la stessa qualità su qualsiasi browser.

L'ho provato e ho avuto anche la sfortuna di esser stato webmaster.Tu non hai idea delle incompatibilità con gli standard web che presenta IE, in qualsiasi sua versione. Ore e ore a cercare e scrivere workaroud per IE perchè non supportava un maledetto stile e ottenere così la stessa qualità su qualsiasi browser.
Ohhh su questo ci sta un quotone, anch'io ebbi un sito (amatoriale, niente di che) e far funzionare le cose su IE era un dramma appena il layout si faceva un attimo più complicato.

Boh, a me interessa vedere le pagine, poi se fossi un web designer ed avrei difficoltà cerco di superarle ( c'è l'HTML 5 mi pare adesso e il 9 lo supporta ), perchè non tutti vogliono usare mille browser diversi sullo stesso pc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' giusto che i siti funzionino anche su IE ( non ho detto solo, attenzione, eh ).

L'ho provato e ho avuto anche la sfortuna di esser stato webmaster.Tu non hai idea delle incompatibilità con gli standard web che presenta IE, in qualsiasi sua versione. Ore e ore a cercare e scrivere workaroud per IE perchè non supportava un maledetto stile e ottenere così la stessa qualità su qualsiasi browser.
Per questo IE bisogna lasciarlo sempre, per fare le prove ^^

Boh, a me interessa vedere le pagine, poi se fossi un web designer ed avrei difficoltà cerco di superarle ( c'è l'HTML 5 mi pare adesso e il 9 lo supporta ), perchè non tutti vogliono usare mille browser diversi sullo stesso pc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' giusto che i siti funzionino anche su IE ( non ho detto solo, attenzione, eh ).
Più che HTML 5 che è relarivamente nuovo, sono tutti gli standard CSS di cui microsoft se ne sbatteva ampiamente le palle. E non sono cazzatelle ma standard pubblici del W3C.

In verità certi stili funzionano su tutti tranne IE, e per renderlo possibile c'eera d aperderci tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per i browser beh, non serve averne 1000 ma uno decente, e secondo la mia esperienza questio browser decente si chiama Firefox.

Più che HTML 5 che è relarivamente nuovo, sono tutti gli standard CSS di cui microsoft se ne sbatteva ampiamente le palle. E non sono cazzatelle ma standard pubblici del W3C.In verità certi stili funzionano su tutti tranne IE, e per renderlo possibile c'eera d aperderci tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per i browser beh, non serve averne 1000 ma uno decente, e secondo la mia esperienza questio browser decente si chiama Firefox.
Ma sei sei webmaster è obbligatorio avere anche IE sul PC oltre a quello alternativo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro